Testare e comprare il RAM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Testare e comprare il RAM

Cambio titolo
  1. #1
    Mr Stellario L'avatar di GGM
    Registrato il
    10-05
    Località
    Castel Goffredo
    Messaggi
    4.070

    Testare e comprare il RAM

    Vuoi potenziare il vostro PC o MAC, per avere più memorie e più veloce il caricamento ecc.ecc.

    Ti do un consiglio su questo sito http://www.crucial.com/

    E al centro della pagina cliccatevi un pulsante azzurrro SCAN MY SYSTEM e ti verrà il risultato il tuo attuale memoria RAM nella prima colonna a sinistra ed invece la seconda, la terza e la quarta colonna vi troverete delle scheda RAM nuovo da aggiungere ed cosi c'è il costo di vendita che si trova in basso della colonna.

    Se ti interessa basta rivolgere il tuo negozio di fiducia per aggiungere una nuova RAM oppure acquistando direttamente da quell sito e poi lo monti tu

    ciao

    NOTA BENE: leggi il mio profilo prima di criticarmi
    Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo

  2. #2
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    ho letto il profilo x curiosità...tenevo a precisare che nn c è nulla di male a essere stranieri eh...sembra ke ti facciano schifo gli stranieri o forse è leghista

    ok ora IT...c è anke memtest ke testa le tue ram...


  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Citazione [WoW]demmy
    ho letto il profilo x curiosità...tenevo a precisare che nn c è nulla di male a essere stranieri eh...sembra ke ti facciano schifo gli stranieri o forse è leghista

    ok ora IT...c è anke memtest ke testa le tue ram...

    Sicuro di aver letto il thread giusto? ^^
    ... In ogni caso rispetta le decisioni dell'utente..
    Al di là di quale sia la verità, per la quale, non dovresti dubitare.. ^^


    @Author: E' molto più divertente aprire il case ed infilarci dentro la testa...
    Oltre al fatto che, è più affidabile e sicuro, sopratutto riconoscendo il fatto che alcuni sistemi tendono a non rilevare un certo quantitativo di ram non compatibile, non funzionante, e così via...

    bb

  4. #4
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    Citazione Murder89
    Sicuro di aver letto il thread giusto? ^^
    ... In ogni caso rispetta le decisioni dell'utente..
    Al di là di quale sia la verità, per la quale, non dovresti dubitare.. ^^


    @Author: E' molto più divertente aprire il case ed infilarci dentro la testa...
    Oltre al fatto che, è più affidabile e sicuro, sopratutto riconoscendo il fatto che alcuni sistemi tendono a non rilevare un certo quantitativo di ram non compatibile, non funzionante, e così via...

    bb
    azzo...ho riletto...avevo capito male sorry...io nn sto dubitando...e mi sembra di rispettarlo nn l ho preso in giro e nemmeno detto ke nn gli credo...ho solo detto ke da cm è scritto il profilo sembra quasi ke gli facciano schifo gli stranieri...cmq dai era na battuta o mio sommo murder^^
    chiedo venia


  5. #5
    Murder89
    Ospite
    Citazione [WoW]demmy
    azzo...ho riletto...avevo capito male sorry...io nn sto dubitando...e mi sembra di rispettarlo nn l ho preso in giro e nemmeno detto ke nn gli credo...ho solo detto ke da cm è scritto il profilo sembra quasi ke gli facciano schifo gli stranieri...cmq dai era na battuta o mio sommo murder^^
    chiedo venia
    E' che ci sono persone che sentendosi dire così si offendono.. ^^
    Cmq va bene così, non preoccuparti... Ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •