[PS3-360-PC]Assassin's Creed - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 105

Discussione: [PS3-360-PC]Assassin's Creed

Cambio titolo
  1. #91
    Il re è nudo!! L'avatar di DjAngel
    Registrato il
    06-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    667

  2. #92
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Madonna che video!!!

    E la cosa che mi ha fatto più piacere è la frase: <<You can go anywere>>

    E una cosa fondamentale -che non avevo visto in altri video precedenti- è la collisione tra la folla (mio Dio quanta gente c'è in giro!!!! ): Altair si mette in mezzo alzando le mani per chiedere permesso...spaventoso.

    E l'approccio al bersaglio? Assurdo!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  3. #93
    Il re è nudo!! L'avatar di DjAngel
    Registrato il
    06-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    667
    Citazione Iladhrim84
    mette in mezzo alzando le mani per chiedere permesso...spaventoso.
    ad essere precisi, li sposta

    non vedo l'ora di averlo!!

  4. #94
    SpamMoD Team Member L'avatar di Kh4Rn3f1X
    Registrato il
    01-07
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.156
    Citazione DjAngel
    ad essere precisi, li sposta

    non vedo l'ora di averlo!!
    li travolge pure con il cavallo all'inizio


  5. #95
    $ Jollly Roger $
    Ospite
    sembra bello ma niente a che vedere con GTA4 cavolo peccato che nn ho la PS3 senn&#242;

  6. #96
    SNAKE fan88
    Ospite
    Un gioco stupendo . Se mi girerà su Pc , allora ok senno ho trovato il prestesto giusto per prendere l'xbox. Immagino solo in quanti modi diversi si potrà affrontare ogni singola missione con una tale libertà d'azione, ergo , lo rigiocherò all'infinito .

  7. #97
    Il re è nudo!! L'avatar di DjAngel
    Registrato il
    06-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    667
    anche io credo che prender&#242; l'xbox...

  8. #98
    Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    Località
    California
    Messaggi
    4.347
    I video sono bellissimi. Quello che puo' fare il protagonista e' di una liberta' enorme. Certe, ci sono cose da migliorare, come i combattimenti a turni, e certi tipi di azioni che fa altair quando sbatte alla gente (tipo come quando sbatteva contro i tizi col vaso in testa).
    Per il resto, davvero ben fatto.

    Il bug e' micidiale (infatti lei ride pure XD)
    Ultima modifica di Sasanne; 6-08-2007 alle 02:41:54

  9. #99
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Sasanne
    I video sono bellissimi. Quello che puo' fare il protagonista e' di una liberta' enorme. Certe, ci sono cose da migliorare, come i combattimenti a turni, e certi tipi di azioni che fa altair quando sbatte alla gente (tipo come quando sbatteva contro i tizi col vaso in testa).
    Per il resto, davvero ben fatto.

    Il bug e' micidiale (infatti lei ride pure XD)

    Si, quelle delle persone col vaso in testa mi hanno ricordato le animazioni dei primi giochi in 3d

    Però col nuovo video postato, il fatto che si scusa, scansandosi è spettacolare!!! Non ricordo un gioco che abbia implementato una cosa del genere...

    Ma scusa...combattimente a turni dove li hai visti? Intendi la lotta contro le guardie?

    Secondo me è troppo ben fatto invece: cercando una verosimilità nel sistema di combattimento, un gruppo di persone che si concentrano su un singolo avversario non pùò attaccare all'unisono. Rischierebbero tutti di colpirsi a vicenda. Invece si aspetta che quello più coraggioso della compagnia attacchi, mentre gli altri colpiscono ogni tanto perchè circondano il nemico.

    E' perfetto.

    Forse siamo troppo abituati a mazzuolare mostri o ninja che si scagliano in 25 contro il nostro pg.

    Citazione $ Jollly Roger $
    sembra bello ma niente a che vedere con GTA4 cavolo peccato che nn ho la PS3 sennò
    Non ho capito proprio il senso di questo post... qualcuno sà spiegarmelo?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #100
    Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    Località
    California
    Messaggi
    4.347
    Citazione Iladhrim84
    Si, quelle delle persone col vaso in testa mi hanno ricordato le animazioni dei primi giochi in 3d

    Però col nuovo video postato, il fatto che si scusa, scansandosi è spettacolare!!! Non ricordo un gioco che abbia implementato una cosa del genere...

    Ma scusa...combattimente a turni dove li hai visti? Intendi la lotta contro le guardie?

    Secondo me è troppo ben fatto invece: cercando una verosimilità nel sistema di combattimento, un gruppo di persone che si concentrano su un singolo avversario non pùò attaccare all'unisono. Rischierebbero tutti di colpirsi a vicenda. Invece si aspetta che quello più coraggioso della compagnia attacchi, mentre gli altri colpiscono ogni tanto perchè circondano il nemico.

    E' perfetto.

    Forse siamo troppo abituati a mazzuolare mostri o ninja che si scagliano in 25 contro il nostro pg.

    E' la scena in cui altair si avvicina all'altro gruppo e da una pacca sulla spalla ad uno di quei tizi col vaso in testa?

    Se e' quello, me ne sono accorto ora nel rivederlo

    Comunque sia, resta un gioco notevole

  11. #101
    Utente un cazzo... L'avatar di Prince_of_Persia
    Registrato il
    11-06
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    167
    Citazione 99MIKE
    Sontuoso ma con ancora dei gravi difetti, mi è sembrato vedere un corpo galleggiare nell' aria dopo essere caduto dalle scale e molti contatti con i passanti erano ridicoli, ma le acrobazie ...... mai visto niente di così fluido.
    nei combattimenti non ci ho capito molto... ma gli avversari avevano preso il numeretto come al supermercato?
    Spoiler:
    Solo che la parte del prosciutto la fanno loro
    QUOTO PIENAMENTE.
    PSP&DS
    OWNER
    'D LIKE TO PLAY
    Codice Wii: 0945 5588 4059 8436

  12. #102
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213
    Citazione Sasanne
    I video sono bellissimi. Quello che puo' fare il protagonista e' di una liberta' enorme. Certe, ci sono cose da migliorare, come i combattimenti a turni, e certi tipi di azioni che fa altair quando sbatte alla gente (tipo come quando sbatteva contro i tizi col vaso in testa).
    Per il resto, davvero ben fatto.

    Il bug e' micidiale (infatti lei ride pure XD)
    chi ride?


  13. #103
    Bannato L'avatar di ZeRoDaMaGe
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3.477
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...id=&highlight=

    altri video e info se interessano..

  14. #104
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione djsolidsnake86
    chi ride?
    Jade


    Hile Gilead

    Esiste un unico Amministratore

  15. #105
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Scusate ma... non &#232; che sar&#224; una specie di Morrowind vero? Perch&#232; a me TROPPA libert&#224; d'azione non piace. Preferisco una libert&#224; "guidata" o "vincolata" dalla trama principale.

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •