problema internet.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema internet.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    314

    problema internet.

    ciao a tutti, ho un problema con la connessione ad internet di un mio amico, infatti dopo un lasso di tempo indeterminato la connessione si interrompe senza dare messaggi di errore o quant'altro, e i due computerini raffiguranti la connessione ad internet diventano inutilizzabili e di conseguenza non si può nè disconnettere ne verificare lo stato, a questo è seguita una trasformazione del desktop in win98 per qualche secondo dopodichè ridiventa xp, cosa potrebbe essere?

    il modem è questo:
    Spoiler:
    http://aiuto.alice.it/download/driver/modem_adsl.html,cnt=584&rel=0.html

    ed è connesso tramite porta usb.
    Ultima modifica di Marcko; 21-07-2007 alle 19:37:33

  2. #2
    Dario L'avatar di ooOdevilOoo
    Registrato il
    01-06
    Località
    A Casa Mia (Brescia)
    Messaggi
    555
    è un problema di trasmissione dati... cmq metti la eternet... è mooooooolto meglio

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    314
    Citazione ooOdevilOoo
    è un problema di trasmissione dati... cmq metti la eternet... è mooooooolto meglio
    lo so infatti il mio è collegato tramite ethernet, però per lui va bene cosi..
    comunque come posso fare per risolvergli il problema, dato che come detto prima diventa per qualche secondo win98 e dopo ridiventa xp?
    Ultima modifica di Marcko; 21-07-2007 alle 21:41:47

  4. #4
    Dario L'avatar di ooOdevilOoo
    Registrato il
    01-06
    Località
    A Casa Mia (Brescia)
    Messaggi
    555
    Citazione Marcko
    lo so infatti il mio è collegato tramite ethernet, però per lui va bene cosi..
    comunque come posso fare per risolvergli il problema, dato che come detto prima diventa per qualche secondo win98 e dopo ridiventa xp?


    nn ti so dire... qualcuno con un trojan che gli fa scherzi?


    ank se nn credo

  5. #5
    [JOE]
    Ospite
    Ovvero si interrompe il processo explorer... beh fsi uns bella scansione cn antivirus, spyware e antimalware

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    314
    Citazione [JOE]
    Ovvero si interrompe il processo explorer... beh fsi uns bella scansione cn antivirus, spyware e antimalware
    gli ho fatto scansioni con:
    -avg antispyware
    -avg antivirus
    -spyware terminator
    -ad aware

    e ho tolto un trojan(rischio alto), e molti tracking cookie(rischio medio), ma il problema sembra non essere risolto, comunque io non capisco perchè tutto d'un tratto si "trasforma" per qualche secondo in win 98 e poi ridiventa normale.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •