Consiglio Laptop ~1100 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio Laptop ~1100 euro

Cambio titolo
  1. #1
    swisstux
    Ospite

    Consiglio Laptop ~1100 euro

    Ok, ciao raga.

    Mio zio vorrebbe comprarsi un laptop nuovo, siccome quello vecchio inizia ad essere vecchio. Budget 1000-1300 euro circa. L'uso è prettamente d'ufficio, usa Office (MS 8(), il Browser e il client di posta, oltre ad un player DVD e musica.

    Prato fiorito è già troppo . In pratica basterebbero anche 512 megabyte di RAM, ma penso che sia il caso di farlo migrare a Vista e quindi ci vuole qualcosina in più. Pensavo ad un Toshiba, ad un Fujitsu-siemens o a qualcosa di simile (oddio, lasciamo stare Acer ).

    Un po' di batteria andrebbe bene . Sotto con le proposte

  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    punta su modelli toshiba, non scendere sotto a 1gb di ram

    non vedo perchè fare quella faccina triste vicino ad office, sempre a fare i pro che odiano microsoft ma alla fine usano i suoi programmi..

    usarlo come dvd player e per musica è già molto più pesante che far andare prato fiorito per un notebook.. prendine uno con una sv di fascia media e una buona cpu

  3. #3
    swisstux
    Ospite
    Citazione worms
    punta su modelli toshiba, non scendere sotto a 1gb di ram
    quindi i toshiba sono buoni, bene

    non vedo perchè fare quella faccina triste vicino ad office, sempre a fare i pro che odiano microsoft ma alla fine usano i suoi programmi..
    in realtà uso gnu/linux io, quindi openoffice

    usarlo come dvd player e per musica è già molto più pesante che far andare prato fiorito per un notebook.. prendine uno con una sv di fascia media e una buona cpu
    una scheda intel integrata basta o devo puntare a qualcosa tipo una Nvidia?

  4. #4
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    evita le integrate.. stai sulla fascia media.. ora ho un tecra A7 sotto le mani nonè la versione che hanno sul sito, ma ci si avvicina parecchio ed è veramente ottimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •