thief deadly shadow...opinioni.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: thief deadly shadow...opinioni.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.335

    thief deadly shadow...opinioni.

    salve a tutti...mi stavo interesando a qst gioco e vorrei sapere le sue qualità tra gli utenti del forum ke l'hanno provato...mi pare sia molto simile a PoP...cioè azione con enigmi...illumnatemi grazie!


  2. #2
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    No. Non è simile a PoP.

    Al massimo simile a Splinter Cell.

    Io l'ho provato, ma non mi ha convinto, sebbene abbia un'ambientazione oscura perfetta per quello a cui si presta.

    Peccato che però il Buon Garrett non abbia strumenti per vedere nel buio (a parte l'occhio bionico, ma non ci si può muovere con quello) e che quindi sia difficile muoversi sapendo dove si sta andando.

    Non sono ami riuscito a finirlo,,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

  3. #3
    Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.335
    vabbè stai nel medioevo mica insieme a Sam!comunque mi intriga stare nel medioevo...quindi ero curioso di comprarlo...altri pro/contro?


  4. #4
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    Difficile sapere dove si sta andando?
    Ma no; non è che la città è sommersa dall'oscurità eterna e profonda... tutti i livelli (o quasi) sono abbastanza illuminati, sta al giocatore spegnere le fonti di luce e quindi muoversi nell'oscurità... non ci sono grandi problemi per l'orientamento tranquillo :P

    E' un gran gioco, offre una bella grafica e delle ambientazioni stupende. L'atmosfera di questo gioco è qualcosa di fantastico... Prendilo!

  5. #5
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Si, diciamo che, credendolo simile a Splinter Cell, ne sono rimasto deluso. Il sistema di controllo, è molto più calssico (si può giocare in 1 persona, per cui,,,)
    Il Micio che saltava nel Tempo

  6. #6
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.279
    Un gioco stupendo, stealth puro. Imperdibile.

  7. #7
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Mastro Joe
    salve a tutti...mi stavo interesando a qst gioco e vorrei sapere le sue qualità tra gli utenti del forum ke l'hanno provato...mi pare sia molto simile a PoP...cioè azione con enigmi...illumnatemi grazie!
    è un gioco stealth a me il demo non è piaciuto molto poi magari il gioco completo è meglio, però preferisco la saga splinter cell

  8. #8
    Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.335
    be a me è piaciuto tantissimo il primo splinter cell! ma mi piacciono anche le guardie medioevali e le case in pietra...


  9. #9
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Mastro Joe
    be a me è piaciuto tantissimo il primo splinter cell! ma mi piacciono anche le guardie medioevali e le case in pietra...
    E allora acquistalo
    Donnarumma ju29ro.

  10. #10
    Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.335
    ma gli obbiettivi in cosa consistono di solito?rubare in case super protette di signori oppure fare omicidi tipo hitman o assassin creed?


  11. #11
    Aces HigH
    Ospite
    Citazione Mastro Joe
    be a me è piaciuto tantissimo il primo splinter cell! ma mi piacciono anche le guardie medioevali e le case in pietra...
    Sebbene non mi siano piaciuti nessuno dei due, ti consiglio thief

  12. #12
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione Mastro Joe
    ma gli obbiettivi in cosa consistono di solito?rubare in case super protette di signori oppure fare omicidi tipo hitman o assassin creed?
    Entrambi. Non sono il tipo giusto per spiegartelo, poichè non sono andato tanto più in là delle prime missioni.

    Ma posso dirti che all'inizio dovrai trovare qualcosa nella casa/fortezza di qualcuno. Comunque sparsi in giro ci sono motli oggetti preziosi che, se rubati, faranno crescere i soldi a tua disposizione per comprare gadget in paese.

    Infatti le missioni non susseguono l'una all'altra a "livelli", ma il tutto è strutturato in maniera più aperta, vai in giro, trovi delle missioni, le accetti, e tutto si conlude in una trama principale
    Il Micio che saltava nel Tempo

  13. #13
    Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.335
    bene bene...sono sempre più convinto a prenderlo!!!grazie a tutti!!


  14. #14
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    thief 3 è un gran gioco stealth, anche se per alcuni elementi inferiore al secondo.
    non ha una grande difficoltà infatti.

    thief 3 è caratterizzato da una grande trama, una città cdivisa in quartieri da esplorare e lo scopo è sempre di rubare oggetti e di recuperare informazioni, ma mai di assassinare qualcuno.

    direi che dopo il secondo thief è il mio stealth preferito, peccato per la bassa difficoltà, anche se dal un file è possibile modificare la ia dei nemici alzandola a dismisura o meno. è un MUST per gli amanti dello stealth|
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  15. #15
    Guns N' Roses Fan
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    408
    Citazione Mastro Joe
    bene bene...sono sempre più convinto a prenderlo!!!grazie a tutti!!
    Prendilo pure, tanto costa pochissimo ormai.
    Ma non è che lo allegheranno a Gmc nei prossimi mesi? Comunqe prendilio e facci sapere se ti è piaciuto. (A me molto)
    Impossible is Nothing



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •