Lettore Mp3 Sony
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Lettore Mp3 Sony

Cambio titolo
  1. #1

    Lettore Mp3 Sony

    Il mio lettore Mp3 Sony (Network Walkman) si è rotto inspiegabilmente senza motivo... vorrei sapere come fare per mandarlo in assistenza, purtroppo all'interno della confezione non c'è niente che mi indichi come fare. Qualcuno di voi è per caso in grado di aiutarmi?
    La mia vita non è che un continuo sforzo per sfuggire alla banalità dell' esistenza.
    Mercatino: aiutate il povero amigo messiah

  2. #2
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    compra un ipod

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Messiah of the Night
    Il mio lettore Mp3 Sony (Network Walkman) si è rotto inspiegabilmente senza motivo... vorrei sapere come fare per mandarlo in assistenza, purtroppo all'interno della confezione non c'è niente che mi indichi come fare. Qualcuno di voi è per caso in grado di aiutarmi?
    Chiedere dove l'hai comprato?Se hai già chiesto ok,sennò vai li prima di tutto...

  4. #4
    Citazione Legatus Onoris
    Chiedere dove l'hai comprato?Se hai già chiesto ok,sennò vai li prima di tutto...
    il problema è che è stato un regalo di compleanno, non c'è un indirizzo a cui spedirlo?
    La mia vita non è che un continuo sforzo per sfuggire alla banalità dell' esistenza.
    Mercatino: aiutate il povero amigo messiah

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Messiah of the Night
    il problema è che è stato un regalo di compleanno, non c'è un indirizzo a cui spedirlo?
    Che modello è il tuo?

    EDIT:anzi,dove abiti?(ti sto cercando un centro assistenza Sony...)

  6. #6
    Citazione Legatus Onoris
    Che modello è il tuo?

    EDIT:anzi,dove abiti?(ti sto cercando un centro assistenza Sony...)
    Abito in un paesino vicino Caserta (Campania)! Grazie per l'aiuto!


    Edit:Cmq è quello piccoletto rotondo, da 256 Mb...
    Ultima modifica di Messiah of the Night; 20-07-2007 alle 13:30:12
    La mia vita non è che un continuo sforzo per sfuggire alla banalità dell' esistenza.
    Mercatino: aiutate il povero amigo messiah

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Messiah of the Night
    Abito in un paesino vicino Caserta (Campania)! Grazie per l'aiuto!
    ELETTRONICA NASTI di Nasti BrunoVia Ferrarecce, Complesso E.T.A. 81100 CASERTA CETelefono: 0823-443099 Fax: 0823-356006 Assistenza : Tv Color,Video / Telecamere,Audio,Autoradio,Monitor,

    Questo è a Caserta.

  8. #8
    Citazione Legatus Onoris
    ELETTRONICA NASTI di Nasti BrunoVia Ferrarecce, Complesso E.T.A. 81100 CASERTA CETelefono: 0823-443099 Fax: 0823-356006 Assistenza : Tv Color,Video / Telecamere,Audio,Autoradio,Monitor,

    Questo è a Caserta.
    Ti ringrazio... mi chiedevo se l'assistenza abbia dei prezzi esosi, cioè con quanto posso cavarmela?
    La mia vita non è che un continuo sforzo per sfuggire alla banalità dell' esistenza.
    Mercatino: aiutate il povero amigo messiah

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Messiah of the Night
    Ti ringrazio... mi chiedevo se l'assistenza abbia dei prezzi esosi, cioè con quanto posso cavarmela?
    Eh,questo purtroppo non lo so...se il prodotto è ancora in garanzia niente,sennò dipende da cosa gli è capitato...

  10. #10
    Citazione Legatus Onoris
    Eh,questo purtroppo non lo so...se il prodotto è ancora in garanzia niente,sennò dipende da cosa gli è capitato...
    Quindi io nn avendo lo scontrino nn posso dimostrare che è ancora in garanzia...
    Cmq ti ringrazio, mi sei stato utilissimo!
    La mia vita non è che un continuo sforzo per sfuggire alla banalità dell' esistenza.
    Mercatino: aiutate il povero amigo messiah

  11. #11
    Utente inacidito L'avatar di Violet sky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.474
    Citazione konoa spirit
    compra un ipod
    Candidato a "concorso post idiota anno 2007" con ottime probabilità di vittoria.

    Messiah: chiama la Sony e chiedi a loro, può darsi che ti convenga spedirglielo direttamente piuttosto che passare per un negozio.
    Comunque se non è più in garanzia aspettati cifre da capogiro, purtroppo spesso ti fanno pagare un sacco di soldi anche per problemini da niente, figurati se non funziona più...
    Pop: "Something sad happened but I didn't let it get me down"
    Country: "Something sad happened but I'll get over it"
    Indie rock: "Something sad happened and I want to kill myself"
    Metal: "Something sad happened and I want to kill you"

  12. #12
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061
    non puoi chiedere a chi te l'ha regalato dove l'ha comprato? E già che ci sei... potresti dirgli se ti dà la prova d'acquisto, così ti avvali della garanzia (se lo è ancora...)

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •