[Wii]Arriva "Wii Fit"..sottovalutato? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 18 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 257

Discussione: [Wii]Arriva "Wii Fit"..sottovalutato?

Cambio titolo
  1. #76
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione The Warrior
    Ma l'hai vista la conferenza?

    Cioé sembra quasi che la nintendo abbia fatto la conferenza per un'ora solo per parlare di WII FIT...
    No,però è comprensibile il suo punto di vista.
    Andiamo, io sono rimasto deluso dal fatto che hanno dedicato mezz'ora di conferenza a favore di questa periferica, interessante ( in prospettiva futura ) per carità, ma il dubbio che venga sfruttata per la maggior parte da giochi ipocalorici è forte eh!

  2. #77
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Mao-t
    No,però è comprensibile il suo punto di vista.
    Andiamo, io sono rimasto deluso dal fatto che hanno dedicato mezz'ora di conferenza a favore di questa periferica, interessante ( in prospettiva futura ) per carità, ma il dubbio che venga sfruttata per la maggior parte da giochi ipocalorici è forte eh!
    Certo il gioco in se lascia l'amaro in bocca.
    Ma confido nel fatto che non possano creare troppi giochi-ipocalorici () dato che (eventuali seguiti a parte) risulterebbero troppo simili tra loro.

  3. #78
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Conte Wolfers
    Certo il gioco in se lascia l'amaro in bocca.
    Ma confido nel fatto che non possano creare troppi giochi-ipocalorici () dato che (eventuali seguiti a parte) risulterebbero troppo simili tra loro.
    La fiducia è doverosa

  4. #79
    Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    10.578
    Sentivo le stesse lamentele alla presentazione di Wii Sports.
    Identiche.

  5. #80
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Conte Wolfers
    Certo il gioco in se lascia l'amaro in bocca.
    Ma confido nel fatto che non possano creare troppi giochi-ipocalorici () dato che (eventuali seguiti a parte) risulterebbero troppo simili tra loro.

    Io non butterei via a pripri nemmeno il gioco,anzi.
    Poi se non rientra nei gusti personali,questo è un altro discorso.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  6. #81
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Kraid
    Io non butterei via a pripri nemmeno il gioco,anzi.
    Poi se non rientra nei gusti personali,questo è un altro discorso.
    Il gioco in se non rientra nei mie igusti personali,per questo lo escludo a priori.
    Poi ovvio,mi baso sul poco che ho visto oggi,come ho detto nel thread della conferenza se lo farciscono di minigiochi come quello del soccer lo prendo volentieri

  7. #82
    nosferatu83
    Ospite
    Citazione Kraid
    Io non butterei via a pripri nemmeno il gioco,anzi.
    Poi se non rientra nei gusti personali,questo è un altro discorso.
    Il gioco non mi attira minimamente. Ammetto però che molte persone che non si sarebbero mai sognate di considerare l'aquisto della console adesso potrebbero farci un pensierino.

    Ripeto, mica scemi alla Nintendo. Poi bisognerà vedere se la cosa verrà pubblicizzata a dovere.

  8. #83
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Kraid
    Io non butterei via a pripri nemmeno il gioco,anzi.
    Poi se non rientra nei gusti personali,questo è un altro discorso.
    Però è difficile per chi ha ucciso svariate vagonate di zombie o passato notti insonni per prendere quella strafottuta stella, digerire un "gioco" simile
    Ho messo gioco virgolettato perchè poi ora sale anche il dubbio che questi siano giochi a tutti gli effetti.
    Che questa sia un'evoluzione del videogioco mai presa in esame?

  9. #84
    αΩ L'avatar di dav76
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    299
    Citazione Conte Wolfers
    Il gioco in se non rientra nei mie igusti personali,per questo lo escludo a priori.
    Poi ovvio,mi baso sul poco che ho visto oggi,come ho detto nel thread della conferenza se lo farciscono di minigiochi come quello del soccer lo prendo volentieri
    Ma secondo me non è neanche da considerare un gioco, è più un insieme di esercizi che introducono al funzionamento della periferica.

    Ciò non toglie che saranno divertenti...

  10. #85
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Conte Wolfers
    Ragazzi,mi sembra incredibile che nessuno si concentri un istante a capire l'importanza dell'arrivo di Wii Fit.

    Non solo,probabilmente,questa nuova periferica e relativo software attirerà le masse (probabilmente femminili e giocatori di una certa età) aumentando le vendite e quindi i guadagni-nintendo,ma apre le possibilità a tutta una serie di approcci di gioco sinora impensabili.

    Con quella sorta di "tappetino" che percepisce i nostri movimenti potrebbe nascere la migliore simulazione di snowboard sin qui vista,o il miglior gioco di boxe,oppure una simulazione di volo con i controuccelli,o chissà cos'altro.

    A mio avviso,ci si sta troppo limitando al suo utilizzo con il software-fitness allegato sottovalutando la sua importanza come periferica in se.

    Se verrà sfruttato bene,magari assieme al Wiimote,avremo una seconda piccola rivoluzione a mio avviso.
    Cosa ne pensate?
    Io trovo tutto ciò una commercial-cagata. E poi,come fai a dire che avvicinerà un botto di gente ai VG? Magari costerà 100 euro in bundle,e di certo molti casual lo acquisteranno,si,come no.

  11. #86
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Leopor
    Io trovo tutto ciò una commercial-cagata. E poi,come fai a dire che avvicinerà un botto di gente ai VG? Magari costerà 100 euro in bundle,e di certo molti casual lo acquisteranno,si,come no.
    però 100 euro li spende volentieri la mamma che non ha tempo di andare in palestra.
    Ed è pure trandy

  12. #87
    αΩ L'avatar di dav76
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    299
    Citazione Leopor
    Io trovo tutto ciò una commercial-cagata. E poi,come fai a dire che avvicinerà un botto di gente ai VG? Magari costerà 100 euro in bundle,e di certo molti casual lo acquisteranno,si,come no.
    Intanto direi di basarci sui fatti. Non puoi sapere quanto costerà...
    Inoltre le "commercial-cagate" come le chiami tu di Nintendo vendono un botto e stanno avvicinando sempre di + le terze parti.

  13. #88
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Leopor
    Io trovo tutto ciò una commercial-cagata. E poi,come fai a dire che avvicinerà un botto di gente ai VG? Magari costerà 100 euro in bundle,e di certo molti casual lo acquisteranno,si,come no.
    Io dico che avvicinerà un botto di gente ai VG per il suo target,poi è naturale che non conoscendo prezzi e tempistica il discorso è limitato a quanto sappiamo attualmente.
    Per quel che riguarda la commercial-cagata....vedremo vedremo..

    EDIT - Oh,di sicuro ha più possibilità di avvicinare i non-giocatori ai vg questa periferica piuttosto che l'ennesimo fps ...

  14. #89
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Mao-t
    Però è difficile per chi ha ucciso svariate vagonate di zombie o passato notti insonni per prendere quella strafottuta stella, digerire un "gioco" simile
    Ho messo gioco virgolettato perchè poi ora sale anche il dubbio che questi siano giochi a tutti gli effetti.
    Che questa sia un'evoluzione del videogioco mai presa in esame?
    Beh io sono da sempre e rimango da ventiquattro anni di onorata carriera videoludica uno di quelli.

    Tuttavia i giochi della cosiddetta Touch Generation mi piacciono,quando sono fatti bene come quelli Nintendo e me li gusto volentierissimo.

    Ovvio,non gradirei una console con solo quella tipologia di giochi,ma la politica che sta adottando Nintendo,mi va benissimo.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  15. #90
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Kraid
    Beh io sono da sempre e rimango da ventiquattro anni di onorata carriera videoludica uno di quelli.

    Tuttavia i giochi della cosiddetta Touch Generation mi piacciono,quando sono fatti bene come quelli Nintendo e me li gusto volentierissimo.

    Ovvio,non gradirei una console con solo quella tipologia di giochi,ma la politica che sta adottando Nintendo,mi va benissimo.
    Kraid,perdona l'ot,ma se videogiochi da 24 anni quanti cacchio di anni hai?^^''

Pag 6 di 18 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •