caso di CPU limited?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: caso di CPU limited?

Cambio titolo
  1. #1
    punishfools
    Ospite

    caso di CPU limited?

    ciao
    mi è appena arrivata la XFX 8800gtx... bella, anzi fin troppo ma... le prestazioni in alcuni giochi non è che mi soddisfa a pieno: tipo colin mcrae dirt gira abbastanza, ma scatta parecchio quando ci sono tanti partecipanti in gara; ho 2GB di ram e un processore intel core 2 duo 6400... ho pure una tastiera che mi visualizza quanto il sistema utilizzi ram e cpu; be in dirt la cpu mi indica 100%!!!!!!!! secondo voi sono un caso di cpu limited? pure gothic 3: si blocca parecchi secondi ogni 200 metri che faccio come se stesse caricando a zone!!! ma che palle!!! pensavo di non avere più problemi ma evidentemente mi sbagliavo

  2. #2
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione punishfools
    ciao
    mi è appena arrivata la XFX 8800gtx... bella, anzi fin troppo ma... le prestazioni in alcuni giochi non è che mi soddisfa a pieno: tipo colin mcrae dirt gira abbastanza, ma scatta parecchio quando ci sono tanti partecipanti in gara; ho 2GB di ram e un processore intel core 2 duo 6400... ho pure una tastiera che mi visualizza quanto il sistema utilizzi ram e cpu; be in dirt la cpu mi indica 100%!!!!!!!! secondo voi sono un caso di cpu limited? pure gothic 3: si blocca parecchi secondi ogni 200 metri che faccio come se stesse caricando a zone!!! ma che palle!!! pensavo di non avere più problemi ma evidentemente mi sbagliavo
    sei cpu limited ma con la gtx si è cpu limited anche con un x6800 e comunque non dovrebero scattarti, prova a controllare se hai virus a che risoluzione giochi?

  3. #3
    punishfools
    Ospite
    Citazione DarkMessiah90
    sei cpu limited ma con la gtx si è cpu limited anche con un x6800 e comunque non dovrebero scattarti, prova a controllare se hai virus a che risoluzione giochi?
    1024*768...ma secondo me il problema è proprio il processore: viene utilizzato tutto!!! e magari non basta!!!

  4. #4
    L'avatar di ♠рапzэ®♠™
    Registrato il
    11-06
    Località
    Modugno - BA
    Messaggi
    1.799
    Citazione DarkMessiah90
    sei cpu limited ma con la gtx si è cpu limited anche con un x6800 e comunque non dovrebero scattarti, prova a controllare se hai virus a che risoluzione giochi?
    non è assolutamente vero
    basta ke lo occa un pò il 6400 e si elimina il cpu limited
    edit:nn ho capito ma giochi a 1024/768

  5. #5
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    Citazione punishfools
    1024*768...ma secondo me il problema è proprio il processore: viene utilizzato tutto!!! e magari non basta!!!
    hai qualcosa che non va perchè non ti può scattare a 1024x768 Dirt, anche se è pesante come motore grafico.
    hai effetti particolari attivati tra le opzioni grafiche?
    programmi in background?
    lo fa solo con Dirt o anche con altri giochi?
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  6. #6
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    si ma che ci fai con la gtx a 1024x768?

  7. #7
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    a parte lo spreco con quella scheda video a 1024x768, dirt va a scatti a parecchia gente
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  8. #8
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione DarkMessiah90
    sei cpu limited ma con la gtx si è cpu limited anche con un x6800 e comunque non dovrebero scattarti, prova a controllare se hai virus a che risoluzione giochi?
    ma anche no

  9. #9
    punishfools
    Ospite
    nooooo volevo dire che ho provato anche con una risoluzione minore ma niente da fare: cmq programmi in esecuzione non ne ho a parte il gioco! ho provato a giocare con tutto al minimo e il problema persiste... cmq anche gothic 3 non mi gira tanto bene

  10. #10
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Si dia il via alle danze:
    TEMPERATURE? Mo vai a vedere e il dissi è attaccato male o cose del genere...
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  11. #11
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione punishfools
    nooooo volevo dire che ho provato anche con una risoluzione minore ma niente da fare: cmq programmi in esecuzione non ne ho a parte il gioco! ho provato a giocare con tutto al minimo e il problema persiste... cmq anche gothic 3 non mi gira tanto bene
    a parte il fatto che sono due giochi programmati a cazzo...è strano che anche alla ris. minima ti scatta...

  12. #12
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione ♠рапzэ®♠™
    non è assolutamente vero
    basta ke lo occa un pò il 6400 e si elimina il cpu limited
    edit:nn ho capito ma giochi a 1024/768
    bhe sai com'è non tutti sanno occare e non tutti vogliono rischiare

  13. #13
    5kele
    Ospite
    Buoni ragazzi

    Si potrebbe sapere anke il resto della config? Cmnque secondo me o sn le temperature o la cpu.....

  14. #14
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    no, la cpu nn e'. sono le temperature o la scheda e' uscita male di fabbrica


  15. #15
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    cmr non lo conosco ma g3 è normale (risolvi qualcosa con la combinazione patch ufficiale 1.2 e non ufficiale 1.3)


    non è assolutamente vero
    basta ke lo occa un pò il 6400 e si elimina il cpu limited
    edit:nn ho capito ma giochi a 1024/768
    secondo me con una gtx rimane lo stesso il cpu limited (a meno che..e non sono nemmeno sicuro...la spari alla mò di assassino sta occata..)
    Ultima modifica di kalel84; 20-07-2007 alle 21:41:03

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •