connessioni banda larga col cellulare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: connessioni banda larga col cellulare

Cambio titolo
  1. #1
    TheDarkSlayer
    Ospite

    connessioni banda larga con il telefonino

    ho visto che esistono connessioni a banda larga con il cellulare e la banda garantita sembrerebbe sufficente per giocare online, ma non so se hanno problemi, come latenze troppo alte. per giocare online intendo sparatutto et similia
    Ultima modifica di TheDarkSlayer; 18-07-2007 alle 21:15:06

  2. #2
    TheDarkSlayer
    Ospite
    proprio nessuno?

  3. #3
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Uhm, non credo possano andare bene perchè come dici tu il problema sarà di latenze eccessive. Però non sono ferrato sull'argomento e l'unica cosa utile che posso dirti è prova, così poi ci dici!

    Scherzi a parte con che operatore e a quale offerta ti riferisci? Posti il link per favore? Ricordati che quasi tutte le connessioni via cellulare hanno un max di traffico compreso al mese oltre al quale paghi caro e salato per ogni kb scaricato.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  4. #4
    è verò io con la tim e il blackberry ho la connessione EDGE e non so se è banda larga ma cmq vado veloce on line....però ho 400 Mb di traffico al mese gratuiti dopo inizio a pagare

  5. #5
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    L'EDGE è una via di mezzo tra la cagosissima GPRS e l'UMTS. Se non sbaglio va a 310Kbit/s no? Ma la usi per giocare? Com'è?
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  6. #6
    TheDarkSlayer
    Ospite
    con telecom c'è un max mensile di 9gb tra le 17 e le 8, anche con l'umts, e a 20 euro al mese. il problema è che il mio cellulare è risalente al mesozoico, e non conosco nessuno che le usa

  7. #7
    rugbyx
    Ospite
    allora il tuo cellulare non è compatibile con l'umts

  8. #8
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione rugbyx
    allora il tuo cellulare non è compatibile con l'umts
    il mio cellulare va a manopola
    volevo vedere di sapere se andavano bene visto che il wi-fi non arriverà nel comune e io voglio giocare online, ma se non va bene una spesa di 200 euro per un cellulare inutile mi sembra eccessiva

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •