Cambio PC! ORA?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cambio PC! ORA?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Lirdo91
    Registrato il
    08-05
    Località
    Pontadera
    Messaggi
    971

    Cambio PC! ORA?

    Visto che sto sbavando sulle anteprime di crysis e che il mio attuale PC è alquanto vissuto pensavo di cambiarlo.
    Mi chiedevo se fosse saggio cambiarlo ora in vista di crysis o se fosse meglio aspettare!

    Il dubbio mi è sorto quando ho letto nella sezione hardware di GMC che una 8800 Ultra trova difficoltà ad eseguire con fluidità la demo di Lost Planet in DX10 (Con tutti i dettagli molto alti)

    Ora dico, se la scheda piu veloce sul mercato progettata apposta per le DX10 non fa girare a dovere una demo di un gioco che uscirà a breve, una umile 8800 GTS da 320 MB come fa a far girare crysis che ha una grafica da sogno e che uscirà fra un pò?

    Grazie a chiunque risponda

    P.S.
    Se qualcosa non fosse chiaro dite pure

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    125
    il punto fondamentale è uno, la serie di geforce 8800 non è progettata per le dx 10, è un supporto puramente teorico

  3. #3
    Bannato L'avatar di Lirdo91
    Registrato il
    08-05
    Località
    Pontadera
    Messaggi
    971
    Citazione Kikko_90
    il punto fondamentale è uno, la serie di geforce 8800 non è progettata per le dx 10, è un supporto puramente teorico
    quindi potrei far girare le dx 10 con una sv dx9?

  4. #4
    Utente L'avatar di "ILFUTUROSMANETTONE"
    Registrato il
    07-07
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    110
    che sia recente,ad esempio sulla mia radeon 9100 non partirebbe mai...
    In futuro riuscirò ad avere un computer al passo con i tempi ma per ora mi accontento di questo :
    processore:intel d925 dualcore 3ghz cache l2 4mb(2x2mb)
    mobo:asrock775I65g 3pci ! agp8x 2 slot ram ddr 8( socket 775(scheda madre schifosa)
    Memoria:1gb ddr=2x512mb
    scheda video=geforce 6200 256 mb ddr2 ps=3.0 AA montata da me stesso,è la prima volta

  5. #5
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    per me aspetta l'anno prossimo.....resisti e non te ne pentirai
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  6. #6
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    configurazione attuale che hai?? se puoi resistere ti consiglio di aspettare fino a dicembre/gennaio quando usciranno i primi giochi dx10 nativi e i driver saranno finalmente stabili (tutto in teoria ovviamente...)...spendere una barca di soldi adesso per prendere una VGA dx10 (di punta o non di punta) non sarebbe affatto saggio dato che per vederne le potenzialità effetive si dovrà ancora aspettare...se ti puoi permettere un cambio di VGA ogni 6 mesi fai pure, per risparmiare e fare un buon acquisto consiglio vivamente di aspettare.

  7. #7
    il Rifiutato L'avatar di Brian
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa di tua madre....
    Messaggi
    822
    Citazione Kikko_90
    il punto fondamentale è uno, la serie di geforce 8800 non è progettata per le dx 10, è un supporto puramente teorico
    sei uun ingegnere nvidia o cosa? non ti è forse venuto in mnete che ancora non sono usciti i giochi dx10, con supporto agli shader unificati? ah, se poi tu ritieni che call of juarez e lost planet siano giochi DX10, si può chiudere qui la discussione.
    Lo sapete perchè i giochi girano male pure sulle schede più potenti, perchè i programmatori sanno che le persone si comprano sempre vga più potenti, e non perdono tempo e programmano i loro giochi alla cazzo di cane, non li ottimizzano graficamente e poi i videogiocatori ci rimangono male che spendono 600 euro.

  8. #8
    swisstux
    Ospite
    /\
    |
    |e tu saresti un ingegnere di una SH?


    Comunque, qualche mese fa si consigliava di aspettare il prossimo autunno per rifarsi il PC, ora addirittura il 2008?

  9. #9
    Utente L'avatar di !Albus
    Registrato il
    01-06
    Località
    Konoha
    Messaggi
    330
    ora come ora gli unici banchi di prova per le sk video dx10 sn stati i demo di lost planet e call of juarez...si tratta xò di titoli basati su dx9 e patchati a dx10, x dare un giudizio sull' attuale generazione di sk video dx 10 bisognerà attendere i primi titoli dx10 nativi
    Ultima modifica di !Albus; 13-07-2007 alle 14:34:57
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat


  10. #10
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    da quello che ho letto crysis ad una presentazione era fatto girare su una gtx decisamente fluido e con alti dettagli, quindi io aspetterei motori NATIVI dx10 per vedere se queste schede sono state un floop oppure no.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Lirdo91
    Registrato il
    08-05
    Località
    Pontadera
    Messaggi
    971
    Quindi per ora queste schede sono dette DX10 solo perchè sono piu potenti della vecchia generazione?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •