il masterizzatore dvd+r/rw non viene riconosciuto come tale e legge solo dvd-rw
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: il masterizzatore dvd+r/rw non viene riconosciuto come tale e legge solo dvd-rw

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    32

    il masterizzatore dvd+r/rw non viene riconosciuto come tale e legge solo dvd-rw

    Il mio masterizzatore philips 1648 dvd +R/RW double layer non viene più riconosciuto come tale, bensì in risorse del computer l'unità è presente ma come dvd - RW. il problema è che prima funzionava benissimo e masterizzavo qualsiasi tipo di dvd e cd.. dai dvd - r della hp a quelli + r della tdk, non riesco a risolvere il problema, ora i dvd + r mi vengono letti come cd e non come dvd. qualcuno mi può aiutare?? grazie mille....

  2. #2
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Ma hai aggiornato il firmware? Se sì è andata storta qualche cosa? Se no prova ad aggiornarlo...
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    così da un giorno all'altro? installato nulla?

    lascia stare come te lo vede xp, guarda come te lo vede nero...ma immagino tu stia già usando nero chè con xp i dvd non si masterizzano

    prova a fare rimozione della periferica
    da gestione hardware e rebootare ma non credo servirà a molto... test buono sarebbe metterlo su pc di un amico e vedere...tutto ok?è il to pc. sempre così? masterizzatore sta morendo, e via

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    32
    la prima cosa che ho provato è stata di aggiornare il firmware ma niente da fare.. si da un giorno all'altro... non so che dire.... ne ho avuti di problemi ma questo non riesco a risolverlo

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    provalo da un amico x escludere problemi software, se fa uguale ---> cestino

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •