Domande su una config (quasi) perfetta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Domande su una config (quasi) perfetta

Cambio titolo
  1. #1
    swisstux
    Ospite

    Domande su una config (quasi) perfetta

    Allora, fra 2 settimane dovrei avere a disposizione 1200 euro, con i quali vorrei farmi un PC nuovo (+schermo). Pensavo di affidarmi alla config del pc (quasi) perfetto, però avrei qualche domanda:

    -posso tenermi XP (che ho già) oppure mi tocca per forza prendermi vista in supplemento? (NB che lo userei solo per giocare, del resto metto anche gnu/linux)

    -indicativamente, pur calcolando che non giocherò moltissimo, per quanto tempo potrò usare questo pc per giocarci?

    -Trovo uno schermo da 300 euro massimo?

    -sarà silenzioso? (lo terrei sempre acceso in camera mia durante il week end)

    ciao

  2. #2
    [JOE]
    Ospite
    Allora se vuoi fare un pc per giocare... beh prendi pure vista per le dx10 (forse t fanno lo sconto se riporti xp boh...) e per lo schermo un buon 19'' lo trovi a 270€, per la silenziosità beh dipende da che ventole metti (per il raffreddamento a liquido beh verrebbe a costare parecchio). Ma lo monti tu o lo prendi già assemblato?

  3. #3
    swisstux
    Ospite
    pensavo di montarlo.

    per xp non ci saranno le direct x 10? merda... speravo di continuare con quello senza prendermi vista

  4. #4
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    a mio parere prendi un 22", molto meglio e lo paghi solo 50€in più circa...
    windows boh, xp ora come ora è meglio ma credo che Vista non tardi ad affermarsi...certo iniziano ad uscire giochi only vista come halo2 e se non erro shadowrun...


  5. #5
    [JOE]
    Ospite
    No per ora microsoft dice che è impossibile dotare id dx 10 win xp. Se lo monti tu scegli delle buone ventole per raffeddare ali e cpu. Poi altrimenti impianto a liquido, ma nn so quanto verrebbe a costare

  6. #6
    swisstux
    Ospite
    no, pensavo di farcela senza impianto a liquido. il problema è che non ho mai montato un PC, e non mi sono neanche mai interessato di HW che non fosse per sapere quale modulo caricarmi nel kernel, quindi non sono pratico di queste cose.

    ma con quel PC, con Vista, per quanto tempo potrò giocarci diciamo decentemente?

  7. #7
    [JOE]
    Ospite
    Un paio d'anni minimo imho

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •