[Fan-Club?]Wolrd Without End
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Fan-Club?]Wolrd Without End

Cambio titolo
  1. #1
    swisstux
    Ospite

    [Fan-Club?]Wolrd Without End

    Due giorni fa ho finito di leggere I Pilastri della terra di Ken Follett. Proprio consigliato da voi megamici del foro(cit.) Oggi visitando il suo sito, ho appreso che è in arrivo il sequel.

    Ho pensato di aprire questo thread, sperando di raccogliere tutti i fans del libro (visto che io non sono un fan di Ken ).

    Vi introduco? Sì! (cit.)

    World without End is the sequel to The Pillars of the Earth. However, it doesn’t matter which you read first. The second book is set in the same town, Kingsbridge, but takes place two hundred years later, and features the descendants of the original characters.
    Trad: È il seguito con i discendenti dei caratteri principali de I pilastri della terra, ambientato 200 anni dopo sempre a Kingsbridge.

    World without End will be published early in October 2007 by Penguin in the USA and Macmillan in the UK. The Italian translation from Mondadori will come out on 18 September;
    Al contrario dell'industria videoludica, a quanto pare quella editoriale sa che siamo i migliori lettori: il libro esce il 18 Settembre in Italia e solo in Ottobre in Inghilterra e negli USA.



    alcune info aggiuntive (con i personaggi, che io non ho letto) qui: http://www.ken-follett.com/bibliogra...thout_end.html



    Spoiler:
    scommetto che sono l'unico che aspetta, anche se non assiduamente, questo seguito

  2. #2
    Utente L'avatar di Xadhoom_88
    Registrato il
    07-07
    Località
    Piemonte-Puglia
    Messaggi
    121
    Com'è i pilastri della terra?

  3. #3
    swisstux
    Ospite
    -un mattone da 1030 pagine
    -storia spalmata su 40 anni circa
    -molto coinvolgente
    -non c'è un solo personaggio principale (anche se imho lo sostituisce la cattedrale)
    -viene raccontata la storia di diversi personaggi (un muratore con figli, un priore, un nobile, ecc ecc.).

    voto al volo: 8/10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •