trust 514dx 5.1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: trust 514dx 5.1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200

    trust 514dx 5.1

    premetto che il pc funziona normalmente ma tutte le volte che installo i driver di questa scheda audio l'avvio di windows diventa moooolto lento!ho inst. anche gli ultimi driver,appena la disinstallo l'avvio ritorna normale.quando rallenta son costretto ad aspettare anche 3 min. non penso sia normale ma cmq si avvia tutto!

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ci sono conflitti? I driver sono la versione più aggiornata?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    I driver sono gli ultimi prodotti dalla trust e non spuntano conflitti!inltre ho notato che appena disinstallo la porta joystick della scheda audio l'avvio si velocizza ma al nuovo riavvio mi inst.automaticamente la porta joystick e nn riesco ad evitare questa installazione.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Controlla se si può disattivare attraverso qualche impostazione della scheda. Se hai la porta joystick integrata sulla scheda madre, prova anche a disattivare quella.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    echelon89
    Ospite
    Citazione salv83
    premetto che il pc funziona normalmente ma tutte le volte che installo i driver di questa scheda audio l'avvio di windows diventa moooolto lento!ho inst. anche gli ultimi driver,appena la disinstallo l'avvio ritorna normale.quando rallenta son costretto ad aspettare anche 3 min. non penso sia normale ma cmq si avvia tutto!
    anche io ho la stessa scheda audio,e ho un'altra scheda audio,però integrata nella scheda madre. Ho disabilitato la scheda audio integrata e ho installato la scheda sopra in questione, e mi da lo stesso tuo problema. Non so neanche io il perchè, ho provato di tutto, ma senza alcun risultato.
    Che fare?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •