Inglese-Italiano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Inglese-Italiano

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di melchiorre 93'
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    74

    Inglese-Italiano

    Ciao a tutti! Mi serve un informazione: se io ho un gioco in inglese e nn e multilingua posso in qualche modo farlo diventare italiano? Il gioco in questione e Harry Potter e l'ordine della fenice. Ho cercato di farlo diventare italiano ma nn ci riesco. Dentro alla cartella "Support" ce una cartella "European help files" poi dentro ce "Ea help" e poi un sacco di cartelle cn i nomi delle nazioni. Ho clikkato si It=italiao e ci sn dei file servono magari per farlo diventare in italiano? Vi prego HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie
    CIAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
    ASPETTANDO IL MOTORINO...
    MELCHIORRE 93'

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    guarda melchiorre 93' di norma se un gioco è multilingua hai l'opzione durente l'installazione per scegliere la lingua. Se non lo è allora ci sono due casi possibili:
    - o è un gioco uscito localizzato in tutte le lingue e quindi hai preso la versione Inglese e non quella Italiana;
    - o è un gioco uscito solo in Inglese (come nel aso di Morrowind).

    Nel primo caso non puoi fare assolutamente niente dato che si tratterebbe di una conversione che è a tutti gli effetti illegale. Nel secondo invece puoi sperare che qualche gruppo amatoriale lo traduca.

    In ogni caso essendo EA sono certo che sia uscito in Italiano, quindi a meno che tu non abbia saltato la scelta della lingua, hai comprato la versione Inglese e devi giocarti quella. ^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •