GEFORCE 8800GTS 320MB PCI EXPRESS (alimentazione)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: GEFORCE 8800GTS 320MB PCI EXPRESS (alimentazione)

Cambio titolo
  1. #1
    Metal Bard's L'avatar di KerDrak
    Registrato il
    05-06
    Località
    Eboli(SA)
    Messaggi
    137

    GEFORCE 8800GTS 320MB PCI EXPRESS (alimentazione)

    Avendo sotto portata l'acquisto di questa scheda video volevo sapere se con il mio alimentatore da 400W rischierei di non farla funzionare bene, oppure è sufficiente??????
    Fate conto che uso 1 solo hard-disk, quindi l'alimentatore alimenta poche cose!!!!
    Cosa mi rispondete?????
    Se devo cambiare alimentatore quale mi consigliate, facendo conto che nn ho molta disponibilità economica oltre i soldi x la scheda?????
    Grazie 1000





  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    un 560-600W, gli lc power rappresentano un buon compromesso prezzo/prestazioni

  3. #3
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Io ti consiglirei di cambiarlo.. rischi di non farla funzionare bene... o proprio per niente!

    E' di marca o è stock? Nell'ultimo caso allora cambia va...


    Con 50€ te ne porti a casa uno da 550w abb buono


  4. #4
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione Cerbero_805
    un 560-600W, gli lc power rappresentano un buon compromesso prezzo/prestazioni
    quoto, in particolare il titan da 560 W si trova a 60 euro...
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  5. #5
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    consigliatissimo lc titan 560w a 54€+spedizione qui

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  6. #6
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione KerDrak
    Avendo sotto portata l'acquisto di questa scheda video volevo sapere se con il mio alimentatore da 400W rischierei di non farla funzionare bene, oppure è sufficiente??????
    Fate conto che uso 1 solo hard-disk, quindi l'alimentatore alimenta poche cose!!!!
    Cosa mi rispondete?????
    Se devo cambiare alimentatore quale mi consigliate, facendo conto che nn ho molta disponibilità economica oltre i soldi x la scheda?????
    Grazie 1000
    La nVidia consiglia 400W o superiore, direi che se non devi fare overclock e altre cose dovrebbe andare bene. Siete tutti troppo fanatici con questi alimentatori, secondo voi tutti i computer dovrebbero avere un alimentatore da 600 W in su. Cmq se proprio lo vuoi cambiare prendi un 500W/550W max mica c'è bisogno che compri chissà cosa.

  7. #7
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione Cerbero_805
    un 560-600W, gli lc power rappresentano un buon compromesso prezzo/prestazioni
    quoto, per la facia tra i 50/100€ sn tra quanto di meglio puoi trovare.. io ti consiglio un bel titan 560w ke trovi sui 55€

    *Ex utente di Hardware*

  8. #8
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione Arkantos
    La nVidia consiglia 400W o superiore, direi che se non devi fare overclock e altre cose dovrebbe andare bene. Siete tutti troppo fanatici con questi alimentatori, secondo voi tutti i computer dovrebbero avere un alimentatore da 600 W in su. Cmq se proprio lo vuoi cambiare prendi un 500W/550W max mica c'è bisogno che compri chissà cosa.
    nn conta sl la potenza ma anke gli amperaggi soprattutto sulla 12v e inoltre se nn è di buona marca cn 400w nn vai da nessuna parte cn un attuale pc di fascia media.. noi nn siamo "fanatici" ma appassionati e se x un futuro avrà necessità di upgrade nn dovrà sotenere nuovamente una spesa x l'ali quindi deve essere un investimento fatto con la testa

    *Ex utente di Hardware*

  9. #9
    Metal Bard's L'avatar di KerDrak
    Registrato il
    05-06
    Località
    Eboli(SA)
    Messaggi
    137
    Grazie ragazzi gentilissimi come sempre!!!





  10. #10
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione BOSH
    nn conta sl la potenza ma anke gli amperaggi soprattutto sulla 12v e inoltre se nn è di buona marca cn 400w nn vai da nessuna parte cn un attuale pc di fascia media.. noi nn siamo "fanatici" ma appassionati e se x un futuro avrà necessità di upgrade nn dovrà sotenere nuovamente una spesa x l'ali quindi deve essere un investimento fatto con la testa
    Si ma se ha un alimentaore sufficiente perchè lo deve sostituire. Vuoi sapere una cosa? Da una settimana ho la 8800 gts con un alimentatore 350W (50Winferiore alla indicazione nVIDIA) e funziona da Dio. Anche se la prossima settimana ne metto uno da 500W perchè devo montare su altri 3 HD e un altro lettore DVD.

  11. #11
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Arkantos
    Si ma se ha un alimentaore sufficiente perchè lo deve sostituire. Vuoi sapere una cosa? Da una settimana ho la 8800 gts con un alimentatore 350W (50Winferiore alla indicazione nVIDIA) e funziona da Dio. Anche se la prossima settimana ne metto uno da 500W perchè devo montare su altri 3 HD e un altro lettore DVD.
    con che processore?

  12. #12
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione Arkantos
    Si ma se ha un alimentaore sufficiente perchè lo deve sostituire. Vuoi sapere una cosa? Da una settimana ho la 8800 gts con un alimentatore 350W (50Winferiore alla indicazione nVIDIA) e funziona da Dio. Anche se la prossima settimana ne metto uno da 500W perchè devo montare su altri 3 HD e un altro lettore DVD.
    resto della config?

    edit: azz mi hai preceduto

  13. #13
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Arkantos
    Si ma se ha un alimentaore sufficiente perchè lo deve sostituire. Vuoi sapere una cosa? Da una settimana ho la 8800 gts con un alimentatore 350W (50Winferiore alla indicazione nVIDIA) e funziona da Dio. Anche se la prossima settimana ne metto uno da 500W perchè devo montare su altri 3 HD e un altro lettore DVD.
    Prova a lasciarlo qualche gg in più,gioca con games tosti e poi riposta...Io ho un 6000 che succhia ma un ali da 550w non marchiato mi è durato una settimana..550w sono 200w più dei tuoi se non sbaglio...non li ciuccerà tutti la cpu mi verrai a dire..

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  14. #14
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione kalel84
    Prova a lasciarlo qualche gg in più,gioca con games tosti e poi riposta...Io ho un 6000 che succhia ma un ali da 550w non marchiato mi è durato una settimana..550w sono 200w più dei tuoi se non sbaglio...non li ciuccerà tutti la cpu mi verrai a dire..
    gia, c'è da dire con che giochi li usa quella gts...in full non credo il suo alimentatore regga...

  15. #15
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione Destroyer_90
    gia, c'è da dire con che giochi li usa quella gts...in full non credo il suo alimentatore regga...
    Stalker va bene? Prey? Cmq ho un e6600.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •