Scheda Video [ Problema ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Scheda Video [ Problema ]

Cambio titolo
  1. #1
    DarkEyes
    Ospite

    Scheda Video [ Problema ]

    La mia vecchia scheda video si è fusa, e provvisoriamente ho messo una Nvidia GeForce 6200.
    Siccome a breve parto e torno a settembre, volevo aspettare la fine dell'estate per cambiarla. Nel frattempo però, vorrei giocare un pò. Giochi come Nwn2 girano, ma a scatti e con il panorama sfasato.
    Volevo sapere se esiste qualche aggiornamento o catalyst per far funzionare meglio questo pacco di scheda.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    c'è poco da fare, res e dettagli al minimo, settare MaSSIME PRETAZIONI dl pannello di controllo driver, e poc'altro, imho.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Località
    black mesa ovest
    Messaggi
    676
    catalyst per una ge force la vedo dura.cmq scarica i driver + recenti oppure prova a deframmentare.

  4. #4
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Ma hai installato i driver nVidia?
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  5. #5
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    http://forumgamesradar.futuregamer.i....php?f=32&a=72
    titolo inutile, e soprattutto, come fai a parlare di catalyst con una scheda nVidia?
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  6. #6
    DarkEyes
    Ospite
    Ho installato i driver, provato ad alzare anche le prestazioni della scheda ma i risultati non migliorano, anzi peggiorano percho abbassa la fluidità del gioco senza alzare la qualità.

    Citazione DaEsU
    http://forumgamesradar.futuregamer.i....php?f=32&a=72
    titolo inutile, e soprattutto, come fai a parlare di catalyst con una scheda nVidia?
    Scusa, la prossima volta metterò "mi si è rotta la tavoletta del cesso" .

  7. #7
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione DarkEyes
    Ho installato i driver, provato ad alzare anche le prestazioni della scheda ma i risultati non migliorano, anzi peggiorano percho abbassa la fluidità del gioco senza alzare la qualità.


    Scusa, la prossima volta metterò "mi si è rotta la tavoletta del cesso" .
    Ti è troppo difficile scrivere: GF6200 [problema con la grafica NW2]? Almeno così, se qualcuno ha la tua stessa scheda, probabilmente ti aiuterebbe postandoti la sua configurazione dei driver, o no?
    Così invece tutti dovrebbero leggere e valutare il tuo problema. Lo dico per te, mica per me, io i thread li leggo tutti.

    No way, quella scheda è vecchia, e l'unica cosa che puoi fare è impostare al meglio il pannello dei driver e dare una controllatina all'INI, più di questo non so, overcloccala (scherzo...)

    PS: poi se vuoi segnalo e lasciamo valutare ad un mod la validità del tuo titolo, in caso contrario mi banna per rottura di palle.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  8. #8
    DarkEyes
    Ospite
    Citazione DaEsU
    Ti è troppo difficile scrivere: GF6200 [problema con la grafica NW2]? Almeno così, se qualcuno ha la tua stessa scheda, probabilmente ti aiuterebbe postandoti la sua configurazione dei driver, o no?
    Così invece tutti dovrebbero leggere e valutare il tuo problema. Lo dico per te, mica per me, io i thread li leggo tutti.

    No way, quella scheda è vecchia, e l'unica cosa che puoi fare è impostare al meglio il pannello dei driver e dare una controllatina all'INI, più di questo non so, overcloccala (scherzo...)

    PS: poi se vuoi segnalo e lasciamo valutare ad un mod la validità del tuo titolo, in caso contrario mi banna per rottura di palle.
    Ma il problema non è di Nwn2, quello era un esempio =_="

  9. #9
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione DaEsU
    Ti è troppo difficile scrivere: GF6200 [problema con la grafica NW2]? Almeno così, se qualcuno ha la tua stessa scheda, probabilmente ti aiuterebbe postandoti la sua configurazione dei driver, o no?
    Così invece tutti dovrebbero leggere e valutare il tuo problema. Lo dico per te, mica per me, io i thread li leggo tutti.

    No way, quella scheda è vecchia, e l'unica cosa che puoi fare è impostare al meglio il pannello dei driver e dare una controllatina all'INI, più di questo non so, overcloccala (scherzo...)

    PS: poi se vuoi segnalo e lasciamo valutare ad un mod la validità del tuo titolo, in caso contrario mi banna per rottura di palle.
    Il problema, come rilevato, è la scheda vecchiotta


  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    basta spammare, prova a settare l'ini!
    mettendo prestazioni perde in fluidità?

  11. #11
    DarkEyes
    Ospite
    Citazione mErLoZZo
    basta spammare, prova a settare l'ini!
    mettendo prestazioni perde in fluidità?
    Come si setta l'ini?
    Si se aumento le prestazioni dall'icona nVidia in basso a destra sulla barra di start i giochi perdono di fluidità, solo con alcune però.

  12. #12
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    2.612
    Citazione mErLoZZo[B
    ]basta spammare[/b], prova a settare l'ini!
    mettendo prestazioni perde in fluidità?
    io non vedo link....

    -------------------

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    link? si spamma solo con link? si spamma anche con messaggi inuitli, cmq era scherzoso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •