power dvd e detonator
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: power dvd e detonator

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    23

    power dvd e detonator

    ciao, utilizzo power dvd 3.0 agg. con patch per windows xp su athlon xp 1700+ hercules 3d prophet ti 500(geforce 3) audigy 2 windows xp service pack 1 directx9b; da quando ho aggiornato i detonator alle versioni superiori alla 30.82(41.09 e 44.03) nn riesco più a visualizzare i dvd sul mio monitor in quanto viene segnalato l'errore"imp. visualizzare il dvd quando l'uscita tv è abilitata,errore di protezione analogica".L'uscita tv(come la dvi) però è disabilitata dal pannello di conf. della scheda e il monitor è l'unica uscita output disponibile;con i precedenti detonator nn avevo nessun problema.Cè qualcuno x caso ke ha un problema simile al mio e ha trovato(o può consigliarmi) una soluzione che nn sia un downgrade dei driver?Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Io nn ti so aiutare peró ti do un suggerimento...fai come me...prima di cambiare driver salvati in una cartella i vecchi driver,io infatti avevo messo nella mia RADEON 9600PRO i catalyst 3.6 ma i giochi e il resto andava peggio,quindi per fortuna avevo i catalyst 3.5 salvati e me li sono rimessi e tutto funziona bene adesso,si vedra per i 3.7

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    23
    grazie del suggerimento, anch'io ho varie versioni dei detonator nell'hard quello ke mi scoccia è nn poter usare le ultime versioni x fare tutto(giocare e vedere i dvd)!!!
    Chissa se le prossime versioni risolveranno il problema...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •