[WII] Vari Video di Metroid Prime 3 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: [WII] Vari Video di Metroid Prime 3

Cambio titolo
  1. #91
    painful under rain clouds L'avatar di xpeter
    Registrato il
    12-03
    Località
    Zihuatanejo
    Messaggi
    4.288
    Citazione Araldo
    Purtroppo non basta questo Metroid per risollevare il mondo Wii!
    Non è un brutto gioco per carità, ma dopo aver messo le mani su The Darkness, dopo aver visto Crysis e Halo 3, dopo aver provato la demo di Ace Combat, la Nintendo troppo deve pedalare per risollevare la situazione della sua console, è rimasta troppo indietro!
    Ma lol, se riesci a citare altri giochi che a Metroid non creano alcun imbarazzo sei un grande... ma credo che più a sproposito di Ace Combat 6 non si possa andare.

  2. #92
    Sydney
    Ospite
    Citazione xpeter
    Ma lol, se riesci a citare altri giochi che a Metroid non creano alcun imbarazzo sei un grande... ma credo che più a sproposito di Ace Combat 6 non si possa andare.
    Umh, PES 7?

    Ah, no, nel gioco Konami c'è pur sempre una simulazione di leggi fisiche applicate ad un oggetto di forma sferoidale, quindi non viene sufficientemente a sproposito dato la presenza della morfosfera in MP3...


    A parte gli scherzi, sono stato il solo a trovare che i droidi di alcuni dei filmati di MP3 siano ripresi di peso da quelli di Star wars Episode One?
    La cosa un pelino mi ha fatto storcere il naso, avendo odiato quella pellicola......

    Riguardo le specifiche del Wii, sapevo che la CPU viaggiasse sul ghz buono.....
    Mi sa che Nintendo ci ha visto giusto nel rifiutarsi di comunicare dati ufficiali.....

  3. #93
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione Sydney
    Riguardo le specifiche del Wii, sapevo che la CPU viaggiasse sul ghz buono.....
    Mi sa che Nintendo ci ha visto giusto nel rifiutarsi di comunicare dati ufficiali.....
    quella frequenza È buona, si parla di PPC
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  4. #94
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    Citazione Fox
    e comunque, a giudicare dalle vendite, direi che nintendo è l'unica che non deve pedalare
    Dovrebbe pedalare a prescindere dalle vendite, dal momento che non tocco il Wii da quando è uscito Sonic.

  5. #95
    Sydney
    Ospite
    Citazione Eddy'90
    quella frequenza È buona, si parla di PPC
    Si, so che è un PPC, stavo solo dicendo che in giro ricordavo di aver letto dati differenti, tutto qua.

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •