Bug nelle GPU della serie 8000
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Bug nelle GPU della serie 8000

Cambio titolo
  1. #1
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130

    Bug nelle GPU della serie 8000

    Premetto che nn so se la notizia sia OLD perciò chiedo anticipatamente venia nel cao lo fosse avevo letto qualche tempo fa su hwupgrade (ma nn riesco a ritrovare la pagina) di un bug che affliggeva la serie 8000 dell'Nvidia, soprattutto le GTS. Questo bug faceva si che in alcuni giochi ci fosse un calo di frame improvviso (e inspiegabile). Per risolverlo bastava "switchare" il gioco tornando a windows e poi ritornare al gioco...l'Nvidia ha voluto tranquillizzare tt dicedo che si tratta di un bug software che sarebbe stato risolto con una "patch" o addirittura con una nuova release di driver che sarebbe dovuta uscire entro la fine di luglio...sapete nulla?

  2. #2
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    no...xò un problema a livello hardware è stato detto un pò di tempo fa da valli...nn so se ti ricordi...


  3. #3
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione [WoW]demmy
    no...xò un problema a livello hardware è stato detto un pò di tempo fa da valli...nn so se ti ricordi...
    no, sinceramente nn ricordo...a quando risale quella notizia? Perchè quella che intendo io è relativamente (almeno penso) recente...me ne aveva parlato anche un mio amico qualcge giorno fa

  4. #4
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    penso 2 settimane fa...


  5. #5
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione [WoW]demmy
    penso 2 settimane fa...
    allora potrebbe anche essere...sapresti ritrovarmi il thread? Nn ho idea di come si chiamasse

  6. #6
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    Citazione superpuccio
    Premetto che nn so se la notizia sia OLD perciò chiedo anticipatamente venia nel cao lo fosse avevo letto qualche tempo fa su hwupgrade (ma nn riesco a ritrovare la pagina) di un bug che affliggeva la serie 8000 dell'Nvidia, soprattutto le GTS. Questo bug faceva si che in alcuni giochi ci fosse un calo di frame improvviso (e inspiegabile). Per risolverlo bastava "switchare" il gioco tornando a windows e poi ritornare al gioco...l'Nvidia ha voluto tranquillizzare tt dicedo che si tratta di un bug software che sarebbe stato risolto con una "patch" o addirittura con una nuova release di driver che sarebbe dovuta uscire entro la fine di luglio...sapete nulla?
    la pagina è questa

  7. #7
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione domy91
    la pagina è questa
    si, era proprio questa

  8. #8
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    Citazione superpuccio
    allora potrebbe anche essere...sapresti ritrovarmi il thread? Nn ho idea di come si chiamasse
    nemmeno io... spulcia tra le pagine indietro...o mando un mp a valli


  9. #9
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione [WoW]demmy
    nemmeno io... spulcia tra le pagine indietro...o mando un mp a valli
    la notizia che intendevo io è quella che ha postato domy sopra...è quella che intendevi anche te?

  10. #10
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    Citazione superpuccio
    la notizia che intendevo io è quella che ha postato domy sopra...è quella che intendevi anche te?
    lui forse si riferisce al thread di valli, se ho capito bene

  11. #11
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione domy91
    lui forse si riferisce al thread di valli, se ho capito bene
    si, lui si riferisce a quel thread, ma nn ho ancora capito se parla della stasse cosa che ho chiesto io

  12. #12
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    risolveranno, se notate i forceware (anche beta) sono fermi da un pò, voglio essere ottimista e pensare che ne stanno sviluppando una versione buona.

  13. #13
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione Cerbero_805
    risolveranno, se notate i forceware (anche beta) sono fermi da un pò, voglio essere ottimista e pensare che ne stanno sviluppando una versione buona.
    si, in effetti anche io la penso così...per Vista sn usciti driver nuovi qualche tempo fa, ma per xp nn è stato rilasciato nulla ultimamente. Speriamo che presto facciano una release

  14. #14
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    Citazione superpuccio
    si, lui si riferisce a quel thread, ma nn ho ancora capito se parla della stasse cosa che ho chiesto io
    no io parlo di altri problemi a livello hardware...nn mi ricordo di preciso...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •