problema con la mia x1550
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema con la mia x1550

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Maverik_91
    Registrato il
    08-06
    Località
    Modugno, Bari
    Messaggi
    2.072

    problema con la mia x1550

    nn so cosa fare ragazzi ho appena aperto city life appena installato e appena ho avviato la mappa mi uscivano tutti i pixel allroa ho chiuso e ci ho rinunciato a giocare allroa ho aperto oblivion e lo stesso problema vi prego nn so cosa fare xkè nn ho neanche il sensore sulla vga almeno penso di nn averlo xkè nessuno programma usato fino ad adesso nn me la rileva...cosa faccio grazie è urgente



  2. #2
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Maverik_91
    nn so cosa fare ragazzi ho appena aperto city life appena installato e appena ho avviato la mappa mi uscivano tutti i pixel allroa ho chiuso e ci ho rinunciato a giocare allroa ho aperto oblivion e lo stesso problema vi prego nn so cosa fare xkè nn ho neanche il sensore sulla vga almeno penso di nn averlo xkè nessuno programma usato fino ad adesso nn me la rileva...cosa faccio grazie è urgente
    Che programmi hai usato per vedere le temperature? Con ati tool dovresti vederle, coi programmi tipo everest non la vedi. Cmq la x1550 è una scheda di fascia bassa, ha 4 pixel pipe.. -.- Oblivion prima ti andava bene?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •