Problema molto grave...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Problema molto grave...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Località
    Mondonico
    Messaggi
    8.143

    Problema molto grave...

    Ho un finto amico che mi sono portato dietro sin dalle elementari perchè credevo che se ci litigavo nn ero più amico di nessuno...adesso sono alle medie.Ho già avuto un occasione di mollarlo,ma la mia stupidità me lo impedì.Adesso si è presentata un'altra occasione,e ero quasi sicuro di farcela, quando scopro che questo mio amico è andato a spifferare tutto al cosidetto "finto amico"(per tutto intendo che mi stava sul Culo,che volevo mollarlo,ecc)e oggi lui mi ha chiesto se le cose erano vere,io gli ho detto di no perchè sono un uomo senza palle,e adesso lui dice che sono il suo migliore amico e che non mi vuole mollare mai.Però io gli ho spiegato i motivi per cui mi stava sul Culo e ha promesso che non lo farà mai più.Ma io ci credo poco.E' già successo.Adesso sto aspettando che entrino in Messenger alcuni miei amici con cui avevo organizzato il tutto per parlare.Voi cosa ne pensate?

    EDIT:Perfavore niente commenti idioti
    Ultima modifica di Babboleadoro; 12-07-2007 alle 17:50:34

  2. #2
    Utente L'avatar di WeStCaOs
    Registrato il
    01-06
    Località
    SFD
    Messaggi
    3.892
    Citazione Babboleadoro
    Ho un finto amico che mi sono portato dietro sin dalle elementari perchè credevo che se ci litigavo nn ero più amico di nessuno...adesso sono alle medie.Ho già avuto un occasione di mollarlo,ma la mia stupidità me lo impedì.Adesso si è presentata un'altra occasione,e ero quasi sicuro di farcela, quando scopro che questo mio amico è andato a spifferare tutto al cosidetto "finto amico"(per tutto intendo che mi stava sul Culo,che volevo mollarlo,ecc)e oggi lui mi ha chiesto se le cose erano vere,io gli ho detto di no perchè sono un uomo senza palle,e adesso lui dice che sono il suo migliore amico e che non mi vuole mollare mai.Però io gli ho spiegato i motivi per cui mi stava sul Culo e ha promesso che non lo farà mai più.Ma io ci credo poco.E' già successo.Adesso sto aspettando che entrino in Messenger alcuni miei amici con cui avevo organizzato il tutto per parlare.Voi cosa ne pensate?
    penso che non ti devi rovinare la TUA vita per un'altra persona, pensa per te, soprattutto a quella età...vivi l'adolescenza, sti problemi si manifesteranno da grandi.

    Sii stronzo

  3. #3
    alex webster +'s L'avatar di M@rte1993
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.038
    Citazione Babboleadoro
    Ho un finto amico che mi sono portato dietro sin dalle elementari perchè credevo che se ci litigavo nn ero più amico di nessuno...adesso sono alle medie.Ho già avuto un occasione di mollarlo,ma la mia stupidità me lo impedì.Adesso si è presentata un'altra occasione,e ero quasi sicuro di farcela, quando scopro che questo mio amico è andato a spifferare tutto al cosidetto "finto amico"(per tutto intendo che mi stava sul Culo,che volevo mollarlo,ecc)e oggi lui mi ha chiesto se le cose erano vere,io gli ho detto di no perchè sono un uomo senza palle,e adesso lui dice che sono il suo migliore amico e che non mi vuole mollare mai.Però io gli ho spiegato i motivi per cui mi stava sul Culo e ha promesso che non lo farà mai più.Ma io ci credo poco.E' già successo.Adesso sto aspettando che entrino in Messenger alcuni miei amici con cui avevo organizzato il tutto per parlare.Voi cosa ne pensate?
    Ma mandalo a cagare. Che piattola.

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    stronzo hai tutto il tempo per diventarlo...sii te stesso, ma fatti rispettare. e se riesci, rispetta tu in primis le persone.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.622
    Amici, tsk. Se c'è qualcosa di inutile al mondo sono proprio loro. Tu devi avere molti conoscenti, non molti amici.
    Ultima modifica di Antonio22; 12-07-2007 alle 17:53:33

  6. #6
    Borioso L'avatar di Ggale
    Registrato il
    07-06
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1.368
    Citazione Antonio22
    Amici, tsk. Se c'è qualcosa di inutile al mondo sono proprio loro. Tu dev avere molti conoscenti, non molti amici.
    Quoto

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    vero! infatti io conosco mille persone ma di amici ne ho forse 3

  8. #8
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Il parlare chiaro, è fatto per gli amici cit.
    Certo se te ne vuoi liberare, è meglio che chiarisci del tutto con lui, probabilmente starà male, ma con il tempo tutto passa.
    Sinceramente portare avanti questa amicizia in modo così sforzato, non credo che ti convenga.
    Ultima modifica di MrDarkBlue; 12-07-2007 alle 18:23:46

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.622
    Citazione mErLoZZo
    vero! infatti io conosco mille persone ma di amici ne ho forse 3
    Io ho decine di persone che credono di essere mie amiche ma 0 che io condireo amiche.

  10. #10
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    E' già tanto che credo agli amici dopo aver eliminato dal mio vocabolario "l'amico migliore" o "l'amico del cuore"

    Per l'autore credo che si debba fare un bel po' di chiarezza con quel tizio, parlaci e di come stanno le cose.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    digli mi stai sul CAZZO per x, y, z, e tutte le altre lettere fino a tornare a x, mo me ne sto un po' per i cavoli miei, ci vediamo tra 2 settimane, magari 3!

  12. #12
    El.Mariachi
    Ospite
    Citazione Antonio22
    Amici, tsk. Se c'è qualcosa di inutile al mondo sono proprio loro. Tu devi avere molti conoscenti, non molti amici.
    Se c'è qualcosa di inutile al mondo è proprio questo post.
    Hai detto una cazzata grossa forse quanto la sala server di GR.


    Comunque, devi vedertela da solo.
    In fondo, tu lo hai deliberatamente usato, e lui ti ha deliberatamente rotto le scatole. Siete pari, no ?

  13. #13

    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.188
    fanculizzalo, mi successe 1 volta che lo volevo fare anche io ma alla fine quell'amico si è rivelato migliore di quanto credevo e siamo diventati buoni amici

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione El.Mariachi
    Se c'è qualcosa di inutile al mondo è proprio questo post.
    Hai detto una cazzata grossa forse quanto la sala server di GR.


    Comunque, devi vedertela da solo.
    In fondo, tu lo hai deliberatamente usato, e lui ti ha deliberatamente rotto le scatole. Siete pari, no ?
    GR ha una sua sala server? una sal intera?

  15. #15
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Citazione Antonio22
    Amici, tsk. Se c'è qualcosa di inutile al mondo sono proprio loro. Tu devi avere molti conoscenti, non molti amici.
    mi hai fatto rotolare
    LA FIRMA ARRIVA....

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •