[MULTI]Conan the Barbarian, gameplay video! non male! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: [MULTI]Conan the Barbarian, gameplay video! non male!

Cambio titolo
  1. #31
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione Chronic
    non mi sembra che per le cose che abbia detto bisogna aver provato il gioco, basta aver guardato quel video.
    di una versione demo incompleta all'E3

    è come se io dicessi che Motorstorm è una merda perchè magari ho provato la demo incompleta sui totem ps3....eggià

  2. #32
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    di una versione demo incompleta all'E3

    è come se io dicessi che Motorstorm è una merda perchè magari ho provato la demo incompleta sui totem ps3....eggià
    io giudico quel che vedo, ho visto questo e ho tratto le mie conclusioni, se non volevi che qualcuno giudicasse questo video potevi fare a meno di postarlo

    Io non ho detto che questo gioco è una merda, ho scritto cosa non mi è piaciuto visionando il filmato. è un gioco senza stile, senza arte e ne parte.

    cmnq una cosa positiva c'è, che è quella che GOW ha tracciato una strada verso un tipo di action particolare, che spero vivamente verrà riproposto, e con questo non intendo rippate come questo qua, ma titoli alla HS che ricordano molto gow pur avendo una loro personalità e impronta precisa.


  3. #33
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Chronic
    va bene ispirarsi ma ogni gioco deve avere una atmosfera a se, non ricordare qualcosa o qualcuno, GOW è unico, pur implementando cose che già esistevano, questo invece ricorda molto GOW, non ha personalità, e le varie rippate da gow(quella del boss clamorosa tra l'altro) dimostrano una mancanza di idee, condite da mosse decisamente poco spettacolari, protagonista e nemici stilisticamente anonimi, ambientazioni luride e una grafica oldgen.
    ma tu stai dicendo che un gioco non può avere un tipo di ambientazione di un gioco già esistente ? che ambientazione vuoi dare a conan?

    tipo quelli che dicono :" halo copia metroid perchè master c ha un armatura"
    oppure: " kameo copia metroid perchè diventi palla"


    e che mosse vuoi far fare ad un barbaro? il calcio rotante con successiva palla di fuoco mentre piroetta all'indietro e si trasforma in drago?

    tutto questo per dire: probabilmente si ispira a gow (quella del boss non la so, comunque ci credo) , sicuramente si poteva fare di meglio, ma non si può certo affossare un gioco ancora (un po'?) acerbo (o no?)

    aspettiamo e vediamo ... imho

  4. #34
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione Chronic
    non ha personalità, e le varie rippate da gow(quella del boss clamorosa tra l'altro) dimostrano una mancanza di idee, condite da mosse decisamente poco spettacolari, protagonista e nemici stilisticamente anonimi, ambientazioni luride e una grafica oldgen.
    ecco il succo del tuo post critica....
    analizziamolo

    1)ok varie idee rippate da gow....mi sta bene.....ma non è un male....anche gow ha preso varie idee da dmc1 e l'ha usate bene....dov'è il problema? ormai è difficile inventarsi idee completamente originali....è tutto un copia-copia da altri giochi....logicamente nn basta copiare, ma bisogna rendere tutto il prodotto un gioco completo, anche se ha preso ispirazione da altri giocho

    2)mosse decisamente poco spettacolari? A) parliamo di conan, mica di Dante il mezzodemone o kratos il tizio dai poteri divini che usa 2 lame magiche donate da Ares il dio della guerra (in gow1)/nuovo dio della guerra (gow2)......parliamo di Conan, un barbaro muscoloso e incazzoso che usa normalissime armi bianche di ferro e legno (niente armi magiche, almeno dai video)....mica puoi pretendere mosse alla dmc su........ B)hanno detto + volte che nel gioco ci saranno circa 100 mosse diverse....quante ne abbiamo viste nei video? 10???? ....io ci andrei cauto.....come facciamo a sapere che tra le altre 90 ecc mosse, non ci saranno parecchie mosse belle e spettacolari?
    inoltre come detto nel punto A), parliamo di Conan.....e già il solo mozzare la testa di un nemico incrociando le 2 spade, come fa Massimo X Meridio ne "Il Gladiatore", personalmente lo considero "spettacolare"

    3)protagonista anonimo? Conan?

    4)nemici anonimi? beh non mi sembrano tanto più anonimi di quanto non lo siano i soldati visti nei video di Heavenly Sword...eppure ci sbavate per HS e la critica ai nemici anonimi non l'ho mai letta nei topic di HS .....aspettare sia Conan che HS completi, per giudicare l'anonimità o meno dei nemici?
    cmq la Salamandra è caruccia

    5)ambientazioni luride? prima di tutto parliamo del mondo di Conan.....sai barbari...villaggi barbarici....capanne ecc.....e palazzi vari......cosa c'è di lurido? abbiamo visto 2 ambientazioni in croce da un video di qualche minuto....come fai a giudicare? anche in HS, sempre tirandolo in mezzo , non mi pare di aver visto chissachè...un paio di piattaforme sospese in aria con delle corde, 1 arena e qualche radura.....insomma bisogna aspettare i giochi completi per giudicare tutte le ambientazioni

    6)grafica old gen? si concordo.....però cmq non mi sembra così schifosamente old....per un action del genere mi sembra più che sufficiente.....certo grafica migliore nn farebbe schifo....ma io m'accontento

  5. #35
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Citazione xboy84
    ma tu stai dicendo che un gioco non può avere un tipo di ambientazione di un gioco già esistente ? che ambientazione vuoi dare a conan?

    tipo quelli che dicono :" halo copia metroid perchè master c ha un armatura"
    oppure: " kameo copia metroid perchè diventi palla"


    e che mosse vuoi far fare ad un barbaro? il calcio rotante con successiva palla di fuoco mentre piroetta all'indietro e si trasforma in drago?

    tutto questo per dire: probabilmente si ispira a gow (quella del boss non la so, comunque ci credo) , sicuramente si poteva fare di meglio, ma non si può certo affossare un gioco ancora (un po'?) acerbo (o no?)

    aspettiamo e vediamo ... imho
    Guarda che non ho mai detto che le ambientazioni sono uguali a quelle di gow, tantomeno le mosse, è il tutto che ricorda troppo gow, e non l'ho detto solo io, quindi significa che è vero.
    Io aspetto ovvio, ma perora giudicio quello che mi sembra ora, non posso giodicare quello che sarà dopo. per adesso mi pare un action un pò anonimo e senza molte idee.


  6. #36
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    ecco il succo del tuo post critica....
    analizziamolo

    1)ok varie idee rippate da gow....mi sta bene.....ma non è un male....anche gow ha preso varie idee da dmc1 e l'ha usate bene....dov'è il problema? ormai è difficile inventarsi idee completamente originali....è tutto un copia-copia da altri giochi....logicamente nn basta copiare, ma bisogna rendere tutto il prodotto un gioco completo, anche se ha preso ispirazione da altri giocho

    2)mosse decisamente poco spettacolari? A) parliamo di conan, mica di Dante il mezzodemone o kratos il tizio dai poteri divini che usa 2 lame magiche donate da Ares il dio della guerra (in gow1)/nuovo dio della guerra (gow2)......parliamo di Conan, un barbaro muscoloso e incazzoso che usa normalissime armi bianche di ferro e legno (niente armi magiche, almeno dai video)....mica puoi pretendere mosse alla dmc su........ B)hanno detto + volte che nel gioco ci saranno circa 100 mosse diverse....quante ne abbiamo viste nei video? 10???? ....io ci andrei cauto.....come facciamo a sapere che tra le altre 90 ecc mosse, non ci saranno parecchie mosse belle e spettacolari?
    inoltre come detto nel punto A), parliamo di Conan.....e già il solo mozzare la testa di un nemico incrociando le 2 spade, come fa Massimo X Meridio ne "Il Gladiatore", personalmente lo considero "spettacolare"

    3)protagonista anonimo? Conan?

    4)nemici anonimi? beh non mi sembrano tanto più anonimi di quanto non lo siano i soldati visti nei video di Heavenly Sword...eppure ci sbavate per HS e la critica ai nemici anonimi non l'ho mai letta nei topic di HS .....aspettare sia Conan che HS completi, per giudicare l'anonimità o meno dei nemici?
    cmq la Salamandra è caruccia

    5)ambientazioni luride? prima di tutto parliamo del mondo di Conan.....sai barbari...villaggi barbarici....capanne ecc.....e palazzi vari......cosa c'è di lurido? abbiamo visto 2 ambientazioni in croce da un video di qualche minuto....come fai a giudicare? anche in HS, sempre tirandolo in mezzo , non mi pare di aver visto chissachè...un paio di piattaforme sospese in aria con delle corde, 1 arena e qualche radura.....insomma bisogna aspettare i giochi completi per giudicare tutte le ambientazioni

    6)grafica old gen? si concordo.....però cmq non mi sembra così schifosamente old....per un action del genere mi sembra più che sufficiente.....certo grafica migliore nn farebbe schifo....ma io m'accontento
    1) ok

    2)la spettacolairtà delle mosse non è mica data da poteri supermagici o armi incredibbbili, certo anche queste contano, ma è l'implementazione delle stesse, l'armoniosità, le animazioni, la "fisicità", velocità e tante altre piccole cose che le rendono mosse più o meno spettacolari, se fatto bene può essere più spettacolare un combattimento a mani nude che con armi qualsiasi essere siano.

    3) Non è anonimo Conan, è anonimo il modo con cui l'hanno fatto, con cui corre, con cui combatte, anche qui il discorso è più grande, e comprende molti fattori.

    4)i personaggi sono tristi, anche quelli di HS non sono un granchè è vero.

    5) non mi tirare di mezzo le ambientazioni di HS, che è pura poesia, e non confrontiamole con il grigiore e l'anonimato di queste su, dove lo stile non è proprio di casa.

    6)per un action del genere è più che sufficente? perchè questa affermazione quasi a sembrare che un action debba avere per chissà quale oscuro motivo un comprato grafico non all'altezza di altri generi?, quando i massimi esponenti in fatto di grafica sia su xbox che su ps2 sono due titoli action, ovvero GOW e NG.
    Ultima modifica di Chronic; 16-07-2007 alle 22:47:12


  7. #37
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione Chronic
    2)la spettacolairtà delle mosse non è mica data da poteri supermagici o armi incredibbbili, certo anche queste contano, ma è l'implementazione delle stesse, l'armoniosità, le animazioni, la "fisicità", velocità e tante altre piccole cose che le rendono mosse più o meno spettacolari, se fatto bene può essere più spettacolare un combattimento a mani nude che con armi qualsiasi essere siano.
    ma su questo concordo.....ma il fatto è che ancora una incompleto e abbiamo a malapena visto una decina scarsa di mosse diverse, sul centinaio promesso dagli sviluppatori.....di mosse spettacolari imho ne potremmo vedere parecchie
    e come già detto cmq, in un pg come Conan, mosse tipo il mozzamento della testa con le 2 lame, io già le considero spettacolari
    poi non so tu

    Citazione Chronic
    3) Non è anonimo Conan, è anonimo il modo con cui l'hanno fatto, con cui corre, con cui combatte, anche qui il discorso è più grande, e comprende molti fattori.
    beh si non sembra molto espressivo....però del resto è pur sempre Conan il barbaro .....cmq bisogna vedere il gioco completo per vedere se il pg è carismatico o meno

    Citazione Chronic
    4)i personaggi sono tristi, anche quelli di HS non sono un granchè è vero.
    eggià...però cmq ne abbiamo visti pochi sia in Conan che in HS...potrebbero sorprenderci, nel gioco completo......soprattutto se Conan segue la linea "epica" di gow, proponendoci mostri mitologici....e la salamandra lo è...quindi non è detta l'ultima
    su HS cmq penso che ne vedremo di mostri belli....anche se penso punti più sui soldati del cattivone
    e cmq anche nei dmc e in ng, di mostri anonimi e tristi se ne sono visti molti

    Citazione Chronic
    5) non mi tirare di mezzo le ambientazioni di HS, che è pura poesia, e non confrontiamole con il grigiore e l'anonimato di queste su, dove lo stile non è proprio di casa.
    ma per carità...sono belle quelle di HS....però cmq non è che siano qualcosa di particolare....posti belli ma normali.....anche in questo Video di conan vediamo posti normali.....alcuni + belli (tipo l'interno e esterno palazzo), alcuni più brutti come il villaggio......però aspetto il gioco completo....potrebbe regalarci belle ambientazioni alla GOW
    e cmq è pur sempre la storia di Conan e dei barbari....quindi villaggi poveri e palazzi a gogo

    Citazione Chronic
    6)per un action del genere è più che sufficente? perchè questa affermazione quasi a sembrare che un action debba avere per chissà quale oscuro motivo un comprato grafico non all'altezza di altri generi?, quando i massimi esponenti in fatto di grafica sia su xbox che su ps2 sono due titoli action, ovvero GOW e
    NG.
    no intendevo dire che cmq non è obbrobriosa....e se mi danno un ottimo battle system e un'ottima esplorazione, la grafica mi basta e avanza....sarà che cmq non sono uno fissatissimo per la grafica, soprattutto negli action.....sarà che cmq questa grafica non la trovo orrenda (tipo la salamandra non è malaccio)....

    sarò che adoro gli action, e spero vivamente che Conan e Darksiders si rivelino 2 ottimi action, così potrò aggiungerli a DMC4 e Ninja Gaiden 2 nella mia Wishlist

  8. #38
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    il primo action-adventure ad implementare le orb rosse rilasciate dai nemici, per potenziare il pg, è stato DMC1.....poi tutti gli altri hanno copiato/preso ispirazione a modo loro (tipo ninja gaiden, con le orb gialle )
    io me le ricordo già da onimusha
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #39
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione The Matrix
    io me le ricordo già da onimusha
    vero hai ragione...ho visto le date e il primo onimusha è uscito pochi mesi prima in jappo di dmc1

    cmq sono sempre 2 action capcom.....e la sony e il team-ninja hanno copiato l'idea delle orb colorate rilasciate dai nemici, come valuta per acquistare nuove mosse,armi e oggetti

  10. #40
    Araldo
    Ospite
    Schema di gioco molto simile a GOW, ma d'altronde quest'ultimo non è passato alla storia per l'innovazione, questo Conan riprende abbastanza fedelmente i canoni di questo genere!
    La cosa strana è che questo titolo sembra essere positivo, graficamente è molto buono, le combo sono carine, ricrea molto bene il mondo dove si muove il personaggio, chi ha letto qualcosa del fumetto sa di cosa parlo!
    Non originale, ma d'altronde i giochi di quesot genere non ne abbiamo molti sulla nostra console, ben venga, se il risultato finale rispetta questo video.

  11. #41
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Araldo
    Schema di gioco molto simile a GOW, ma d'altronde quest'ultimo non è passato alla storia per l'innovazione, questo Conan riprende abbastanza fedelmente i canoni di questo genere!
    La cosa strana è che questo titolo sembra essere positivo, graficamente è molto buono, le combo sono carine, ricrea molto bene il mondo dove si muove il personaggio, chi ha letto qualcosa del fumetto sa di cosa parlo!
    Non originale, ma d'altronde i giochi di quesot genere non ne abbiamo molti sulla nostra console, ben venga, se il risultato finale rispetta questo video.
    fumetti nuovi o vecchi? (vedi firma )

    ma non si sa quando uscirà questo gioco?

  12. #42
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    bellinissimo!
    però conan ha sbriciolato un muro di pietra spesso due metri con la schiena...
    dragon dragon dragon dragon ball

  13. #43
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    beh, le donne nude ci sono. però spero di non vedere gli onnipresenti (nei libri) carcerieri neri tutti nudi.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •