problema controller ethernet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema controller ethernet

Cambio titolo
  1. #1
    xxgtoxx
    Ospite

    problema controller ethernet

    oggi e arrivato il kit alice a un mio amico, son andato da lui a installare il tutto, installo il software ma alla fine gli e uscito scritto che nn ha nessuna scheda di rete configurata, son andato in gestione hardware e ho notato che c'era il controller ethernet con la solita icona con il punti ? ci ho smanettato vicino un pò ma nulla, così ho deciso di fargli fare un passaggio di win sopra, ma nulla il problema e rimasto. Ora mi chiedo come fare a risolvere il tutto???nn posso installare il modem tramite usb xkè ha tutte le porte occupate, fatremi sapere

    grazie

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione xxgtoxx
    oggi e arrivato il kit alice a un mio amico, son andato da lui a installare il tutto, installo il software ma alla fine gli e uscito scritto che nn ha nessuna scheda di rete configurata, son andato in gestione hardware e ho notato che c'era il controller ethernet con la solita icona con il punti ? ci ho smanettato vicino un pò ma nulla, così ho deciso di fargli fare un passaggio di win sopra, ma nulla il problema e rimasto. Ora mi chiedo come fare a risolvere il tutto???nn posso installare il modem tramite usb xkè ha tutte le porte occupate, fatremi sapere

    grazie
    devi installare i driver della Mobo
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non voglio sapere cosa sia il "passaggio di win sopra", inorridisco al pensiero

    pallino giallo? manca driver, più claro di così...ma han dato al tuo amico il pc senza manco mettergli i driver?

  4. #4
    xxgtoxx
    Ospite
    allora ragà ho reinstallato i driver del controller oras me lo riconesce senza problemi, xò e rimasto il fatto che quando vado a installare il moem, mi dice che nn ce nessuna scheda ethernet configurata, ho controllato la scheda e funge tutto bene quando metto il cavo ethernet dalo momem al pc sul modem viene riconosciuta,
    xò dietro al pc la spia e rossa, di solito lo sempre vista verde. E normale che e rossa?? se no che devo fare x poter sistemare il tutto?? ho anche visto nel bios e sempre tutto a posto.
    Fatemi sapere grazie

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    avrai mica sbagliato qualcosa nell'installazione?
    xkè quei merdosi modem, specie quelli telecom, basta che sbagli ad attaccarlo nel momento sbagliato e a volte saltano per bene...


    o ripristini a prima di install il modem, installi ethernet, e poi modem...


    ma a che cazz sevono poi i driver se è ethernet..anzi mi correggo, cosa cazzo li fanno a are ethernet se tanto sono modem usb

  6. #6
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione mErLoZZo
    avrai mica sbagliato qualcosa nell'installazione?
    xkè quei merdosi modem, specie quelli telecom, basta che sbagli ad attaccarlo nel momento sbagliato e a volte saltano per bene...


    o ripristini a prima di install il modem, installi ethernet, e poi modem...


    ma a che cazz sevono poi i driver se è ethernet..anzi mi correggo, cosa cazzo li fanno a are ethernet se tanto sono modem usb
    sinceramente nn so cosa diamine ha combinato il mio amico prima che mi chiamasse ma di sicuro qualche guaio, xkè in connessione di rete la scheda ethernet risulta ed e funzionante ma quando vado a installare il modem succede il fattaccio sinceramente nn so + che fare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •