[Wii]Arriva "Wii Fit"..sottovalutato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 257

Discussione: [Wii]Arriva "Wii Fit"..sottovalutato?

Cambio titolo
  1. #1
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158

    [Wii]Arriva "Wii Fit"..sottovalutato?

    Ragazzi,mi sembra incredibile che nessuno si concentri un istante a capire l'importanza dell'arrivo di Wii Fit.

    Non solo,probabilmente,questa nuova periferica e relativo software attirerà le masse (probabilmente femminili e giocatori di una certa età) aumentando le vendite e quindi i guadagni-nintendo,ma apre le possibilità a tutta una serie di approcci di gioco sinora impensabili.

    Con quella sorta di "tappetino" che percepisce i nostri movimenti potrebbe nascere la migliore simulazione di snowboard sin qui vista,o il miglior gioco di boxe,oppure una simulazione di volo con i controuccelli,o chissà cos'altro.

    A mio avviso,ci si sta troppo limitando al suo utilizzo con il software-fitness allegato sottovalutando la sua importanza come periferica in se.

    Se verrà sfruttato bene,magari assieme al Wiimote,avremo una seconda piccola rivoluzione a mio avviso.
    Cosa ne pensate?

  2. #2
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    No. vadano a farsi fottere. Nintendo dov'è finita?

  3. #3
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    no mi sembra una cagata mostruosa. Altro gioco che costerà a nintendo 10€ e ci faranno milioni, quoto Benenath che fine ha fatto la vecchia nintendo?

  4. #4
    Utente L'avatar di megadrive92
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.135
    E' vero.E' nascosto dalla miriade di titoli piu' appariscenti presentati.Ma fu lo stesso anche per Wii Sports e Wii Play.Ma dopo qualche milione di copie vendute verra' rivalutato.....Penso sara' uno dei giochi che fara' vendere piu' Wii......

  5. #5
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Benenath
    No. vadano a farsi fottere. Nintendo dov'è finita?
    Commentiamo no?Neanche ho ben capito a cosa ti riferisci.
    Fermo restando che qui si parla della periferica in se,e non dell'attuale filosofia-nintendo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Penso che per i videogiocatori serve a ben poco. Interessante si ma a me non ha colpito molto. L'utlità ci sarà sicuramente come hai detto tu per le grandi masse ma per i videogiochi... beh .-.
    Al massimo si potrebbe usare per lo snowboard ma per la boxe preferisco il Wiimote+Nunchuck perchè mi fa entrare di più nell'atmosfera

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Onestamente mi sembra una puttanata gigantesca.
    Sono d'accordo con Sah.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  8. #8
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Korez
    Penso che per i videogiocatori serve a ben poco. Interessante si ma a me non ha colpito molto. L'utlità ci sarà sicuramente come hai detto tu per le grandi masse ma per i videogiochi... beh .-.
    Al massimo si potrebbe usare per lo snowboard ma per la boxe preferisco il Wiimote+Nunchuck perchè mi fa entrare di più nell'atmosfera
    Ma tu pensa ad un Wiimote+nun ed al tappetino che ti permette di schivare,di muoverti lateralmente,di abbassarti ed effettuare un uppercut con tanto di potenza legata al salto,o alla velocità di movimento del bacino assieme al wiimote+nun.
    A mio avviso spettacolare.

  9. #9
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    il problema è che se nintendo continuerà a vendere con questi giochini continerà a vita a riproporci more brain training, more fit, more simulazione di altalena e così via.. la novità va bene l'abuso no.

  10. #10
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Conte Wolfers
    Ragazzi,mi sembra incredibile che nessuno si concentri un istante a capire l'importanza dell'arrivo di Wii Fit.

    Non solo,probabilmente,questa nuova periferica e relativo software attirerà le masse (probabilmente femminili e giocatori di una certa età) aumentando le vendite e quindi i guadagni-nintendo,ma apre le possibilità a tutta una serie di approcci di gioco sinora impensabili.

    Con quella sorta di "tappetino" che percepisce i nostri movimenti potrebbe nascere la migliore simulazione di snowboard sin qui vista,o il miglior gioco di boxe,oppure una simulazione di volo con i controuccelli,o chissà cos'altro.

    A mio avviso,ci si sta troppo limitando al suo utilizzo con il software-fitness allegato sottovalutando la sua importanza come periferica in se.

    Se verrà sfruttato bene,magari assieme al Wiimote,avremo una seconda piccola rivoluzione a mio avviso.
    Cosa ne pensate?

    Concordo con la tua analisi (per altro suffragata anche dalle parole di Miyamoto).
    Per altro non capisco poi certe reazioni.Dico,avete visto i video di Mario Galaxy o Metroid? Le date di uscita per i principali titoli sono poi state annunciate,sono stati annunciati nuovi giochi per Ds e l'E3 non è ancora finito.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  11. #11
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Sah
    il problema è che se nintendo continuerà a vendere con questi giochini continerà a vita a riproporci more brain training, more fit, more simulazione di altalena e così via.. la novità va bene l'abuso no.
    Bhe perdonami Sah ma questo mi pare un problema prematuro in questo caso,dato che la periferica e relativo software è appena stata rivelata.
    Certo la nintendo se avrà successo continuerà a riproporceli in futuro,ma al tempo stesso continuerà a produrre quel che più amiamo con i medesimi sforzi sia economici che di programmazione.
    Ad ogni modo,ripeto,io in questo topic mi sto riferendo alla periferica in se e relative prospettive,non al software ad esso allegato.

  12. #12
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Citazione Conte Wolfers
    Ma tu pensa ad un Wiimote+nun ed al tappetino che ti permette di schivare,di muoverti lateralmente,di abbassarti ed effettuare un uppercut con tanto di potenza legata al salto,o alla velocità di movimento del bacino assieme al wiimote+nun.
    A mio avviso spettacolare.
    A guardare le dimensioni del tappetino è piuttosto difficile fare simili movimenti sul quel coso. Ripeto questo accessorio non mi fa fare i salti di gioia ho preferito di più il Wiimote e il Nunchuck.
    Con questo accessorio sembra che Nintendo voglia entrare nelle palestre e tra qualche mese lo vedrò su Media Shopping

  13. #13
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Korez
    A guardare le dimensioni del tappetino è piuttosto difficile fare simili movimenti sul quel coso. Ripeto questo accessorio non mi fa fare i salti di gioia ho preferito di più il Wiimote e il Nunchuck.
    Con questo accessorio sembra che Nintendo voglia entrare nelle palestre e tra qualche mese lo vedrò su Media Shopping
    Bhe io credo che possa essere usato sia stando "sopra" che muovendosti in stile "step",ad esempio schivare stando "sopra" oppure aggirare l'avversario muovendosi "in step".
    Ma considera che la mia "idea" è buttata in 2 minuti,mica studiata^^

  14. #14
    Utente L'avatar di The Warrior
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    311
    Citazione Conte Wolfers
    Ragazzi,mi sembra incredibile che nessuno si concentri un istante a capire l'importanza dell'arrivo di Wii Fit.

    Non solo,probabilmente,questa nuova periferica e relativo software attirerà le masse (probabilmente femminili e giocatori di una certa età) aumentando le vendite e quindi i guadagni-nintendo,ma apre le possibilità a tutta una serie di approcci di gioco sinora impensabili.

    Con quella sorta di "tappetino" che percepisce i nostri movimenti potrebbe nascere la migliore simulazione di snowboard sin qui vista,o il miglior gioco di boxe,oppure una simulazione di volo con i controuccelli,o chissà cos'altro.

    A mio avviso,ci si sta troppo limitando al suo utilizzo con il software-fitness allegato sottovalutando la sua importanza come periferica in se.

    Se verrà sfruttato bene,magari assieme al Wiimote,avremo una seconda piccola rivoluzione a mio avviso.
    Cosa ne pensate?
    E infatti molti stanno sottovalutando questo gioco e l'importanza che potrà avere per il WII...

    Non per niente questo gioco é stato presentato per ultimo...

  15. #15
    BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    6.714
    Citazione Sah
    il problema è che se nintendo continuerà a vendere con questi giochini continerà a vita a riproporci more brain training, more fit, more simulazione di altalena e così via.. la novità va bene l'abuso no.
    il gameboy ha venduto sempre tantissimo, non per questo sono mancati i capolavori
    il ds ha venduto tantissimo grazie a brian training (non direi solo grazie a questo, mario bros? mario kart? pokemon?)
    e cmq N di capolavori ne ha fatti su ds e ne stanno uscendo
    ora su wii vediamo wii sports, play e fit per le masse
    e zelda, excite truck, paper mario, metroid, mario galaxy, smash bros e fire emblem per gli hardcore
    non capisco cosa ci sia da lamentarsi
    grazie a wii sport play fit e quantaltro N si sta assicurando tantissime vendite che vogliono dire anche massiccio supporto dalle terze parti
    cosa volete di più?
    inoltre questa periferica potrà essere usata anche per altri giochi, come 1080, waverace e chissà quanti altri

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •