Scheda acquisizione video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scheda acquisizione video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BlueGidan
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    2.553

    Scheda acquisizione video

    Allur, probabilmente la domanda è piuttosto sciocca ma essendo io niubbo completo a riguardo vi prego di non deridermi troppo xDD
    Di recente ho comprato il pc nuovo, mia mamma gli ha fatto mettere una ''scheda acquisizione video'' non ho capito bene se gli serve per le video camere o fotocamere digitali boh, anyway la domanda è: è possibile vedere la TV in qualche modo? Se sì come esattamente? Ho visto che Nero Home ha una funzione sulla TV ma non è che ne capisca molto..
    Grazie in anticipo a chiunque risponda! ^^

  2. #2
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    No, se è una scheda di acquisizione video non puoi vedere la TV. In quel caso sarebbe una scheda TV.
    In my humble opinion se tu cerchi sul web il modello di scheda da te posseduto trovi la risposta. Se hai difficoltà posta il modello e cerchiamo insieme.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  3. #3
    Utente L'avatar di BlueGidan
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    2.553
    Eh.. a saperlo il nome della scheda.. percaso sai come posso guardare? xD

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    risorse del pc -> clik dx -> gestione -> gestione periferiche, cerca li in mezzo...

    cmq se è acquisizione è per analogico, fvideocamere digitali si attaccano col firewire o l'usb2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •