Tsunami o Mystique
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Tsunami o Mystique

Cambio titolo
  1. #1
    storico L'avatar di LevDavidovic
    Registrato il
    01-06
    Località
    Tra l'inverno e la strada
    Messaggi
    533

    Tsunami o Mystique

    Devo prendermi il case per il pc e avevo scelto il CM Mystique 632-Steel (90€ da Drako) per il rapporto qulità-prezzo e anche per ragioni estetiche.
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3866
    Ad ogni modo, ho visto che da RomaCC è arrivato un TT Tsunami VA3000SWA a 95€! (su Drako costa 139)
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1489
    Qualcuno mi sa dire com'è? Io preferirei il mystique per ragioni estetiche, ma lo Tsunami magari non lo dovrei perdere a quel prezzo?
    Sostenitore assiduo del congiuntivo

    il futuro è arrivato, mostriciattolo mio...
    intel core2duo e6600 | asus p5k-e wifi | ddr2 crucial ballistix 2gb pc2-6400 4-4-4-12 | VGA HD 2900 PRO| seagate barracuda 400gb sata2 | OCZ gamextreme 600gxsli-eu | lg gsa-h62n sata | syncmaster 206bw | CM Mystique 632-Steel

    il vecchio arrembatore...

    QDI Advance | Pentium III | 576 sdram | nVidia Riva TNT2 | Audio Genious | masta della lg e lett dvd riparato ignoto

  2. #2
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Di case non me ne intendo molto, ma siamo anche nella sfera della soggettività... ad occhio, tra i due, prenderei il Mystique.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  3. #3
    io fra i due prenderei il chakra http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3618

    vabè, lo tsunami mi dispiace meno, ma entrambi non mi attirano per niente


  4. #4
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Citazione il_mitch
    Di case non me ne intendo molto, ma siamo anche nella sfera della soggettività... ad occhio, tra i due, prenderei il Mystique.
    e ci credo non li usi te
    cmq io x quel prezzo lo tsunami non te lo consiglio..c'è di molto meglio a 140 euro..tra i due mistyque..
    ma non mi garbano parecchio..fai un pensierino al big chakra..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  5. #5
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Considerando che il Mystique è esaurito (devi ordinarlo) e che secondo me lo Tsunami è qualitativamente superiore (non li ho provati, ad occhio leggendo le features dei due) io ti direi di prendere lo Tsunami se vuoi la qualità prima dell'estetica, in caso contrario prendi semplicemente quello che ti piace di più (il Mystique)
    Citazione Darth_Rko89
    e ci credo non li usi te
    cmq io x quel prezzo lo tsunami non te lo consiglio..c'è di molto meglio a 140 euro..tra i due mistyque..
    ma non mi garbano parecchio..fai un pensierino al big chakra..
    Lo pagherebbe 95€ da romacc, leggere prima no?
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  6. #6
    storico L'avatar di LevDavidovic
    Registrato il
    01-06
    Località
    Tra l'inverno e la strada
    Messaggi
    533
    Citazione Darth_Rko89
    e ci credo non li usi te
    cmq io x quel prezzo lo tsunami non te lo consiglio..c'è di molto meglio a 140 euro..tra i due mistyque..
    ma non mi garbano parecchio..fai un pensierino al big chakra..
    Citazione DaEsU
    Lo pagherebbe 95€ da romacc, leggere prima no?
    sì, 95 € da RomaCC, però; e anche sì: leggere prima è una variabile in netto calo nel forum
    Eh, il chracka non ci arrivo, a questo punto potrei fare un pensiero anche allo stacker già che ci sono

    Citazione DaEsU
    Considerando che il Mystique è esaurito (devi ordinarlo) e che secondo me lo Tsunami è qualitativamente superiore (non li ho provati, ad occhio leggendo le features dei due) io ti direi di prendere lo Tsunami se vuoi la qualità prima dell'estetica, in caso contrario prendi semplicemente quello che ti piace di più (il Mystique)
    In effetti, lo Tsunami sembra avere molte qualità (tipo tutto in Alluminio che dissipa meglio), però il punto è che le cose più importanti sono: sapere se è spazioso eccetera... Queste cose sarebbe meglio saperle da chi lo usa o lo ha visto

    Oddio, potrei fidarmi di quelli di RomaCC che ne prendono uno solo per volta di cabinet di questa fascia di prezzo e poi sono affidabili, però.. meglio chiedere
    Citazione il_mitch
    Di case non me ne intendo molto, ma siamo anche nella sfera della soggettività... ad occhio, tra i due, prenderei il Mystique
    il Mystique non è male, anche qualitativamente dico...
    Però non vorrei fare la cazzata del secolo non prendendo lo tsunami
    Sostenitore assiduo del congiuntivo

    il futuro è arrivato, mostriciattolo mio...
    intel core2duo e6600 | asus p5k-e wifi | ddr2 crucial ballistix 2gb pc2-6400 4-4-4-12 | VGA HD 2900 PRO| seagate barracuda 400gb sata2 | OCZ gamextreme 600gxsli-eu | lg gsa-h62n sata | syncmaster 206bw | CM Mystique 632-Steel

    il vecchio arrembatore...

    QDI Advance | Pentium III | 576 sdram | nVidia Riva TNT2 | Audio Genious | masta della lg e lett dvd riparato ignoto

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.112
    Dipende osa cerchi da un case. Se cerchi un case molto pratico e elegante lo Tsunami è perfetto. Infatti sto mettendo soldi da parte per prenderlo al più presto

  8. #8
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione LevDavidovic
    sì, 95 € da RomaCC, però; e anche sì: leggere prima è una variabile in netto calo nel forum
    Eh, il chracka non ci arrivo, a questo punto potrei fare un pensiero anche allo stacker già che ci sono
    Come non quotarti... PS: ho editato

    Scusa, ma io leggo: Mystique -> Dimensioni: 480 x 205 x 445 mm
    Tsunami -> Dimensioni: 495 x 210x 478 mm
    Lo tsunami è più grande, ma di poco...
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  9. #9
    storico L'avatar di LevDavidovic
    Registrato il
    01-06
    Località
    Tra l'inverno e la strada
    Messaggi
    533
    Citazione DaEsU
    Come non quotarti... PS: ho editato

    Scusa, ma io leggo: Mystique -> Dimensioni: 480 x 205 x 445 mm
    Tsunami -> Dimensioni: 495 x 210x 478 mm
    Lo tsunami è più grande, ma di poco...
    Sì, anche io ho editato: sostituendo dimensioni con fascia di prezzo

    Citazione thekingmaster
    Dipende osa cerchi da un case. Se cerchi un case molto pratico e elegante lo Tsunami è perfetto. Infatti sto mettendo soldi da parte per prenderlo al più presto
    Cerco un case che mi tenga su la scheda madre e l'ali... No, scherzi apparte, alla fine del Mystique non ho mai letto nulla di male, però... magari, allo stesso prezzo, lo Tsunami è meglio
    Ultima modifica di LevDavidovic; 12-07-2007 alle 20:08:43
    Sostenitore assiduo del congiuntivo

    il futuro è arrivato, mostriciattolo mio...
    intel core2duo e6600 | asus p5k-e wifi | ddr2 crucial ballistix 2gb pc2-6400 4-4-4-12 | VGA HD 2900 PRO| seagate barracuda 400gb sata2 | OCZ gamextreme 600gxsli-eu | lg gsa-h62n sata | syncmaster 206bw | CM Mystique 632-Steel

    il vecchio arrembatore...

    QDI Advance | Pentium III | 576 sdram | nVidia Riva TNT2 | Audio Genious | masta della lg e lett dvd riparato ignoto

  10. #10
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Citazione DaEsU
    Lo pagherebbe 95€ da romacc, leggere prima no?
    ho letto il link e non sotto soooorry...
    per quello ti ho consigliato il chackra...cmq x lo tsunami era un discorso sull'estetica..come funzionalità è ottimo chiariamoci eh..
    forse non è spaziosissimo ma non avendolo sottomano..io ho uno shark che sembra mi sembra sia un po piu slanciato dello tsunami e di spazio ne ho a volontà..l'unico danno è che le schede troppo lunghe non riesco a montarle perchè toccano sulla gabbia degli hd..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  11. #11
    Utente L'avatar di "ILFUTUROSMANETTONE"
    Registrato il
    07-07
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    110
    a me piace lo tzunami...tanto più o meno sono grandi uguali però me piace de più.A ME ME PIACE...
    In futuro riuscirò ad avere un computer al passo con i tempi ma per ora mi accontento di questo :
    processore:intel d925 dualcore 3ghz cache l2 4mb(2x2mb)
    mobo:asrock775I65g 3pci ! agp8x 2 slot ram ddr 8( socket 775(scheda madre schifosa)
    Memoria:1gb ddr=2x512mb
    scheda video=geforce 6200 256 mb ddr2 ps=3.0 AA montata da me stesso,è la prima volta

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.112
    Citazione LevDavidovic
    Sì, anche io ho editato: sostituendo dimensioni con fascia di prezzo

    Cerco un case che mi tenga su la scheda madre e l'ali... No, scherzi apparte, alla fine del Mystique non ho mai letto nulla di male, però... magari, allo stesso prezzo, lo Tsunami è meglio
    Prendi lo Tsunami che a 96€ è un affare

  13. #13
    storico L'avatar di LevDavidovic
    Registrato il
    01-06
    Località
    Tra l'inverno e la strada
    Messaggi
    533
    Citazione ILFUTUROSMANETTONE
    a me piace lo tzunami...tanto più o meno sono grandi uguali però me piace de più.A ME ME PIACE...
    Ok, se mi pioveranno sopra soldi in più, te ne regalerò uno, però io avevo chiesto pareri di gente che lo ha o che lo conosce beeene, se a te piace sn felice per te
    Sostenitore assiduo del congiuntivo

    il futuro è arrivato, mostriciattolo mio...
    intel core2duo e6600 | asus p5k-e wifi | ddr2 crucial ballistix 2gb pc2-6400 4-4-4-12 | VGA HD 2900 PRO| seagate barracuda 400gb sata2 | OCZ gamextreme 600gxsli-eu | lg gsa-h62n sata | syncmaster 206bw | CM Mystique 632-Steel

    il vecchio arrembatore...

    QDI Advance | Pentium III | 576 sdram | nVidia Riva TNT2 | Audio Genious | masta della lg e lett dvd riparato ignoto

  14. #14
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    io alcuni tsunami li ho visti e non sono male come qualità..per le dimensioni ho guardato i dati..posso confermare cio che ho detto..la larghezza è normale..pecca un po in profondità, possono essere pochi cm di mancanza ma le schede piu lunghe toccherebbero il cestello degli hd (non so la tua config quindi ti avverto..una gtx non ci entra li dentro..come flusso d'aria sei ok..3 ventole di cui 2 da 120..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  15. #15
    storico L'avatar di LevDavidovic
    Registrato il
    01-06
    Località
    Tra l'inverno e la strada
    Messaggi
    533
    Citazione Darth_Rko89
    io alcuni tsunami li ho visti e non sono male come qualità..per le dimensioni ho guardato i dati..posso confermare cio che ho detto..la larghezza è normale..pecca un po in profondità, possono essere pochi cm di mancanza ma le schede piu lunghe toccherebbero il cestello degli hd (non so la tua config quindi ti avverto..una gtx non ci entra li dentro..come flusso d'aria sei ok..3 ventole di cui 2 da 120..
    mmm... in effetti ero orientato verso le HD2900XT di ATi... cmq, il mistique sarebbe ancora più corto
    Sostenitore assiduo del congiuntivo

    il futuro è arrivato, mostriciattolo mio...
    intel core2duo e6600 | asus p5k-e wifi | ddr2 crucial ballistix 2gb pc2-6400 4-4-4-12 | VGA HD 2900 PRO| seagate barracuda 400gb sata2 | OCZ gamextreme 600gxsli-eu | lg gsa-h62n sata | syncmaster 206bw | CM Mystique 632-Steel

    il vecchio arrembatore...

    QDI Advance | Pentium III | 576 sdram | nVidia Riva TNT2 | Audio Genious | masta della lg e lett dvd riparato ignoto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •