pc troppo lento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: pc troppo lento

Cambio titolo
  1. #1
    Boxer alle prime armi L'avatar di click
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    380

    Esclamazione pc troppo lento

    salve a tutti!ieri mattina quando ho acceso il pc ha impiegato + di 1o minuti a caricarsi!l'ho riavviato e ha fatto la stesso cosa!oggi idem!!cosa può essere successo???vi prego aiutatemi

    PS:lunedi ho aggiunto 1gb di ram(in tot ho 2 gb)
    PS2:che dite mi conviene formattare??

  2. #2
    Dangerous91
    Ospite
    che cpu hai?

  3. #3
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione click
    salve a tutti!ieri mattina quando ho acceso il pc ha impiegato + di 1o minuti a caricarsi!l'ho riavviato e ha fatto la stesso cosa!oggi idem!!cosa può essere successo???vi prego aiutatemi

    PS:lunedi ho aggiunto 1gb di ram(in tot ho 2 gb)
    PS2:che dite mi conviene formattare??
    prova a rimuovere il banco di ram che hai aggiunto e vedi se la situazione torna normale

    controlla anche quali e quanti processi vengono attivati all'avvio del pc digitando "msconfig" in start-->esegui e togliendo la spunta dai programmi che sei sicuro non ti servano immediatamente appena acceso il pc, nella scheda "Avvio" del suddetto servizio
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    quoto togliere le ram e vedere se torna ok, già che sei li spolvera tutto togli le cottole i lettini di merd sui dissipatori e ventole

  5. #5
    Boxer alle prime armi L'avatar di click
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    380
    ho tolto la ram ma niente la situazione nn cambia....
    cmq ecco il mio pc:
    intel p4 3000
    2gb ram
    ati radeon x800gt 256mb

  6. #6
    Utente L'avatar di Taka Raiya
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    220
    Hai provato a fare una scansione con un buon antivirus magari aggiornato???

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    ma ha fatto così da un giorno all'altro oppure è da un pò?

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Cerbero_805
    ma ha fatto così da un giorno all'altro oppure è da un pò?
    quoto la domanda

    se fa così da ieri ---> ripristino config di sistema

  9. #9
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione mErLoZZo
    quoto la domanda

    se fa così da ieri ---> ripristino config di sistema
    mai e poi mai, io l'ho persino disabilitata, si risparmiano una montagna di GB su disco.

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    1) basta dirgli di non usare più di 2/3gb
    2) fatta andare SUBITO DOPO il presentarsi di un problema, rispristino config è magica...fatta andare 2 settimane dopo, non serve a un cazzo!
    3) tutti i gb e gb che ci sono oggi e ti lamenti per 3 o 4 gb di c:? dovrei farlo io che tengo c: grosso meno di 15b...

  11. #11
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    ma il problema è che non sono così scemo da incasinare tutto senza sapere che faccio, inoltre incasina il registro di sistema, e poi vuoi mettere il gusto di smanettare?

  12. #12
    Boxer alle prime armi L'avatar di click
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    380
    ho provato ma è troppo lento cmq ho scoerto che è l'HD che mi sta lasciando...ora mi servirebbe un consiglio su l'HD nuovo metto vista o xp?

  13. #13
    Utente L'avatar di Riccax90x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Forcoli
    Messaggi
    161
    Citazione click
    ho provato ma è troppo lento cmq ho scoerto che è l'HD che mi sta lasciando...ora mi servirebbe un consiglio su l'HD nuovo metto vista o xp?
    Come fai a sapere che è hdd??ke programma hai usato?..secondo me ti conviene priam di ttt fare una bella scannerizzazione con avast e poi se persiste guardiamo
    Pc:Amd athlon 64 X2 Dual core 5000+ 2,60Ghz
    Ram:2gb ddr2
    HDD:500Gb
    Monitor: Acer AL1916W
    Scheda video:Nvidia 7900gs xxt

  14. #14
    Boxer alle prime armi L'avatar di click
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    380
    è l'HD te lo dico io perchè sento dei rumori tipo un topo che gratta,e già mi era successo anno scorso(purtroppo i maxtor sono cosi)

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione click
    è l'HD te lo dico io perchè sento dei rumori tipo un topo che gratta,e già mi era successo anno scorso(purtroppo i maxtor sono cosi)


    noooooooooooooooooooooo!!!!!!
    il mio "gratta" da circa 3 giorni!
    e infatti negli ultimi tempi è cosi lungo ad avviarsi che posso cenare e tornare in tempo per vedere il logo di windows.
    e ho giga di cose da trasferire che se le perdo come minimo mi scanno!8(
    eppure,il piccoletto ha 4 anni e per essere un maxtor è stato anche troppo bravo a resistere fino ad adesso,ma lasciarmi cosi,senza lettere di addio,bè questo proprio non me lo aspettavo da lui,voglio il divorzio!
    tornando nel mondo reale:mo che cazz.. faccio?dal mio negoziante ho trovato un maxtor ata 133 da 160gb per 80 euro,conviene?
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •