Casse del pc sulla Tv.......possibile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Casse del pc sulla Tv.......possibile?

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    Esclamazione Casse del pc sulla Tv.......possibile?

    ehilà,
    la mia tv ha uno speaker che non funziona e allora avevo deciso di mettere un paio di casse per pc (economiche eh!) nella presa per le cuffie......che ne dite? viene una cacata?

  2. #2
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Anakin88Skywalker
    ehilà,
    la mia tv ha uno speaker che non funziona e allora avevo deciso di mettere un paio di casse per pc (economiche eh!) nella presa per le cuffie......che ne dite? viene una cacata?
    Macchè, imho si sente anche meglio!


    Almeno perchè molti altoparlanti delle tv fanno ciofecare rispetto agli altoparlanti per la musica! Con il mio 2.1 si sentiva da paiura ma preferisco tenerlo sulla scrivania!


  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Enrichman
    Macchè, imho si sente anche meglio!


    Almeno perchè molti altoparlanti delle tv fanno ciofecare rispetto agli altoparlanti per la musica! Con il mio 2.1 si sentiva da paiura ma preferisco tenerlo sulla scrivania!
    praticamente la mia televionazza CRT 15" la uso per il wii e siccome uno speaker è morto ho provato con le mie creative e col sub spento il suono mi pare molto + pulito

  4. #4
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Anakin88Skywalker
    praticamente la mia televionazza CRT 15" la uso per il wii e siccome uno speaker è morto ho provato con le mie creative e col sub spento il suono mi pare molto + pulito
    Ah si, di sicuro

    Il sub io lo accenderei pure, magari lo abbassi un po', però così hai un suono più profondo


  5. #5
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Enrichman
    Ah si, di sicuro

    Il sub io lo accenderei pure, magari lo abbassi un po', però così hai un suono più profondo
    vero. ma col sub davvero non mi pare il max. cmq il max sarebbe impiantare le casse direttamente nella tele

  6. #6
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.992
    Citazione Anakin88Skywalker
    ehilà,
    la mia tv ha uno speaker che non funziona e allora avevo deciso di mettere un paio di casse per pc (economiche eh!) nella presa per le cuffie......che ne dite? viene una cacata?
    dovrebbe funzionare e si dovrebbe sentire pure meglio

  7. #7
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    si io uso delle casse del pc su una tv acer da 20" per la 360 e si sente da dio

  8. #8
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Anakin88Skywalker
    vero. ma col sub davvero non mi pare il max. cmq il max sarebbe impiantare le casse direttamente nella tele
    Lo puoi fare ma sarebbe un casotto..



    In teoria apri la tele, levi le vecchie casse, dove stavano quelle vecchie appiccichi in qualche modo le nuove, fai passare il filo da qualche parte e hai fatto..


    Il prob è che nella tele le casse sono solo il monitor, non tutta la cassa, al contrario delle casse da pc...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •