Alla ricerca di un GDR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Alla ricerca di un GDR

Cambio titolo
  1. #1
    Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.662

    Alla ricerca di un GDR

    Estate: il tempo è tanto e gli impegni non abbastanza...

    Sono in crisi mistica con il mio PC! Non mi prende più nemmeno un po, e riesco a riempire l'enorme buco di tempo che mi resta solo in parte...

    Però magari un buon GDR può aiutarmi a tornare sulla retta via, ma non so proprio quale potrebbe essere... Cerco qualcosa di coinvolgente, ma non troppo impegnativo!

    Il mio hardware è ormai un pochino datato, ma per ora regge bene anche i titoli abbastanza recenti...

    Ho già giocato Baldur's Gate II, Icewind Dale II (molto più impegnativi di ciò che cerco ora), Neverwinter Nights, Dungeon Siege I e II, Diablo II, Sacred, Titan Quest... Credo siano tutti...

    A voi la parola! ^^
    Insegnare al cuore a restare immobile davanti al pericolo non significa smettere di avere paura: Significa invece contemplare la propria paura e leggerla,per comprendere il pericolo e sconfiggerlo.

  2. #2
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    k pc hai?
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  3. #3
    Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.662
    Athlon 3200+, 1GB di Ram, Radeon X800 Pro 256 MB

    Risale al 2004, ma incredibilmente mi permette ancora di giocare al top dei dettagli e risoluzione 1024x768 alla maggior parte dei titoli, almeno fino all'anno scorso...

    Di recentissimi non ne ho giocati fin'ora, ma al massimo riduco un po il dettaglio...
    Insegnare al cuore a restare immobile davanti al pericolo non significa smettere di avere paura: Significa invece contemplare la propria paura e leggerla,per comprendere il pericolo e sconfiggerlo.

  4. #4
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione white_rider
    Estate: il tempo è tanto e gli impegni non abbastanza...

    Sono in crisi mistica con il mio PC! Non mi prende più nemmeno un po, e riesco a riempire l'enorme buco di tempo che mi resta solo in parte...

    Però magari un buon GDR può aiutarmi a tornare sulla retta via, ma non so proprio quale potrebbe essere... Cerco qualcosa di coinvolgente, ma non troppo impegnativo!

    Il mio hardware è ormai un pochino datato, ma per ora regge bene anche i titoli abbastanza recenti...

    Ho già giocato Baldur's Gate II, Icewind Dale II (molto più impegnativi di ciò che cerco ora), Neverwinter Nights, Dungeon Siege I e II, Diablo II, Sacred, Titan Quest... Credo siano tutti...

    A voi la parola! ^^
    DS, Diablo, Sacred e TQ non sono gdr ma hack'n'slash. Neverwinter Nights è semplicemente il peggior gdr mai visto. Se vuoi qualcosa che non ti richieda eccessivo impegno ma di altamente coinvolgente, c'è Vampire - The Masquerade: Bloodlines. Forse non è un vero gdr, ma merita moltissimo.

  5. #5
    h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.034
    KOTOR 1 e 2
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  6. #6
    Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.662
    Citazione Dark Avalanche
    Se vuoi qualcosa che non ti richieda eccessivo impegno ma di altamente coinvolgente, c'è Vampire - The Masquerade: Bloodlines. Forse non è un vero gdr, ma merita moltissimo.
    Citazione SALVO uan keBALDO
    KOTOR 1 e 2
    Lo ho visto da un amico, non mi piace molto l'ambientazione...

    C'è qualcosa di più medievaleggiante-fantasy?
    Insegnare al cuore a restare immobile davanti al pericolo non significa smettere di avere paura: Significa invece contemplare la propria paura e leggerla,per comprendere il pericolo e sconfiggerlo.

  7. #7
    e domani sarà peggio... L'avatar di Dagoth Gares
    Registrato il
    10-06
    Località
    A Fanculo
    Messaggi
    1.174
    Citazione white_rider
    Lo ho visto da un amico, non mi piace molto l'ambientazione...

    C'è qualcosa di più medievaleggiante-fantasy?
    beh! posso consiglarti Morrowind!! se giochi non ti stacchi + anke se la grafica è un po arretrata!!
    poi ci sono Arcanum e Planescape Torment ke sono i migliori!!
    Baldur's Gate 1 e 2 e i vari fallout non possono mancarti anke se sono difficili da trovare!!


  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    Guarda io finalmente mi sono deciso a giocare Morrowind e fino ad ora mi sta andando bene. ^^

  9. #9
    Principe di persia L'avatar di Vivagmc
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    263
    prova fable e resterai estremamente soddisfatto fidati
    VENDO E SCAMBIO GIOCHI A QUESTO INDIRIZZO!http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=510035,
    A prezzi bassissimi e trattabili , DIVINE DIVINITY, PATHWAY TO GLORY, SOLDIER OF FORTUNE 2 GOLD EDITION, THIEF 3 E MOLTI ALTRI!!

  10. #10
    Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.662
    Citazione Kelvan
    Guarda io finalmente mi sono deciso a giocare Morrowind e fino ad ora mi sta andando bene. ^^
    mi era giunta voce che l'estrema libertà d'azione si rivelasse dispersiva e controproducente alla fin fine...

    ti torna?
    Insegnare al cuore a restare immobile davanti al pericolo non significa smettere di avere paura: Significa invece contemplare la propria paura e leggerla,per comprendere il pericolo e sconfiggerlo.

  11. #11
    e domani sarà peggio... L'avatar di Dagoth Gares
    Registrato il
    10-06
    Località
    A Fanculo
    Messaggi
    1.174
    Citazione white_rider
    mi era giunta voce che l'estrema libertà d'azione si rivelasse dispersiva e controproducente alla fin fine...

    ti torna?
    non credo! l'estrema libertà porta si alla dispersione della trama principale ma ci sono così tante cose da fare, luoghi da scoprire e quest secondarie fantastiche che ne sentirai poco il bisogno!!
    ovviamente, poi, ci sono i mod!!


  12. #12
    Utente impertinente L'avatar di RomariX
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ravel's Maze
    Messaggi
    882
    Citazione Vivagmc
    prova fable e resterai estremamente soddisfatto fidati
    Non è un gioco di ruolo, è un action.

    Ti consiglio la serie Fallout, anche se oramai la trovi facilmente solo comprandola da internet, ma ti porti a casa tutti e tre i giochi con una dozzina di euro.
    "David Miller is now a meme"


  13. #13
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Prova Oblivion!
    E' un po lungo, graficamente impegnativo (per il tuo pc, ma ce la dovresti fare) e...molto bello!
    Se ti piacciono i gdr, lo devi giocare!


  14. #14
    e domani sarà peggio... L'avatar di Dagoth Gares
    Registrato il
    10-06
    Località
    A Fanculo
    Messaggi
    1.174
    Citazione raffaele78
    Prova Oblivion!
    E' un po lungo, graficamente impegnativo (per il tuo pc, ma ce la dovresti fare) e...molto bello!
    Se ti piacciono i gdr, lo devi giocare!
    non ricominciamo con la GDR wars, per favore!!
    se ti piacciono gli Action\GDR provalo pure, ma se ti vuoi immergere e divertire morrowind batte tutti!!
    Ultima modifica di Dagoth Gares; 16-07-2007 alle 15:29:54


  15. #15
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    Citazione raffaele78
    Prova Oblivion!
    E' un po lungo, graficamente impegnativo (per il tuo pc, ma ce la dovresti fare) e...molto bello!
    Se ti piacciono i gdr, lo devi giocare!
    Penso che dopo aver giocato quei gdr potrebbe rimanere parecchio deluso da oblivion.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •