temperatura hard disk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: temperatura hard disk

Cambio titolo
  1. #1
    LIVE FOR FIGHT L'avatar di mat.roma87
    Registrato il
    06-03
    Località
    provincia di Milano
    Messaggi
    77

    temperatura hard disk

    ma è normale avere 43-44°c di temp. nell'hard disk?
    va ben che fa caldo ma così tanti!
    ho piazzato attaccato una ventolina fregata dal mio vekkio computer ma nulla da fare, temperature sempre alte!
    risp. grazie
    p.s. già che ci sono ne approfitto per segnalarvi il mio sito che trovate all'indirizzo sotto i miei dati, visitatelo e datemi una mano ad arricchirlo! (riguarda lo sport)
    Ultima modifica di mat.roma87; 30-07-2003 alle 19:32:32
    SE VUOI SCRIVERMI:
    [email protected]

  2. #2
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298

    Re: temperatura hard disk

    Inviato da mat.roma87
    ma è normale avere 43-44°c di temp. nell'hard disk?
    va ben che fa caldo ma così tanti!
    ho piazzato attaccato una ventolina fregata dal mio vekkio computer ma nulla da fare, temperature sempre alte!
    risp. grazie
    p.s. già che ci sono ne approfitto per segnalarvi il mio sito che trovate all'indirizzo sotto i miei dati, visitatelo e datemi una mano ad arricchirlo! (riguarda lo sport)
    Boh, non so, forse è un pò altina. Il mio hard disk all'accensione sta sui 34 gradi, in seguito si stabilizza sui 38. Sotto sforzo per lungo tempo non supera i 41 gradi.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •