Monitor a puntini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Monitor a puntini

Cambio titolo
  1. #1
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950

    Esclamazione Monitor a puntini

    Avete presente quando vi stropicciate gli occhi? Ecco, è quello che fa il mio monitor a volte! Compaiono dei puntini verdi e rossi qua e là, quasi esclusivamente se sto giocando... E anche li è varia la cosa... Ho appena finito stalker, e mi è successo solo una volta nell'ultimo livello (tanto che pensavo a un effetto delle radiazioni ), ma adesso mi han prestato l'ultimo settlers e dopo pochi minuti mi va tutto in vacca e non si vede più niente... E quando torno in win alcuni puntini restano... Che può essere? pensavo a diriver non aggiornati, ma stalker è più recente di settlers... Scheda video stanca? forse x il caldo? E' strano!
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  2. #2
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    sembrano artefatti generati da un malfunzionamento della scheda video, probabilmente causati da calore eccessivo... prova a controllare quanta polvere si è depositata sulla ventola e sul dissipatore della vga e in caso prova a pulirla
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #3
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione tumo88
    sembrano artefatti generati da un malfunzionamento della scheda video, probabilmente causati da calore eccessivo... prova a controllare quanta polvere si è depositata sulla ventola e sul dissipatore della vga e in caso prova a pulirla
    Quoto, anche perchè se non ricordo male la 9800pro era una di quelle schede che scaldavano "a bestia" Controlla bene il dissipatore, prima che sia troppo tardi.
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  4. #4
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950
    Citazione Kite86
    Quoto, anche perchè se non ricordo male la 9800pro era una di quelle schede che scaldavano "a bestia" Controlla bene il dissipatore, prima che sia troppo tardi.
    Cioè cioè la mia piccola rischia di finire grigliata??? OMMIODDIO!!!
    Apparte la pulizia, che effettuerò all'istante, che posso fare? Il mio case è totalmente aperto, privo di tutte le paratie e chiusure varie, c'è solo la struttura! Ed è anche abbastanza spazioso! Intanto ci punto sopra il ventilatore...
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •