Occare la mia 7600GT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Occare la mia 7600GT

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di fabio123
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    145

    Occare la mia 7600GT

    Salve a tutti, oggi ho installato Dark Messiah Might & Magic, grafica bellissima solo che in alcuni punti è un pò scattoso, anzi parecchio.. la mia configurazione è:
    PENTIUM 3.2 GHZ
    ASUS P5B
    1 GB RAM
    7600 GT

    Premetto che ci sto giocando a 1280x1024 con tutte le impostazioni al massimo, dettagli al massimo e filtri al massimo.
    Volevo risolvere sto problema della "scattosità", so che voi mi direte di abbassare le impostazioni però volevo provare ad occare un pochino la scheda video visto che non l'ho mai fatto, avrei voglia di tentare almeno per una volta.
    Ho scaricato Coolbits, le frequenze sono 560 per il core e 700 per le memorie.
    Le mie domande sono:
    - Fino a quanto posso portare queste frequenze col dissipatore originale? (ovviamente non intendo portarle al limite, mi basta solo dargli una piccola marcia in più.
    - Dove posso tenere sott'occhio la temperatura della scheda video e soprattutto quando la overclocco sotto quale temperatura devo stare??
    - Il tasto che appare nel pannello nvidia "Detect optimal frequencies", dovrebbe essere tipo un overclock automatico giusto? E' meglio usare quel tasto oppure farlo manualmente??
    Ciauz!

  2. #2
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    per DM è il giga di ram per mettere le texture su max devi avere 2gb

  3. #3
    Utente L'avatar di fabio123
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    145
    Citazione Pho3n|x
    per DM è il giga di ram per mettere le texture su max devi avere 2gb
    Cioè dici che dipende dalla ram e non risolverei nulla occando la scheda video?? Per quanto riguarda il livello di texture, le opzioni sono MEDIO - ALTO - MOLTO ALTO, io quel valore l'ho impostato su Molto Alto..
    Ciauz!

  4. #4
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    metti su medio
    cmq se in ogni caso vuoi occare atitool is the way
    EDIT: volevo dire alto
    Ultima modifica di Pho3n|x; 16-07-2007 alle 18:00:44

  5. #5
    Utente L'avatar di fabio123
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    145
    No non sono un patito dell'overclock, sono dell'idea di overcloccare solo quando serve.. e se devo essere sincero, per ora, a parte Dark Messiah, non ho mai avuto problemi con gli altri giochi a cui ho giocato.
    Ok allora ascolto il tuo consiglio, evito l'overclock, provo ad impostare il valore su alto e vedo come va.
    Per il momento ti ringrazio!
    Ultima modifica di fabio123; 16-07-2007 alle 18:13:07
    Ciauz!

  6. #6
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    Citazione fabio123
    No non sono un patito dell'overclock, sono dell'idea di overcloccare solo quando serve.. e se devo essere sincero, per ora, a parte Dark Messiah, non ho mai avuto problemi con gli altri giochi a cui ho giocato.
    Ok allora ascolto il tuo consiglio, evito l'overclock, provo ad impostare il valore su alto e vedo come va.
    Per il momento ti ringrazio!
    di niente
    io invece sono dell'opinione di occare in daily fino a quando non servono più v

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •