Lan via bluethoot
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Lan via bluethoot

Cambio titolo
  1. #1
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841

    Domanda Lan via bluethoot

    ki è capace di spiegarmi come realizzare una lan via bluethoot tra due PC?..

  2. #2
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841
    niente?.. magari mi sapete dire se le 2periferiche bluethoot devono essere uguali..

  3. #3
    Cannnavaarooo! L'avatar di mirkochip
    Registrato il
    09-05
    Località
    Nel mio pc
    Messaggi
    299
    Non credo sia possibile, e anche se lo fosse il transfer rate del bluetooth e troppo basso per essere usato per qualcosa di utile. Almeno per quello che ne so
    Case: Cooler Master CM 690 Cpu: Intel e6750 @3.5(438x8) Dissy: Zalman 8700Led MotherBoard: Gigabyte GA-X38-DQ6 RAM: Geil PC8500-1066MHz 5-5-5-15 SchedaVideo: PNY Verto 8800GT 512MB (@715-1630-1000) Hard disk: Wester digital raptor 74GB*2 RAID 0

    La ragione è sempre e comunque di chi non ha torto




  4. #4
    Dario L'avatar di ooOdevilOoo
    Registrato il
    01-06
    Località
    A Casa Mia (Brescia)
    Messaggi
    555
    Citazione mirkochip
    Non credo sia possibile, e anche se lo fosse il transfer rate del bluetooth e troppo basso per essere usato per qualcosa di utile. Almeno per quello che ne so

    quoto

  5. #5
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    ma di cosa cianciate...è possibilissimo, ed è ottimo per giocare in lan...non buono per il file transfer, cmq per giocare è ottimo...

    Cmq se usi lo stack windows, dovresti avere una nuova interfaccia di rete, nella finestra delle connessioni...se usi driver proprietari, usa il wizard sicuramente incluso...

  6. #6
    Cannnavaarooo! L'avatar di mirkochip
    Registrato il
    09-05
    Località
    Nel mio pc
    Messaggi
    299
    Citazione Zurax
    ma di cosa cianciate...è possibilissimo, ed è ottimo per giocare in lan...non buono per il file transfer, cmq per giocare è ottimo...

    Cmq se usi lo stack windows, dovresti avere una nuova interfaccia di rete, nella finestra delle connessioni...se usi driver proprietari, usa il wizard sicuramente incluso...
    Si imparano sempre cose nuove...

    Cmq per me è meglio e piu economico una classica lan, o se si vuole stare senza fili una wireless
    Case: Cooler Master CM 690 Cpu: Intel e6750 @3.5(438x8) Dissy: Zalman 8700Led MotherBoard: Gigabyte GA-X38-DQ6 RAM: Geil PC8500-1066MHz 5-5-5-15 SchedaVideo: PNY Verto 8800GT 512MB (@715-1630-1000) Hard disk: Wester digital raptor 74GB*2 RAID 0

    La ragione è sempre e comunque di chi non ha torto




  7. #7
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841
    pare ke i dispositivi bluethoot non ci captino a distanza di 5 metri causa una semplice parete in cemento armato..
    grazie tante bluethoot

  8. #8
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Cosa ti aspettavi? per le case corazzate c'è il classico cavo UTP o al limite, il wireless...tanto ormai i prezzi son calati e costa (quasi) come il bt...

  9. #9
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841
    Citazione Zurax
    Cosa ti aspettavi? per le case corazzate c'è il classico cavo UTP o al limite, il wireless...tanto ormai i prezzi son calati e costa (quasi) come il bt...
    speravo d risolvere senza cavi dato ke è un problema farli passare per mezza casa

  10. #10
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    se proprio nn riesci con il bt ti rimane solo il wireless...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •