Problema Stampante VS. Vista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema Stampante VS. Vista

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tommaso iezzi
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    211

    Problema Stampante VS. Vista

    Ho un problema a collegare una stampante multifunzione lexmark X1250 al mio computer. Il sistema operativo è Vista home basic e, quando cerco di attivarla mi dice che lo spooler di stampa non è attivo. Ho provato a riattivarlo ma non riparte.
    Qualcuno conosce eventualmente una configurazione particolare da impostare magari sul registro di sistema? Vi ringrazio in anticipo:


    ユーはショック! 愛で空が落ちてくる

    CITAZIONE (Raoh the legend @ 13/8/2007, 02:36)
    non mi rompere i personaggi non li hai comprati tu, e li uso come voglio. Riguardo a raoul, io sono Raoul non mi dire kome devo usarmi, io faccio quello che voglio io

    SE ANCHE TU VUOI DIFFONDERE IL "VERBO" DI RAOH THE LEGEND E AIUTARLO A CONQUISTARE IL MONDO, COPIA E INCOLLA QUESTA FIRMA

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    saranno mica capaci di aver disabilitato le stampanti da home basic spero..

    il mio consiglio è di togliere quella merd@ e tornare a xp - oppure considerare vista da MINIMO la home premium

  3. #3
    Utente L'avatar di ArgoXTM
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    635
    Citazione mErLoZZo
    oppure considerare vista da MINIMO la home premium
    perchè?
    My PC config:
    MOBO:ASUS P5B.CPU:INTEL CORE 2 DUO E6300 @ 1.86 GHz.VGA:SAPPHIRE ATI RADEON X1950PRO 256MB.RAM:V-DATA DDRII 2*1GB 533 MHz.HDD:SATA-II MAXTOR 250GB\SATA-II SEAGATE BARRACUDA 250GB.ALI:XION 500W.MONITOR:SAMSUNG SYNCMASTER 710v CRT.CASSE:CREATIVE INSPIRE T6100


  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    perchè alla hom basic mancano così tante cose... ha la stessa pesantezza intrinseca di vista, stessi problemi, e praticamente nessun vantaggio.

    de gustibus, ma la hB veramente è na ciofega da preferire xp subito!

  5. #5
    Utente L'avatar di "ILFUTUROSMANETTONE"
    Registrato il
    07-07
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    110
    forse la stampante non è supportata da vista .forse
    In futuro riuscirò ad avere un computer al passo con i tempi ma per ora mi accontento di questo :
    processore:intel d925 dualcore 3ghz cache l2 4mb(2x2mb)
    mobo:asrock775I65g 3pci ! agp8x 2 slot ram ddr 8( socket 775(scheda madre schifosa)
    Memoria:1gb ddr=2x512mb
    scheda video=geforce 6200 256 mb ddr2 ps=3.0 AA montata da me stesso,è la prima volta

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    quello è quasi sicuro, il che non vuol dire non si riesca forse a farla andare...

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mi ricredo, già che ero su lexmark support mi so ricordato...

    http://downloads.lexmark.com/cgi-per...0Vista&target=

    qui ci sono i driver per la x1250 per vista 32bit, direi inizia a togliere i vecchi e mettere questi...

  8. #8
    Utente L'avatar di tommaso iezzi
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    211
    Citazione mErLoZZo
    mi ricredo, già che ero su lexmark support mi so ricordato...

    http://downloads.lexmark.com/cgi-per...0Vista&target=

    qui ci sono i driver per la x1250 per vista 32bit, direi inizia a togliere i vecchi e mettere questi...
    Ci ho già provato, ma non funziona, per questo volevo sapere se qualcuno un po' esperto puo' darmi consigli per effettuare un'eventuale configurazione manuale sul Registro di Sistema. Sono un niubbo con i computer...


    ユーはショック! 愛で空が落ちてくる

    CITAZIONE (Raoh the legend @ 13/8/2007, 02:36)
    non mi rompere i personaggi non li hai comprati tu, e li uso come voglio. Riguardo a raoul, io sono Raoul non mi dire kome devo usarmi, io faccio quello che voglio io

    SE ANCHE TU VUOI DIFFONDERE IL "VERBO" DI RAOH THE LEGEND E AIUTARLO A CONQUISTARE IL MONDO, COPIA E INCOLLA QUESTA FIRMA

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se vai nei servizi lo spooler è disattivo, e attivandolo o provandoci che succede?

  10. #10
    Utente L'avatar di tommaso iezzi
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    211
    Citazione mErLoZZo
    se vai nei servizi lo spooler è disattivo, e attivandolo o provandoci che succede?
    Che non lo riattiva.


    ユーはショック! 愛で空が落ちてくる

    CITAZIONE (Raoh the legend @ 13/8/2007, 02:36)
    non mi rompere i personaggi non li hai comprati tu, e li uso come voglio. Riguardo a raoul, io sono Raoul non mi dire kome devo usarmi, io faccio quello che voglio io

    SE ANCHE TU VUOI DIFFONDERE IL "VERBO" DI RAOH THE LEGEND E AIUTARLO A CONQUISTARE IL MONDO, COPIA E INCOLLA QUESTA FIRMA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •