[Wii]Arriva "Wii Fit"..sottovalutato? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 18 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 257

Discussione: [Wii]Arriva "Wii Fit"..sottovalutato?

Cambio titolo
  1. #106
    αΩ L'avatar di dav76
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    299
    Citazione Conte Wolfers
    Bhe credo che se questo E3 non ha strappato applausi è stato solo perchè i vari titoloni presentati si conoscevano un po tutti.Voglio dire,se questo mario galaxy fosse stato presentato per la prima volta,sai quanti applausi strappava?
    Straquoto !!!

  2. #107
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Ampelio
    QUOTO!!!insomma inutile negare che venderà un macello (almeno in JAPPO) ma i gioconi dei tempi d'oro che facevano applaudire la gente (presentazione di zelda OOT)??

    IMHO si stava meglio quando si stava peggio!
    Già,perchè Mario Galaxy e Metroid saranno due cosette da nulla,tanto per fare degli esempi.

    Non cominciamo a dire eresie,manco Nintendo avesse parlato tutto il tempo solo di Wii Fit.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  3. #108
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione dav76
    Secondo me i gioconi ci sono ancora, solamente viene data loro meno enfasi che in passato.

    La mia vera paura è che la cosa vada a ripercuotersi anche sulla qualità del prodotto FINITO!!

    esempio: ZELDA TP giocone MA NON CAPOLAVORO!
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  4. #109
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Ampelio
    La mia vera paura è che la cosa vada a ripercuotersi anche sulla qualità del prodotto FINITO!!

    esempio: ZELDA TP giocone MA NON CAPOLAVORO!
    Al contrario,più guadagni possono tradursi in maggiori investimenti sui titoloni.Considera che Zelda TP è pur sempre un gioco concepito per il cubo e poi partorito anche sul Wii.

  5. #110
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Kraid
    Già,perchè Mario Galaxy e Metroid saranno due cosette da nulla.

    Non cominciamo a dire eresie,manco Nintendo avesse parlato tutto il tempo solo di Wii Fit.

    NON intendo questo! solo che IMHO preferiscono concentrarsi sui CASUAL lasciando da parte quei particolari che interessano agli HARD CORE!
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  6. #111
    αΩ L'avatar di dav76
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    299
    Citazione Ampelio
    La mia vera paura è che la cosa vada a ripercuotersi anche sulla qualità del prodotto FINITO!!

    esempio: ZELDA TP giocone MA NON CAPOLAVORO!
    Ma no dai, vedrai che ci sarà da divertirsi.
    Credo che Nintendo sia consapevole del fatto che comunque non può fallire con i suoi giochi di punta. Sa che devono avere successo.

  7. #112
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Ampelio
    NON intendo questo! solo che IMHO preferiscono concentrarsi sui CASUAL lasciando da parte quei particolari che interessano agli HARD CORE!

    la differenza è che gli "hardcore" s'informano, non c'è bisogno di chissà quale esplosione mediatica istantanea..perchè i "casual" li devi imboccare.

  8. #113
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Conte Wolfers
    Al contrario,più guadagni possono tradursi in maggiori investimenti sui titoloni.Considera che Zelda TP è pur sempre un gioco concepito per il cubo e poi partorito anche sul Wii.

    si ma il punto è che io l'ho giocato sul GC e non mi è sembrato quel capolavoro che avrebbe meritato di essere
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  9. #114
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Ampelio
    NON intendo questo! solo che IMHO preferiscono concentrarsi sui CASUAL lasciando da parte quei particolari che interessano agli HARD CORE!
    Perdonami,Ampelio,ma puoi elencarmi i titoli presentati all'E3 di oggi,con tanto di vocina accanto che testimonia secondo il tuo pensiero quali sono destinati ai casual e quali agli hardcore?

  10. #115
    BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    6.714
    Citazione Ampelio
    NON intendo questo! solo che IMHO preferiscono concentrarsi sui CASUAL lasciando da parte quei particolari che interessano agli HARD CORE!
    se fosse così metroid mario super smash bros e tutto quello che stanno facendo vedere con i trailer non esisterebbe, sarebbe tutto un brian training, e non mi sembra che N stia facendo ciò
    cmq zelda tp non è un capolavoro?

    l'hai giocato pure su gc... (che per me è la vers migliore)
    è semplicemente il miglior gioco per il cubetto

  11. #116
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Ampelio
    NON intendo questo! solo che IMHO preferiscono concentrarsi sui CASUAL lasciando da parte quei particolari che interessano agli HARD CORE!
    Ma chi l'ha detto questo? Mi sembra che la line up da qui alla fine dell'anno suggerisca qualcosa di ben differente.

    A meno che i vari Mario,Metroid,Fire Emblem,Brawl e compagnia siano giochi da casual...
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  12. #117
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione dav76
    Ti ha mai sfiorato il dubbio che forse sei tu che la pensi diversamente rispetto a molte altre persone?
    Se una cosa non rientra nei tuoi gusti, non per questo è sicuramente una cagata.
    Ma gusti di che? Hai mai toccato una console? O vuoi farmi capire che gli 8 milioni di Wii sono stati venduti per merito,ma dai..Sono un Nintendaro da sempre,ma non un fanboy. Il Wii vende senza dare un cazzo (ad oggi) e non mi pare che i gusti c'entrino molto. Quindi la periferica potrà anche vendere un botto,ma senza un gioco che la sfrutti a dovere,rimarrà una cagata.


    P.S. : A me fa piacere che la Nintendo venda,non credere.. Ma bisogna essere obiettivi nella vita.

  13. #118
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Ampelio
    si ma il punto è che io l'ho giocato sul GC e non mi è sembrato quel capolavoro che avrebbe meritato di essere
    Non ti so dire,io non amo Zelda ed ancora non l'ho giocato.

    Ad ogni modo,io non vedo perchè non guardare di buon occhio una simile periferica.

    Un'altro esempio?GHOSTBUSTERS!
    Wiimote=fucile
    pedana=trappola incastra spettri.

    O un futuro Luigi's mansion 2....
    Citazione Leopor
    Ma gusti di che? Hai mai toccato una console? O vuoi farmi capire che gli 8 milioni di Wii sono stati venduti per merito,ma dai..Sono un Nintendaro da sempre,ma non un fanboy. Il Wii vende senza dare un cazzo (ad oggi) e non mi pare che i gusti c'entrino molto. Quindi la periferica potrà anche vendere un botto,ma senza un gioco che la sfrutti a dovere,rimarrà una cagata.


    P.S. : A me fa piacere che la Nintendo venda,non credere.. Ma bisogna essere obiettivi nella vita.
    Senza dare un cazzo mi pare esagerato,io al momento quei 10-12 titoli che mi piacciono li ho trovati eccome,al contrario della concorrenza.
    Ovviamente parlando dei MIEI gusti..

  14. #119
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione nightside
    la differenza è che gli "hardcore" s'informano, non c'è bisogno di chissà quale esplosione mediatica istantanea..perchè i "casual" li devi imboccare.

    si ma IMHO preferiscono curare di più i giochi casual che i gioconi veri e propri
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  15. #120
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Leopor
    Dici? E meno male che sei di Palermo,immagina quanta gente lo prenderà. Un successone. Ovviamente in Jappo sarà venduto in trilioni di copie,ma ciò non toglie che sia un immensa cagata. Ma dai 100 euro e passa per quel coso,ma scherziamo.
    Non rammentarmi in quale triste situazione palermitana mi trovo (videoludicamente parlando)8(
    L'Italia purtroppo non fa grande testo, non siamo ancora un popolo informato.
    Ma non possiamo ancora sapere come questa periferica verrà supportata, magari ci divertiamo anche noi,no?

Pag 8 di 18 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •