Titan Quest: consiglio & varie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Titan Quest: consiglio & varie

Cambio titolo
  1. #1
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.799

    Titan Quest: consiglio & varie

    Ciao a tutti! ho appena comprato (con espansione) questo gioco che volevo da tempo, essendo stato un grandissimo appassionato di diablo II. Avete dei consigli da darmi x iniziare? ad esempio, come usare le reliquie? le devo tenere x le fasi finali del gioco oppure se ne trovano talmente tante da poterne usare sempre? quante volte rifate un dingeon per mantenere il personaggio a un livello competitivo? (intendo senza dover MAI morire, come facevo in diablo ) oppure altri consigli, sono tutt'orecchi


    P.S.: scusate se c'era un 3d ufficiale o qualcosa di simile, ma ho guardato nelle prime 3 pagine e non l'ho trovato



  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=398224

    Comunque non ti preoccupare.

    Per quanto riguarda i consigli, non ho presente le reliquie (forse sono solo nell'espansione).
    Comincio dicendoti di premere Alt per vedere gli oggetti a terra e di prendere solo pozioni, potenziamenti e oggetti oro o più rari (quindi lascia stare gli oggetti bianchi e grigi).
    Per le abilità ti dico subito che se non sei molto sicuro se potenziare un'abilità o meno, non ti preoccupare: nelle città più grandi troverai una persona che ti permetterà di togliere (a caro prezzo) le abilità e di poter riusare i punti.
    ATTENZIONE: se aumenti la barra della maestria (quella a sinistra), non potrai farla scendere, ma rimarrà fissa.
    Per quanto riguarda i dungeon io li faccio una volta e basta e neanche tutti quelli che trovo (stò rifacendo la campagna a Epico).
    Poi non mi viene in mente nessun altro consiglio.

  3. #3
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.799
    ok grazie, cmq da quello ke ho visto finora è parecchio simile a diablo, spero mi prenda come il capolavoro blizzard


    mi sai anke dire se ci sono delle patch che sarebbe meglio installare??



  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    1.01 to 1.30 per il gioco liscio.
    Per l'espansione non so.
    Ah: bisogna registrarsi sul sito, ma ti consiglio di farlo e metterti il link del sito tra i segnalibri: è una miniera di patch, mod e demo e si scarica molto bene.
    Se non vuoi registrarti c'è www.gamershell.com.

  5. #5
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.799
    ok grazie

    cmq adesso uppo il 3d ufficiale, vediamo cosa mi dicono x l'espansione



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •