Prendono Auto Del Padre, Muoiono Due Ragazzi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Prendono Auto Del Padre, Muoiono Due Ragazzi...

Cambio titolo
  1. #1
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539

    Prendono Auto Del Padre, Muoiono Due Ragazzi...

    Non so se è già stato postato...


    FIUMICINO (ROMA) - Quattro ragazzi, cresciuti a Fiumicino, amici sempre, il piu' grande 18anni appena compiuti, prendono di nascosto l'auto del padre di uno di loro, una breve corsa e si schiantano contro un platano. Muoiono in due, un terzo e' ferito gravissimo, il quarto, che era al volante, ricoverato in stato di choc. Oggi l'intera cittadina sul mare di Roma, Fiumicino, piange due suoi ragazzi, Melania, 17 anni, e Davide, 18 compiuti da neanche due mesi.
    Sono passate da poco le 23 di giovedi': i quattro ragazzi, tre dei quali minorenni, sono a bordo della Golf 1900 che imbocca il rettilineo finale di via della Scafa, l'arteria che collega l'Isola Sacra ad Ostia, ma che nel suo tratto cittadino terminale e' a senso unico, costeggia la parte posteriore del parco di Villa Guglielmi, e conduce al ponte 2 Giugno.

    L'auto, si appurera' dopo, e' stata sottratta ai genitori, a loro insaputa, dal conducente, un 17enne, senza patente. L'auto viaggiava ad alta velocita' - e' la ricostruzione della polizia stradale - ed ha impattato prima con un albero, poi ha avuto una rotazione e si schiantata su un secondo platano: la ragazza, sbalzata fuori, e' morta sul colpo; uno dei due ragazzi, seduti dietro, e' morto dopo il trasferimento in ospedale; l'altro, cugino del conducente, e' stato trasportato al Grassi in gravi condizioni: e' in rianimazione, in prognosi riservata. Il conducente, non ha riportato conseguenze particolari, ma e' stato ricoverato, scosso dall'accaduto, in osservazione. A perdere la vita sono stati i due ragazzi posti sul lato destro della vettura. E quella che si e' presentata a vigili del fuoco, agenti della polstrada ed ai soccorritori, e' stata una scena drammatica ed agghiacciante: nell'impatto, la Golf e' rimasta aperta quasi a meta', ridotta ad un ammasso di ferro, con un sedile sbalzato a metri di distanza. La notizia, gia' la scorsa notte, ha fatto il giro della citta', mettendo in apprensione molte famiglie. E per ore, ininterrotto, si e' assistito alla mesta processione di persone, tra le quali molti adolescenti, amici dei ragazzi, sul luogo dell'incidente che, tra le lacrime, hanno lasciato tanti mazzi di fiori, poesie ed un piccolo striscione per ricordare Melania e Davide.

    E poi il dolore dei familiari, ai quali in mattinata ha fatto visita il sindaco Mario Canapini portando loro il cordoglio della comunita' cittadina. ''Anche i medici questa mattina piangevano: come fara' mia figlia a sopportare un dolore cosi' grande''. Affranta dal dolore, in lacrime, cosi' ha pianto la perdita del nipote Davide, nonna Piera. Un via vai di parenti ed amici, in lacrime, per stringere d'affetto i genitori Paola e Gioacchino, ed il fratellino di dieci anni. ''Davide era sempre sorridente, aveva gli occhi verdi come il mare - ha raccontato la nonna - era bravo ed educato, non era uno scalmanato: stava prendendo la patente, aveva passato l'orale. Con gli altri ragazzi si conoscevano sin da bambini, che grande sciagura''. Scene analoghe di dolore per la famiglia di Melania, da poco promossa e per questo, raccontano i parenti, felicissima. Ed uno zio: ''Era una ragazza solare, piena di vita: e' un dolore troppo grande, non riesco a dire altro. Tutto e' successo, forse, per una bravata''. Tra sgomento ed incredulita', in tanti, tra familiari ed amici, hanno portato conforto, al terzo piano della palazzina dell'Isola Sacra, dove abita la famiglia, il papa' Ciriaco, cameriere in un noto ristorante di Fiumicino, la mamma Cinzia, chiusi nel loro dolore. La strada dell'abitazione s'incrocia proprio con via della Scafa, il luogo dell'incidente e' distante solo poche centinaia di metri.






    Fonte: ANSA


  2. #2
    SeRvEr^
    Ospite
    "L'auto viaggiava ad alta velocita'"
    è sempre la solita storia...

    Mi spiace dirlo, ma peggio per loro...

  3. #3
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Mi spiace per i ragazzi e le loro famiglie ma le bravate si pagano.
    E' per colpa di gente del genere che nel mezzo della notte mi tocca andare a prenderli con l'ambulanza, quando ne farei volentieri a meno...


  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    spero solo che questa storia serva di lezione

  5. #5
    Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Località
    No
    Messaggi
    3.834
    peggio per loro. Non dovevano essere delle cime.

  6. #6
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Ho visto il tele.. dicono anche che erano leggermente fatti e bevuti...

    Penso che la peggiore condanna sia spettata ai due sopravvissuti... vedere gli amici morire...


  7. #7
    SeRvEr^
    Ospite
    La peggior condanna sarà il rimorso del ragazzo che guidava

  8. #8
    Bannato L'avatar di WimMerten
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    697
    ma le notizie di cronaca nera di incidenti stradali sono da Agora'? no lo chiedo perchè non riesco a capire quale spunto di discussione ci possa essere..nel senso, va beh, hanno fatto una bravata, come se ne fanno tante, ma a loro è andata male...pero', sono cose che succedono ciclicamente e non sono risolvibili in alcun modo

  9. #9
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Mi spiace, fortunatamente non hanno coinvolto altre persone nell'incidente.
    Inoltre dai primi rilievi, non ci sono segni di frenata, si effettueranno gli esami per scoprire se il guidatore aveva assunto delle sostanze stupefacenti.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Se dovessi dire che mi dispiace mentirei.

    Se uno guida una Golf 1.9 senza avere la patente, vuol dire che ha deciso di mettere a repentaglio la propria vita e quella del prossimo.
    Ed è un bene che abbia centrato un albero prima di centrare un altra vettura ammazzando quancuno che non c'entrava nulla.

    Più platani per i cretini.

  11. #11
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Citazione WimMerten
    ma le notizie di cronaca nera di incidenti stradali sono da Agora'?
    Eh in effetti me lo chiedo pure io.

    Citazione MrDarkBlue
    Mi spiace, fortunatamente non hanno coinvolto altre persone nell'incidente.
    Quoto, da ("aspiranti") suicidi, potevano diventare anche assassini.



    Io poi a 140 non ci sono mai andato in vita mia.
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  12. #12
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    E' la olderrima selezione naturale che va avanti. Io che ho il cervello necessario per capire che se la patente te la danno a 18 e dopo dei test abbastanza difficili a livello pratico e teorico, non penso neanche lontanamente di andarmene in giro in autostrada o dove caz. stavano con la macchina di mio padre (che poi ci va di mezzo). Conosco anche un amico dei malcapitati, lui stesso non riesce a giustificare la loro idiozia congenita
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  13. #13
    Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    Località
    Tlön
    Messaggi
    7.338
    Sakujo!

  14. #14
    SuBOIcE
    Ospite
    Citazione Giovann
    E' la olderrima selezione naturale che va avanti. Io che ho il cervello necessario per capire che se la patente te la danno a 18 e dopo dei test abbastanza difficili a livello pratico e teorico, non penso neanche lontanamente di andarmene in giro in autostrada o dove caz. stavano con la macchina di mio padre (che poi ci va di mezzo). Conosco anche un amico dei malcapitati, lui stesso non riesce a giustificare la loro idiozia congenita
    Per la parte in grassetto.

    Alla fine il coglione rimane sempre vivo come in ogni incidente che si rispetti (anche se c'è da dire che i 3 amici non sono stati da meno, geniale salire in macchina con uno senza patente, soprattutto senza cintura )

  15. #15
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione SuBOIcE
    Per la parte in grassetto.

    Alla fine il coglione rimane sempre vivo come in ogni incidente che si rispetti (anche se c'è da dire che i 3 amici non sono stati da meno, geniale salire in macchina con uno senza patente, soprattutto senza cintura )
    si in effetti la danno a cani e porci, ma generalmente i cani e i porci che la hanno tendono a causare meno problemi di quelli che non ne sono in possesso
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •