Certi pomeriggi che non ho voglia di fare un cavolo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Certi pomeriggi che non ho voglia di fare un cavolo...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Certi pomeriggi che non ho voglia di fare un cavolo...

    Azz, è da tanto che non apro più un topic
    Stavo discutendo con un mio amico su msn di quanto questo sia un periodo di merda: questo per me è il primo anno di università e gli esami non sono ancora finiti, ne ho uno orale il 19 (molto difficile) e uno scritto il 23 (abbastanza facile), poi nulla fino a Ottobre.
    Fatto sta che mi alzo la mattina verso le 10 e studio un paio d'ore (alternando lo studio al cazzeggio sul pc, come sempre), dopo pranzo dormo, ascolto la musica o cazzeggio al pc fino alle 16:30-17:00 e mi rimetto a studiare fino alle 19:00 circa.

    Le scorse estati mi prendevano certe paranoie tipo "Non ho voglia di fare un cavolo, però se non faccio un cavolo mi annoio". Quest'estate è peggio perchè oltre a non aver voglia di fare niente devo studiare, il che è peggio

    Ma arrivo alla sera, a quest'ora, e ripenso: "ma quanto mi sono annoiato oggi, non ho fatto niente che mi sia veramente piaciuto". Gli svaghi che mi sono rimasti sono la chitarra, il pc (ormai ne abuso), i videogames (raramente), la tv (pochissima)..

    Penso sempre "oggi voglio combinare qualcosa di bello, qualcosa che mi piaccia veramente. Voglio uscire all'aria aperta, stare con i miei amici." Però alla fine succede che non ho voglia di fare niente, i miei amici non ci sono o stanno studiano pure loro, o sono occupati con altri emici, e di conseguenza rimango a marcire davanti al pc.

    Maledetto pc, forse la colpa è sua.

    Comunque, eccovi la domandona finale, l'ho già fatta troppo lunga: vi capitano mai periodi come questi dove siete affaticati o stressati e non avete voglia di fare niente, quando dentro di voi sentite il bisogno impellente di fare qualcosa?

  2. #2
    Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Località
    3 milioni di anni fa
    Messaggi
    2.445
    Gli amici sono il rimedio a tutto ciò

  3. #3
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Agente Fisher
    Gli amici sono il rimedio a tutto ciò
    E' una parola riuscire ad organizzare qualcosa tutti inseme , tra chi studia, chi lavora, chi può uscire solo a certi orari che ad altri non stanno bene, chi vuole andare in posti che agli altri non stanno bene.
    Per carità, almeno il sabato sera usciamo, ma a me piacerebbe fare qualcosa anche il pomeriggio, ma finchè non sono finiti gli esami è impossibile..infatti mi sono ripromesso che una volta finiti uscirò tutte le sere

  4. #4
    Dragonborn. L'avatar di danyarco
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    4.082
    ogni tanto

    poi trovo una cazzatina sul pc o su internet e vado avanti un bel pò

  5. #5
    Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Località
    3 milioni di anni fa
    Messaggi
    2.445
    Citazione Valiant
    E' una parola riuscire ad organizzare qualcosa tutti inseme , tra chi studia, chi lavora, chi può uscire solo a certi orari che ad altri non stanno bene, chi vuole andare in posti che agli altri non stanno bene.
    Per carità, almeno il sabato sera usciamo, ma a me piacerebbe fare qualcosa anche il pomeriggio, ma finchè non sono finiti gli esami è impossibile..infatti mi sono ripromesso che una volta finiti uscirò tutte le sere
    E questo è male. Vabbè, comunque anche se non siete tutto il gruppo, penso che almeno in 3 potreste riuscire a ritrovarvi

    Poi, vabbè, non so che età hai. Io ho 17 anni e con i miei amici abbiamo trovato un punto di ritrovo, per cui chi non ha da fare un cazzo va lì, e 6 o 7 persone ce le trova sempre . Magari con l'avanzare dell'età, tra chi ha la macchina, il lavoro, e altre robe, la cosa diventa un po' più difficile.

  6. #6
    lato oscuro della forza L'avatar di the darkness
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mordor
    Messaggi
    5.295
    io sono in una facoltà dove ci sono esami ogni due mesi. mi sono dato fino ad esso 11/14 materie. insomma un macello.
    stavo per darmi la dodicesima ma ho capito che non ce la facevo a continuare a studiare così ho deciso di spalmarmele fino a settembre.
    ho avuto la sensazione di appallamento totale e non riuscivo più a studiare al meglio

  7. #7
    Dragonborn. L'avatar di danyarco
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    4.082
    Citazione Agente Fisher
    E questo è male. Vabbè, comunque anche se non siete tutto il gruppo, penso che almeno in 3 potreste riuscire a ritrovarvi

    Poi, vabbè, non so che età hai. Io ho 17 anni e con i miei amici abbiamo trovato un punto di ritrovo, per cui chi non ha da fare un cazzo va lì, e 6 o 7 persone ce le trova sempre . Magari con l'avanzare dell'età, tra chi ha la macchina e altre robe, la cosa diventa un po' più difficile.
    ma che compagnia hai?

    siete in 20?

  8. #8
    Utonto L'avatar di ciarlatano
    Registrato il
    07-06
    Località
    Portomenai
    Messaggi
    1.702
    Citazione Valiant
    E' una parola riuscire ad organizzare qualcosa tutti inseme , tra chi studia, chi lavora, chi può uscire solo a certi orari che ad altri non stanno bene, chi vuole andare in posti che agli altri non stanno bene.
    Per carità, almeno il sabato sera usciamo, ma a me piacerebbe fare qualcosa anche il pomeriggio, ma finchè non sono finiti gli esami è impossibile..infatti mi sono ripromesso che una volta finiti uscirò tutte le sere
    idem, sono esattamente nella tua stessa situazione... con la differenza che io ho un esame molto difficile lunedì... e mi è anche passata la voglia di studiarci sopra
    HELL, IT'S ABOUT TIME.


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Vai in facoltà a studiare.

    Così, oltre ad essere costretto a studiare vista la mancanza di alternative migliori, ti diverti anche coi tuoi compagni di corso.

  10. #10
    Dio disse-Kung-e Kung Fu L'avatar di Spongebob squarepants
    Registrato il
    01-06
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    2.529
    durante il periodo della scuola esco solo il sabato e domenica,lo studio è sempre molto ma se fosse per me uscirei sempre.
    fine giornata mi pongo sempre la tua stessa frase"ma quanto mi sono annoiato oggi, non ho fatto niente che mi sia veramente piaciuto"


  11. #11
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Agente Fisher
    E questo è male. Vabbè, comunque anche se non siete tutto il gruppo, penso che almeno in 3 potreste riuscire a ritrovarvi

    Poi, vabbè, non so che età hai. Io ho 17 anni e con i miei amici abbiamo trovato un punto di ritrovo, per cui chi non ha da fare un cazzo va lì, e 6 o 7 persone ce le trova sempre . Magari con l'avanzare dell'età, tra chi ha la macchina e altre robe, la cosa diventa un po' più difficile.
    eh si, quando avevo qualche anno di meno era più facile..ora ho 19 anni, 20 a breve, il gruppetto di amici coi quali esco di solito non è molto numeroso, ma ci conosciamo da una vita e siamo molto uniti. Purtroppo con la fine delle superiori ognuno ha preso una strada diversa e ci vediamo meno spesso. Per lo meno riusciamo sempre ad uscire il sabato sera.

  12. #12
    ♥ Jenna ♥ L'avatar di Figoz91
    Registrato il
    05-07
    Località
    Jenna's Home
    Messaggi
    2.601
    Spesso mi capita, questi periodi vanno e vengono

  13. #13
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Gargoyle
    Vai in facoltà a studiare.

    Così, oltre ad essere costretto a studiare vista la mancanza di alternative migliori, ti diverti anche coi tuoi compagni di corso.
    Potrei anche farlo, l'unico ostacolo sarebbe il viaggio in macchina. Sai dobbiamo fare 25 Km andata e 25 al ritorno tra qui e la facoltà. Poi che facciamo, torniamo a pranzo a casa e riandiamo giù il pomeriggio? Potremmo mangiare in mensa, ma i miei amici pagano dai 2.20 € ai 4.00 € a pasto...non è consigliabile.
    Comunque in questi giorni prima degli esami ogni tanto andiamo giù per esercitarci sui microscopi, già è qualcosa.
    io sono in una facoltà dove ci sono esami ogni due mesi. mi sono dato fino ad esso 11/14 materie. insomma un macello.
    stavo per darmi la dodicesima ma ho capito che non ce la facevo a continuare a studiare così ho deciso di spalmarmele fino a settembre.
    ho avuto la sensazione di appallamento totale e non riuscivo più a studiare al meglio
    fai ingegneria? un mio amico ha un ritmo di esami simile. Comunque hai fatto bene, alla fine uno si gestisce come meglio crede. Io avrei potuto rimandare l'esame del 23 (lo scritto facile) a settembre, ma ho preferito togliermelo subito dal groppone, e poi a Settembre devo cominciare a preparare un tostissimo parziale di Anatomia
    Ultima modifica di Valiant; 12-07-2007 alle 22:44:51

  14. #14
    lato oscuro della forza L'avatar di the darkness
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mordor
    Messaggi
    5.295
    Citazione Gargoyle
    Vai in facoltà a studiare.

    Così, oltre ad essere costretto a studiare vista la mancanza di alternative migliori, ti diverti anche coi tuoi compagni di corso.
    eh magari, la nostra facoltà non è organizzata così e appena studiamo in altre facoltà ci rompono le palle. c'è sempre chissà perchè un custode che non ha niente di meglio da fare che creare problemi inutili

  15. #15
    Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Località
    3 milioni di anni fa
    Messaggi
    2.445
    Citazione danyarco
    ma che compagnia hai?

    siete in 20?
    No no, una dozzina. Siamo abbastanza nullafacenti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •