Commenti sulla conferenza Nintendo - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 29 PrimoPrimo ... 1926272829
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 435

Discussione: Commenti sulla conferenza Nintendo

Cambio titolo
  1. #421
    Prince of Persia Fun L'avatar di Dark_Jak
    Registrato il
    05-05
    Località
    Priolo ( Siracusa )
    Messaggi
    3.648
    Citazione Juda
    C'è un periodo dell'anno che si chiama Natale ed è il periodo in cui si avverano i desideri
    He sì, solo che non ho parenti che mi fanno regali e mio padre, ovviamente, non mi spenderebbe mai più di 100€....I miei fondi scarseggiano, visto che già è difficoltoso comprarsi un gioco ps3 al mese...

    Comunque ho un altro sogno prima del Wii nel cassetto e cioè un HD TV!

    Jak


  2. #422
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    per quel periodo sputtanerò un mio stipendio intero

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  3. #423
    Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    Località
    Anorato (Londra)
    Messaggi
    4.318
    Citazione valgy the one
    per quel periodo sputtanerò un mio stipendio intero
    da quando lavori scusa?
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP

  4. #424
    Utente L'avatar di Asino_volante
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    372
    Citazione Assurbanipal
    conferenza noiosa, un sciorinamento baldanzoso e compiaciuto di tutti i successi COMMERCIALI di wii e (soprattutto) DS worldwide.
    il wiizapper mi attira non poco, sono scettico sul volante e il wiifit è il più grosso insulto al videogaming di tutti i tempi.
    da sviluppatore e azienda di nicchia, nintendo sta diventando quanto mai aperta al mass market. sta diventando, siceramente, peggio di sony e microsoft. e reggie a ripetere sempre: "con questo, molti non giocatori inizieranno a giocare e il mercato si espanderà". più soldi per le loro tasche e per noi, uno zerbino elettronico.
    no, non ci siamo affatto.
    e poi, stai presentando trailer di giochi come metroid corruption e lo fai giocare ad una incompetente solo perchè devi far vedere che lo possono giocare tutti; presenti il trailer di mario galaxy senza cambiare audio "parlandoci sopra" il che è un insulto a mario stesso oltre che ai videogiocatori.
    stessa cosa per mario kart, la cui unica, vera novità SEMBRA e spero non sia solo l'online.
    a, l'online. ma N si è chiesta come mai su wii si gioca poco e si scarica tanto?
    oltre che per l'endemica mancanza di titoli adeguati, vuoi cambiare o no la cazzata dei codici amico. per giocare mario strikers devi non solo sapere il codice amico del wii, ma anche quello del gioco: fossero codici di 4, 5 cifre, o tipo numeri di telefono...sono codici kilometrici che sono noiosi pure da immettere!
    insomma, pochissima carne al fuoco, pochissimi i giochi veri e molte cazzate da allenamento.
    una delusione immensa.
    la peggiore delle conferenze, di questo, di quell'altro, di qualsiasi manifestazione nintendo abbia mai partecipato.
    Quoto tutto. Vedo anche gente soddisfatta....bah.

  5. #425
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.821
    Possibile che nessuno capisca???
    Nintendo punta ad espandere un mercato che ha reali potenzialità di espansione.
    In Giappone la percentuale di persone che gioca è molto più alta di quella Europea. Nintendo questo lo sa e penso stia provando ad espandere il videogioco aprendosi alle masse. Non è sbagliato. Infondo Sony , Microsoft e Nintendo lavorano per guadagnarci. La flessibilità di nintendo in questo momento sta pagando e io sono a tutto oggi meravigliato di come la grande N sia risucita ancora una volta a stupirmi. Wiifit non è solo una tavola, precisa con la quale videogiocare e fare fitness. Wiifit da l'idea di come la Nintnedo creda fortemente nel progetto di allrgamento del mercato e dopo il Wii è il più grande azzardo compiuto da N.
    Non so perchè siate tutti sconcertati.
    Io invece sono un po basito dall poca varietà dei titoli Micro e Sony. Tutti Fps e giochi per hardcore che non fanno altro che ritagliarsi una fetta di un utenza che numericamente parlando non ha i numeri per potersi sorbire tutti sti giochi ammazza-ammazza e corr-corri.
    Conferenza della N sottotono cmq, come del resto le altre 2, ma con un annuncio importante a mio avviso vera rivelazione di questo E3.

  6. #426
    ThunderEcho
    Ospite
    mario kart wii è un buon annuncio e wiifit speriamo venga usato in ambiti più giocosi, detto questo, penso che nintendo non stesse scherzando dicendo che nn competeva per la cw, questi nn sono videogiochi, patetico il punto in cui reggie si vanta dell'online

  7. #427
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Citazione ThunderEcho
    mario kart wii è un buon annuncio e wiifit speriamo venga usato in ambiti più giocosi, detto questo, penso che nintendo non stesse scherzando dicendo che nn competeva per la cw, questi nn sono videogiochi, patetico il punto in cui reggie si vanta dell'online
    Perchè credi davvero che alla N nn interessa vincere?IMHO è tutta una copertura per far soldi, è vero che vuole rinnovare il VG ma vuole soprattutto guadagnare e vincere.

  8. #428
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione ThunderEcho
    questi nn sono videogiochi
    Invece lo sono,semplicemente sono diversi rispetto a quelli a cui siamo abituati.
    Io stesso,che videogioco dall'89 mica dall'altro ieri,mi diverto molto anche con questi nuovi giochi nintendo.

  9. #429
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione Conte Wolfers
    Invece lo sono,semplicemente sono diversi rispetto a quelli a cui siamo abituati.
    Io stesso,che videogioco dall'89 mica dall'altro ieri,mi diverto molto anche con questi nuovi giochi nintendo.
    Chiariamoci, ho il wii e mi comprerò mario, metroid e ssbb al dayone, però ciò ke volevo dire è ke giochi come wiifit nn sono il classico videogioco e nn hanno molte accezioni giocose e se questo è il futuro dei vg e ms e sony seguiranno questa via per ragioni di guadagno, nn sono per nulla contento

  10. #430
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione assasin
    Perchè credi davvero che alla N nn interessa vincere?IMHO è tutta una copertura per far soldi, è vero che vuole rinnovare il VG ma vuole soprattutto guadagnare e vincere.
    Hai centrato il punto in cui volevo arrivare col mio discorso

  11. #431
    GRutent Member L'avatar di pippolite90
    Registrato il
    07-07
    Località
    Lugano, Svizzera
    Messaggi
    2.636
    Ciao a tutti, io sono nuovo e un hardcore gamer N al 100%

    Ok. lo ammetto mi aspettavo un nuovo ds, forse ancora piu piccolo o carino, vabbé, niente nuovo DS...

    Mentre guardavo la conferenza in diretta, ero emozionato perché IO capisco Nintendo...

    Dei dati sicuramente stupefacenti, visto che Nintendo sta superando Sony e questa é una buonissima cosa.

    I giochi presentati (anche solo per 30 secondi) sono bellissimi, ok voi direte: SI MA SOLO PER TRENTA CORTISSIMI SECONDI! Ok. Avete ragione... ma sapete benissimo che nelle settimane successive all'E3 spuntano sempre fuori video e notizie di quà e di là... quindi non dovete prendervela.

    Per quanto riguarda Mario Kart Wii, stupendo! Il Wii Wheel é stupefacente (non come dicono certi)
    Gli altri giochi tutti belli

    WII FIT. Mi piace. È semplice. è bello. é Nintendo. Non ti piace? Lascia in pace nintendo e lascialo sugli scaffali, nessuno ti obbliga a comprartelo.

    Un bel E3 (naturalmente per N)

    Ciao a tutti!

  12. #432
    GRutent Member L'avatar di pippolite90
    Registrato il
    07-07
    Località
    Lugano, Svizzera
    Messaggi
    2.636
    ( mni é venuta in mente una cosa: per esempio all' E3 non hanno presentato Mario Party DS, ma il giorno dopo la N lo ha annunciato, quindi pazienza che N le cose le dice prima o poi )

  13. #433
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione pippolite90
    Ciao a tutti, io sono nuovo e un hardcore gamer N al 100%
    Ok. lo ammetto mi aspettavo un nuovo ds, forse ancora piu piccolo o carino, vabbé, niente nuovo DS...

    Mentre guardavo la conferenza in diretta, ero emozionato perché IO capisco Nintendo...

    Dei dati sicuramente stupefacenti, visto che Nintendo sta superando Sony e questa é una buonissima cosa.

    I giochi presentati (anche solo per 30 secondi) sono bellissimi, ok voi direte: SI MA SOLO PER TRENTA CORTISSIMI SECONDI! Ok. Avete ragione... ma sapete benissimo che nelle settimane successive all'E3 spuntano sempre fuori video e notizie di quà e di là... quindi non dovete prendervela.

    Per quanto riguarda Mario Kart Wii, stupendo! Il Wii Wheel é stupefacente (non come dicono certi)
    Gli altri giochi tutti belli

    WII FIT. Mi piace. È semplice. è bello. é Nintendo. Non ti piace? Lascia in pace nintendo e lascialo sugli scaffali, nessuno ti obbliga a comprartelo.

    Un bel E3 (naturalmente per N)

    Ciao a tutti!

    Bell'avatar!




  14. #434
    GRutent Member L'avatar di pippolite90
    Registrato il
    07-07
    Località
    Lugano, Svizzera
    Messaggi
    2.636
    Citazione DaG II
    Bell'avatar!



    Ho cambiato le mie idee tra ieri e l altro ieri XD voglio la NEW PSP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. #435
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Citazione ThunderEcho
    Chiariamoci, ho il wii e mi comprerò mario, metroid e ssbb al dayone, però ciò ke volevo dire è ke giochi come wiifit nn sono il classico videogioco e nn hanno molte accezioni giocose e se questo è il futuro dei vg e ms e sony seguiranno questa via per ragioni di guadagno, nn sono per nulla contento
    Aspetta di vedere il FitMat utilizzato nei videogiochi. Potenzialmente, anche se fosse utilizzato al posto dei tasti, sono sicuro che potrebbe diventare uno standard. E comunque i capisaldi del settore videoludico non verranno mai abbandonati, altrimenti Nintendo rischierebbe di finire nel settore attrezzi ginnici, decisamente meno prolifico; non ci sono dubbi che la società di Kyoto sia lungi dallo snaturarsi.
    Ora vediamo cosa combina Silicon Knights.

Pag 29 di 29 PrimoPrimo ... 1926272829

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •