Giornata di merda: morosa + funerale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 96

Discussione: Giornata di merda: morosa + funerale

Cambio titolo
  1. #1
    aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    7.948

    Giornata di merda: morosa + funerale

    Ok, sarà un altro topic di aiuto morale, ma che ci posso fare se sto da merda?
    Allora, oggi pomeriggio ha avuto luogo il funerale di un mio amico morto in un incidente in scooter qualche giorno fa. E lì mi smono.
    Arriva stasera e telefono a mia morosa, alla quale sono assieme da un anno e mezzo, che mi dice che vuole stare da sola, così dal nulla, mai avuto problemi negli ultimi mesi e quelli precedenti, risolti tutti. Io che cazzo devo fare?

    Risposte da emo no, per piacere

    Ok, ora torno a piangere. Saluti.

  2. #2
    Devil Seed L'avatar di rikkkardo
    Registrato il
    07-06
    Località
    marche
    Messaggi
    2.860
    per l'amico posso solo dire condoglianze, per la donna posso solo dire insensibile e se fossi stato io l'avrei mollata immediatamente .

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Se la ragazza ti chiede una pausa di riflessione sappi che è finita. Preparati al prossimo funerale che avrà luogo negli angoli più reconditi del tuo animo.


  4. #4
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione theTAP
    Ok, sarà un altro topic di aiuto morale, ma che ci posso fare se sto da merda?
    Allora, oggi pomeriggio ha avuto luogo il funerale di un mio amico morto in un incidente in scooter qualche giorno fa. E lì mi smono.
    Arriva stasera e telefono a mia morosa, alla quale sono assieme da un anno e mezzo, che mi dice che vuole stare da sola, così dal nulla, mai avuto problemi negli ultimi mesi e quelli precedenti, risolti tutti. Io che cazzo devo fare?

    Risposte da emo no, per piacere

    Ok, ora torno a piangere. Saluti.
    condoglianze per il tuo amico....... bhe per quanto rguarda la tua morosa è stata davvero insensibile. in un giorno cosi decide di mollarti?

  5. #5
    Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Località
    Pesaro/Bologna
    Messaggi
    16.646
    Citazione theTAP
    Ok, sarà un altro topic di aiuto morale, ma che ci posso fare se sto da merda?
    Allora, oggi pomeriggio ha avuto luogo il funerale di un mio amico morto in un incidente in scooter qualche giorno fa. E lì mi smono.
    Arriva stasera e telefono a mia morosa, alla quale sono assieme da un anno e mezzo, che mi dice che vuole stare da sola, così dal nulla, mai avuto problemi negli ultimi mesi e quelli precedenti, risolti tutti. Io che cazzo devo fare?

    Risposte da emo no, per piacere

    Ok, ora torno a piangere. Saluti.
    Bah, un discorso correlato dove tiri in ballo il funerale di un ragazzo, e subito dopo un problema così sciocco, è abbastanza triste.
    <3

  6. #6
    aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    7.948
    Citazione *Matty*
    Bah, un discorso correlato dove tiri in ballo il funerale di un ragazzo, e subito dopo un problema cos&#236; sciocco, &#232; abbastanza triste.
    Dicevo solo che, in un solo giorno, due belle bastonate sugli stinchi

    E cmq, un anno e mezza di vita con la ragazza che amo, a 17 anni, sciocco per me non &#232;.
    Ultima modifica di theTAP; 21-07-2007 alle 03:39:51

  7. #7
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Muore un tuo amico e invece di consolarti ti chiede di stare da sola?

    Ma &#232; normale?




  8. #8
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione theTAP
    Dicevo solo che, in un solo giorno, due belle bastonate sugli stinchi

    E cmq, un anno e mezza di vita con la ragazza che amo, a 17 anni, sciocco per me non è.
    quoto, mi dispiace tanto tap! non ci puoi fare niente, in genere però dopo periodi in basso seguono periodi in alto (per la teoria della montanga russa XD) ma se questa teoria fosse più della metà degli adolescenti sarebbe milionario o giu di lì... cmq mi disp, cerca di andare avanti....


    nachos
    (da sapere che tap è mio compagno di clan a css )

  9. #9
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Mi spiace per il tuo amico, ma la tua ragazza è stata priva di tatto nel trascurarti, in questo momento difficile.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Benvenuto nel mio immenso mare di merda amico,alla lunga si ci abitua.....

  11. #11
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Qui c'&#232; qualcosa che non va...


    Spoiler:
    Secondo me, la tua ragazza aveva una storia con il ragazzo, e mi dispiace per te e per lui, sinceramente

  12. #12
    Citazione Evanes
    Qui c'è qualcosa che non va...


    Spoiler:
    Secondo me, la tua ragazza aveva una storia con il ragazzo, e mi dispiace per te e per lui, sinceramente


    ...

    cmq condoglianze per l'amico
    la ragazza non capisce un c@zzo (non perchè ti ha mollato,ma perchè l'ha fatto proprio in quel giorno)

  13. #13
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    la ragazza è parecchio crudele a mollarti in un giorno così... mi dispiace... cercati subito un'altra ragazza con cui parlare e consolarti! funziona!!!


  14. #14
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Mi spiace per il tuo amico, per quanto riguarda la tua ragazza le sta partendo l'ormone estivo.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    non so voi...ma quando cominciano queste cose io la vedo male. Quando fanno cos&#236; o mettono le corna oppure non ti amano +...ma spero x te che non sia cos&#236;, quindi buona fortuna.
    Ah, condoglianze x il tuo amico.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •