Attimi di terrore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: Attimi di terrore

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Attimi di terrore

    Sono appena tornato dall'uni dove ho sostenuto un esame, e mentre mi recavo alla mia macchina dietro di me due tipi, probabilmente africani o giù di lì, hanno cominciato a pedinarmi. Parlavano tra di loro e io non capivo niente, così temendo per la mia incolumità ho affrettato il passo ma anche loro hanno fatto altrettanto. Decido che forse è meglio farli passare avanti e vedere che succede, facendo finta di niente. Ovviamente ho pensato bene anche di non tirare fuori le chiavi della macchina, non si sa mai che intenzioni avevano i due. Ebbene, mi fermo al lato della strada (un vicoletto in cui non c'era praticamente nessun altro, a parte noi tre), facendomi da parte. Uno di loro mi urta di proposito, e comincia a dire qualcosa nella sua lingua. L'altro accorre subito e comincia a spintonarmi verso il muro, urlando chissà cosa. Il primo, quello che mi è venuto addosso, tira fuori dalla tasca dei jeans un coltello di quelli con la lama a scatto e mi chiede, in italiano, i soldi e il cellulare. Io dico di non averne con me e questo mi afferra alla gola con una mano, mentre con l'altra brandisce il coltello. Il suo amico comincia a toccarmi cercando qualcosa nelle mie tasche, poi si rivolge nella sua lingua al compare. Questi, sempre in un italiano stentato ma comprensibile (e ci credo, hai una lama a pochi cm dalla faccia) comincia a urlarmi "dammi cellulare, subito" e così sono costretto a fare come dice. Ora, c'è da dire che il telefonino che mi ero portato non è certo uno dei modelli più recenti, avendo almeno tre o quattro anni e nessuna funzione tipica dei modelli attuali (serve solo per telefonare, và). I due ci restano di merda e imprecano nella loro lingua madre, volano un paio di pugni e qualche calcione (rivolti a me) e se ne vanno, lasciandomi con qualche livido e il cellulare che non hanno voluto. Fortunatamente non avevo soldi con me, e non hanno visto le chiavi della macchina, altrimenti non oso immaginare cosa sarebbe successo. Ora sono a casa, un po' dolorante ma ok. Mai successo qualcosa di simile? Se sì, come avete reagito?

  2. #2
    Sei un po sfigato Eric eh, nulla di personale, ma prima la banca adesso i matumba che ti aggrediscono


  3. #3
    Raas
    Ospite
    Citazione Eric
    Sono appena tornato dall'uni dove ho sostenuto un esame, e mentre mi recavo alla mia macchina dietro di me due tipi, probabilmente africani o giù di lì, hanno cominciato a pedinarmi. Parlavano tra di loro e io non capivo niente, così temendo per la mia incolumità ho affrettato il passo ma anche loro hanno fatto altrettanto. Decido che forse è meglio farli passare avanti e vedere che succede, facendo finta di niente. Ovviamente ho pensato bene anche di non tirare fuori le chiavi della macchina, non si sa mai che intenzioni avevano i due. Ebbene, mi fermo al lato della strada (un vicoletto in cui non c'era praticamente nessun altro, a parte noi tre), facendomi da parte. Uno di loro mi urta di proposito, e comincia a dire qualcosa nella sua lingua. L'altro accorre subito e comincia a spintonarmi verso il muro, urlando chissà cosa. Il primo, quello che mi è venuto addosso, tira fuori dalla tasca dei jeans un coltello di quelli con la lama a scatto e mi chiede, in italiano, i soldi e il cellulare. Io dico di non averne con me e questo mi afferra alla gola con una mano, mentre con l'altra brandisce il coltello. Il suo amico comincia a toccarmi cercando qualcosa nelle mie tasche, poi si rivolge nella sua lingua al compare. Questi, sempre in un italiano stentato ma comprensibile (e ci credo, hai una lama a pochi cm dalla faccia) comincia a urlarmi "dammi cellulare, subito" e così sono costretto a fare come dice. Ora, c'è da dire che il telefonino che mi ero portato non è certo uno dei modelli più recenti, avendo almeno tre o quattro anni e nessuna funzione tipica dei modelli attuali (serve solo per telefonare, và). I due ci restano di merda e imprecano nella loro lingua madre, volano un paio di pugni e qualche calcione (rivolti a me) e se ne vanno, lasciandomi con qualche livido e il cellulare che non hanno voluto. Fortunatamente non avevo soldi con me, e non hanno visto le chiavi della macchina, altrimenti non oso immaginare cosa sarebbe successo. Ora sono a casa, un po' dolorante ma ok. Mai successo qualcosa di simile? Se sì, come avete reagito?
    Come vuoi reagire quando hai un coltello alla gola? Hai fatto bene a non fare cazzate,visto che un cellulare non vale una coltellata.Pero' magari avresti fatto meglio ad andare verso qualche strada con un po' di gente al posto che in una stradina isolata.

  4. #4
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Sei giustificato, non c'è bisogno d'aggiungere altro. Anzi, mi auguro che vengano inseriti nel cast di Resident evil 5

    Li hai denunciati?

  5. #5
    Ren
    Ospite
    Un genio, due tizi di seguono e tu vai in una stradina isolata?

    Comunque un paio di volte mi sono trovato in situazioni spiacevoli, ma fortunatamente mai con un coltello alla gola.

    In questi casi mescolarsi alla gente è la cosa migliore da fare, comunque non mi capacito del fatto che capitino tutte a te.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-07
    Località
    Piemonte/Cuneo
    Messaggi
    1.283
    Si,mi è successo.
    Ed è stato terribile:
    Stavo correndo sui prati della verde infanzia(Provincia di Torino)
    quando,ad un certo punto,
    un tizio mi ha chiesto una sigaretta.
    Io ho risposto "no,sono venuto in bicicletta".
    Non so cosa sarebbe successo se mi avesse visto fumare una sigaretta.
    Edit:Meno male che la bicicletta non era uno degli ultimi modelli(Serve giusto per telefonare),
    così non l'hanno presa.
    Ultima modifica di Frank Drummer; 19-07-2007 alle 19:56:27
    What can change the nature of a table shaped like a table?

  7. #7
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    stessa identica cosa
    solo che mentre se ne andavano via delusi ho tirato fuori la mia 44 magnum, accuratamente nascosta dietro l'orecchio, e gli ho sparato 2 colpi in testa
    solo che mi ero dimenticato di averla caricata a salve, allora sono tornati in dietro, mi hanno pestato di nuovo, e se ne sono andati via...


    Spoiler:
    succedono TUTTE a te .-.

  8. #8
    Utente L'avatar di crax
    Registrato il
    06-07
    Località
    Brooklyn
    Messaggi
    285
    potevi evitare di andarti a cacciare in un vicolo deserto eh...

  9. #9
    Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    Località
    Hippocratica Civitas
    Messaggi
    8.917
    Eh però anche tu...invece di correre ti fermi, e vai in un vicoletto da cui non puoi uscire!?
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

  10. #10
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Una denuncia ad ignoti è praticamente inutile ma se la polizia ne raccoglie molte dl genere potrebbero cominciare a muoversi per tenere sotto controllo glie elementi pericolosi.


  11. #11
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Ahaha il genio del male...cioè invece di andare in mezzo alla gente,ti vai a infilare in un viottolo?

  12. #12
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Ma devo denunciarli o no? Ricordo a malapena di che colore avevano la pelle e come erano vestiti; dite che non basta?

    Cmq la zona dell'uni che frequento è tutta così: vicoletti e stradine. Non è che avevo molta scelta, e poi mi sono fermato per verificare se effettivamente seguissero me. Odio quando ho ragione.

  13. #13
    Utente L'avatar di Agnuz
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1.181
    I prossimi giorni ripassa con 20 amici finchè non li trovi e gli fai la stessa cosa che loro hanno fatto a te, però dacci più forte..

  14. #14
    Shinobi di Konoha L'avatar di Great_Alex
    Registrato il
    04-07
    Località
    Konoha
    Messaggi
    1.057
    ti capitano tutte a te?
    denunciali, e la prossima volta vai in una strada piu affollata



  15. #15
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Mi spiace, ma non potevi correre in un posto più frequentato?
    o entrare in un negozio/bar?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •