[MULTI]Conan the Barbarian, gameplay video! non male! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: [MULTI]Conan the Barbarian, gameplay video! non male!

Cambio titolo
  1. #16
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Molto bello ma i combattimenti mi sembrano un pochino lenti...

  2. #17
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    sembra carino, scopiazzato da GoW, ma l'importante è che sia bello però c'è da dire una cosa: l'acqua è fatta da cani

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  3. #18
    Big
    Ospite
    Citazione sinudine
    ma questo gioco è GOW 3
    il sistema di combattimento è quello
    anche i salti
    Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio!

  4. #19
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione Big
    Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio!
    Beh esce a fine anno....imho può ancora migliorare

  5. #20
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Matt '92
    però c'è da dire una cosa: l'acqua è fatta da cani
    Sì, è vero. Non si capisce esattamente cosa sia, speriamo che la migliorino.
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    Beh esce a fine anno....imho può ancora migliorare
    Su PSM ho letto che esce nel 2008.

  6. #21
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione Eric
    Sì, è vero. Non si capisce esattamente cosa sia, speriamo che la migliorino.

    Su PSM ho letto che esce nel 2008.
    boo su gametrailer dice 16 ottobre 2007

  7. #22
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974
    non mi sembra brutto, ma è più bello GoW
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

  8. #23
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione Ameba20
    non mi sembra brutto, ma è più bello GoW
    Beh ma gow è già uscito

    imho potrebbe uscire 1 ottimo action....magari nn ai livelli di gow,dmc e ng...però...

  9. #24
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    Beh ma gow è già uscito

    imho potrebbe uscire 1 ottimo action....magari nn ai livelli di gow,dmc e ng...però...
    io infatti aspetto un gow3
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

  10. #25
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    mi interessa molto questo gioco (a chi piace conan consiglio di guardare la mia firma) però ho visto il video e:

    ciò che mi piace:
    - le ambientazioni sembrano abbastanza ispirate
    - le mosse sembrano abbastanza varie
    -la velocità è buona, conan è un barbaro non un ninja o un demone .-.
    - la grafica non sembra male
    - raccogliere armi per poi tirarle , incendiare tutto, interagire con l'ambiente

    ciò che NON mi piace:
    -troppo sangue, io ne avrei messo meno (ma lo avrei messo anche io, imho importante), così sembra un gioco splatter .-.
    - l'acqua fa cacare
    - spero, spero che ci siano parti esplorative (ricordo che conan ha fatto anche il ladro) e qualche indovinello più complicato di "tira la leva, sposta la cassa"
    - esigo una storia con le palle e non uno stupido pigiapigia profondo quanto una pozzanghera (con quello che c'è dietro il personaggio di conan è il minimo)
    - tutto quel che esce dai corpi fa cagare ... molto meglio (imho) era raccogliere cibo ,medicamenti, pozioni o latro per guarire o potenziarsi


    attendo speranzoso

  11. #26
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione xboy84
    mi interessa molto questo gioco (a chi piace conan consiglio di guardare la mia firma) però ho visto il video e:

    ciò che mi piace:
    - le ambientazioni sembrano abbastanza ispirate
    - le mosse sembrano abbastanza varie
    -la velocità è buona, conan è un barbaro non un ninja o un demone .-.
    - la grafica non sembra male
    - raccogliere armi per poi tirarle , incendiare tutto, interagire con l'ambiente

    ciò che NON mi piace:
    -troppo sangue, io ne avrei messo meno (ma lo avrei messo anche io, imho importante), così sembra un gioco splatter .-.
    - l'acqua fa cacare
    - spero, spero che ci siano parti esplorative (ricordo che conan ha fatto anche il ladro) e qualche indovinello più complicato di "tira la leva, sposta la cassa"
    - esigo una storia con le palle e non uno stupido pigiapigia profondo quanto una pozzanghera (con quello che c'è dietro il personaggio di conan è il minimo)
    - tutto quel che esce dai corpi fa cagare ... molto meglio (imho) era raccogliere cibo ,medicamenti, pozioni o latro per guarire o potenziarsi


    attendo speranzoso
    -per il sangue....beh dai cavolo è Conan il barbaro mica i pokemon .....cioè è come Kratos di GOW! Sanguinario e brutale! lo splatter ci sta benissimo.....cioè come non gasarsi vedendo Conan che mozza la testa ad un soldato incrociando contemporaneamente entrambe le lame (come fa Russel Crowe ne "Il Gladiatore" nell'arena)

    -l'acqua imho migliorerà....e cmq quella era acqua di cascate....magari l'acqua stagnante sarà bella


    per il resto concordo con te

  12. #27
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    -per il sangue....beh dai cavolo è Conan il barbaro mica i pokemon .....cioè è come Kratos di GOW! Sanguinario e brutale! lo splatter ci sta benissimo.....cioè come non gasarsi vedendo Conan che mozza la testa ad un soldato incrociando contemporaneamente entrambe le lame (come fa Russel Crowe ne "Il Gladiatore" nell'arena)

    -l'acqua imho migliorerà....e cmq quella era acqua di cascate....magari l'acqua stagnante sarà bella


    per il resto concordo con te

    si ma in un combattimento non è che se lo colpisci una volta perde 2000 litri di sanggue eh ... come ho detto ne avrei messo meno, un bel po' se tagli la testa, un po' meno se mozzi un braccio, poco niente se lo colpisci di striscio

    l'acqua migliorerà, ma io ho detto quel che non mi piace del video, non quel che non mi piacerà nel gioco completo

    comunque spero che venga bene ... e vatti a vedere cosa c'è nella mia firma ... se ti piace conan non potrai che rimanere piacevolmente sorpreso

  13. #28
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    va bene ispirarsi ma ogni gioco deve avere una atmosfera a se, non ricordare qualcosa o qualcuno, GOW è unico, pur implementando cose che già esistevano, questo invece ricorda molto GOW, non ha personalità, e le varie rippate da gow(quella del boss clamorosa tra l'altro) dimostrano una mancanza di idee, condite da mosse decisamente poco spettacolari, protagonista e nemici stilisticamente anonimi, ambientazioni luride e una grafica oldgen.


  14. #29
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione Chronic
    va bene ispirarsi ma ogni gioco deve avere una atmosfera a se, non ricordare qualcosa o qualcuno, GOW è unico, pur implementando cose che già esistevano, questo invece ricorda molto GOW, non ha personalità, e le varie rippate da gow(quella del boss clamorosa tra l'altro) dimostrano una mancanza di idee, condite da mosse decisamente poco spettacolari, protagonista e nemici stilisticamente anonimi, ambientazioni luride e una grafica oldgen.
    già provato il gioco? com'è? dimmi dimmi

  15. #30
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    già provato il gioco? com'è? dimmi dimmi
    non mi sembra che per le cose che abbia detto bisogna aver provato il gioco, basta aver guardato quel video.


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •