Avvicinamento al mondo modding
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Avvicinamento al mondo modding

Cambio titolo
  1. #1
    Freeboy
    Ospite

    Avvicinamento al mondo modding

    Siccome sto impazzendo a vedere il mio case adorato di cavi, vorrei organizzarlo e quindi chiedo aiuto a Worl, Born To Kill o a chi mi possa aiutare.
    La prima cosa che voglio fare è avvolgere i cavi dell'alimentatore, adesso sono avvolti con le fascette ma vorrei un effeto tipo quello di Born to Kill.
    Poi come posso sostituire le piattine IDE?

  2. #2
    Utente L'avatar di clait`
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    737



    prendi spunto, i cavi sono avvolti con delle cannette avvolgi cavo (50c 1metro disponibili di vari diametro) e i cavi flat sono stati sostituiti con dei rounded
    Il nulla può diventare ciò che noi vogliamo
    « www.fawn.it » - Odio allo stato puro

  3. #3
    Freeboy
    Ospite
    Ma le hai fatte tu col taglierino o le hai comprate? E dove?

  4. #4
    Utente L'avatar di clait`
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    737
    comprate, io le ho trovate in un negozio di pc sotto casa (www.computertemple.it) xò è specializzato in modding, vedi te magari telefona e fattele spedire ma ti costa più la spedizione
    Il nulla può diventare ciò che noi vogliamo
    « www.fawn.it » - Odio allo stato puro

  5. #5
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03
    Località
    varese
    Messaggi
    923
    se imparo a postare le foto
    vi faccio vedere il miò....ma nn sbavate sulla tastiera..
    gabri88

  6. #6
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Allora, ci sono 2 modi

    1) ti compri tutto gia fatto, ha un aspetto migliore ma spendi relativamente di piu.

    2) Compri un tubo (non plastica dura, meglio se flessibile) in ferramenta, prendi un taglierino e con molta pazienza tagli a spirale. Per le piattine IDE prendi un pezzo di quel tubo, lo colori come vuoi, e lo attorcini intorno alle piattine facendole diventare simile ai rounded.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  7. #7
    Freeboy
    Ospite
    I tubucini li ho ordinati dal negozio di computer dove tra 2 giorni lavorerò (URRA') per i cavi rounded devo trovare un sito che li vende a poco forse su overclockmania.it poi li faccio ordinare dal mio Boss. Lo porterò in modo da imparare a collegare i fili dell'alimentatore perché ho una paura cane di rompere qualcosa.

  8. #8
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03
    Località
    varese
    Messaggi
    923
    gabri88

  9. #9
    Sam83
    Ospite
    Non c'è la foto...

  10. #10
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03
    Località
    varese
    Messaggi
    923
    devi cliccare.........
    gabri88

  11. #11
    Utente L'avatar di clait`
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    737
    si ma non mi registro a un forum per vedere 2 foto, poi questo è pure crossposting
    Il nulla può diventare ciò che noi vogliamo
    « www.fawn.it » - Odio allo stato puro

  12. #12
    Freeboy
    Ospite
    Mi potete consigliare un case con finestra magari con ventola senza alimentatore? O con alimentatore superiore 300 Watt? Mi raccomando che non costi oltre le 70€

  13. #13
    Freeboy
    Ospite
    Anzi ho cambiato idea, mio padre ha il dremel quindi userò quello sulla parete del case. Su internet c'è qualche guida?

  14. #14
    ciuaz!!!
    Ospite
    con che lo tagliate l'alluminio?

  15. #15
    Sam83
    Ospite
    Inviato da Freeboy
    Anzi ho cambiato idea, mio padre ha il dremel quindi userò quello sulla parete del case. Su internet c'è qualche guida?
    Ti premetto che il dreamel è un'ottimo attrezzo per queste cose...
    ma bisogna anche saperlo usare altrimenti diventa molto pericoloso...
    Io l'ho comprato una settimana fa,e mi ci sono trovato subito bene,questo perchè faccio un lavoro che mi ha permesso di sfruttare ogni genere di attrezzo,dal trapano, al frullino..
    quindi sono avvantaggiato in questo senso...ù
    Per una persona invece che non è abituata a maneggiare queste cose,diventa abbastanza difficoltoso,ripeto non è un giocattolo,bisogna saperlo usare....
    Infatti ho costatato sulla mia pelle,che quando si fa un taglio,se non si da la giusta pressione,il dischetto potrebbe rompersi e schizzare via come un razzo,e se ti prende dentro un occhio,te lo sei giocato...
    Quindi ti consiglio di mettere un paio di occhiali protettivi onde evitare gravi incidenti...
    Comunque se hai qualche dubbio o qualche domanda da fare puoi chiedere tranquillamente a me,e vedro cosa posso fare...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •