Questo Preassemblato...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Questo Preassemblato...

Cambio titolo
  1. #1
    swisstux
    Ospite

    Questo Preassemblato...

    ...che ho trovato in rete, è abbastanza buono oppure no a 940 euro?

    - Thermaltake Shark, Silver, 2x 21db Fan, Aluminium, 550Watt, ATX, CE / PFC, 12cm Low Noise
    - ASUS M2N-SLI Deluxe, nF570, Athlon64,SATAII,1394,GLAN
    - AMD 64 X2 6000+, (3.0GHz),2x1MB Cache, AM2
    - 2048MB Apacer/Infineon ( 2x 1024MB )
    - 500GB Samsung Serial ATA-II, 7200rpm/8ms/16MB Cache (1x 50GB)
    - Lite-On 20A1P IDE, ±R, DVD 20/20/8/8/12CDRW 48/32/48
    - DVD-ROM Lite On LT-16p9s 16x, Silver (2x Drive DVD-ROM + DVD Recorder)
    Nero 6 Suite OEM + PowerDVD Software
    - nVidia 8800GTS, 320MB, 1600/500MHz,TV-Out,2xDVI, DDR3
    link completo (merdosissimo) http://www.stegcomputer.ch/details.a...=amd-terrib-19

    Questo all'incirca il prezzo che sono disposto a spendere, volevo quasi quasi assemblarmelo da me ma non saprei, ho paura di fare casini. Quindi ne ho cercato uno dalle caratteristiche tipo che vorrei. Il fatto è che dovrebbe durarmi per molto tempo, anche per giocare (ma non molto), e mi sembra di capire che la 8800GTS pur non avendo molta memoria sia abbastanza buona. Solo la RAM non mi convince

    Cosa ne dite? mi conviene fare lo sforzo di dannarmi e cercare di assemblarmi uno da me?

  2. #2
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    A naso è un po' costosetto, ma aspetta il parere dei veri intenditori.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  3. #3
    Riccardo90
    Ospite
    credo che possa venire a costare anche 100€ in meno

  4. #4
    swisstux
    Ospite
    Citazione Riccardo90
    credo che possa venire a costare anche 100€ in meno
    ma come lo reputi (considerando che dovrebbe giâ avere win)?
    ed ancora: è difficile assemblarsi un pc? non riesco a convincermi che io ci possa riuscire

  5. #5
    panda brizzolato L'avatar di tommi0tommi
    Registrato il
    11-06
    Località
    dietro di te...
    Messaggi
    289
    è logico che prendendo i componenti "pezzo per pezzo" verrebbe a costare un po meno (ma neanche piu di tanto, un 50-80€ in meno).Però, rispetto a molti preassemblati che vedo in giro,mi sembra abbastanza onesto...

  6. #6
    Gabriele091
    Ospite
    Citazione swisstux
    ma come lo reputi (considerando che dovrebbe giâ avere win)?
    ed ancora: è difficile assemblarsi un pc? non riesco a convincermi che io ci possa riuscire
    Ti posso assicurare che non è affatto difficile! Basta solo seguire le guide dei manuali. Te lo dice uno che fino a un mese fa non sapeva neanche montare un alimentatore o occare un procio...

  7. #7
    Riccardo90
    Ospite
    secondo i miei standard ( guarda pc in firma ) è un ottimo pc
    però io metteri un intel c2d, lo so che gli athlon64 x2 costano meno dei c2d, ma con gli amd resteresti tagliato fuori da futuri upgrade, infatti amd ha già annunciato che cambierà socket, invece intel sembra che rimmarrà ancora sul 775

  8. #8
    swisstux
    Ospite
    Citazione Gabriele091
    Ti posso assicurare che non è affatto difficile! Basta solo seguire le guide dei manuali. Te lo dice uno che fino a un mese fa non sapeva neanche montare un alimentatore o occare un procio...
    inclusi all'acquisto dei vari componenti?
    Ultima modifica di swisstux; 22-07-2007 alle 15:26:18

  9. #9
    swisstux
    Ospite
    Citazione Riccardo90
    secondo i miei standard ( guarda pc in firma ) è un ottimo pc
    però io metteri un intel c2d, lo so che gli athlon64 x2 costano meno dei c2d, ma con gli amd resteresti tagliato fuori da futuri upgrade, infatti amd ha già annunciato che cambierà socket, invece intel sembra che rimmarrà ancora sul 775
    Ho scelto gli AMD perché a quanto mi sembrava di ricordare costano leggermente di meno...

  10. #10
    swisstux
    Ospite
    Citazione tommi0tommi
    è logico che prendendo i componenti "pezzo per pezzo" verrebbe a costare un po meno (ma neanche piu di tanto, un 50-80€ in meno).Però, rispetto a molti preassemblati che vedo in giro,mi sembra abbastanza onesto...
    bene, ma però come detto non mi convince la ram. che mi dici?

  11. #11
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione swisstux
    ma come lo reputi (considerando che dovrebbe giâ avere win)?
    ed ancora: è difficile assemblarsi un pc? non riesco a convincermi che io ci possa riuscire
    Per quello lo puoi ordinare ad esempio su tecnocomputer e ti costa solo 10€ l'assemblaggio con il test sui componenti 20€.

  12. #12
    swisstux
    Ospite
    Citazione Toad
    Per quello lo puoi ordinare ad esempio su tecnocomputer e ti costa solo 10€ l'assemblaggio con il test sui componenti 20€.
    ok (aldilà del fatto che preferisco farmelo fare in svizzera), ma mi piacerebbe pure assemblarlo da me, e se è davvero facile come dite allora lo farò, però a questo punto devo iniziarmi a scegliere i pezzi .


    Una domanda basiliare, mi è possibile usare ora una 8800GTS da 320 MB e di aggiungerne un'altra in sli in seguito quando saranno calate? oppure è sconsigliato fare in questo modo

  13. #13
    Riccardo90
    Ospite
    lo sli è inutile.

    non conviene, a meno che tu non abbia un monitor da risoluzioni stratosferiche, cioè superiore a 1600x1200

  14. #14
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione swisstux
    ok (aldilà del fatto che preferisco farmelo fare in svizzera), ma mi piacerebbe pure assemblarlo da me, e se è davvero facile come dite allora lo farò, però a questo punto devo iniziarmi a scegliere i pezzi .


    Una domanda basiliare, mi è possibile usare ora una 8800GTS da 320 MB e di aggiungerne un'altra in sli in seguito quando saranno calate? oppure è sconsigliato fare in questo modo

    Quoto riccardo per lo sli ed aggiungo una ulteriore rassicurazione.


    Assemblarlo è veramente facile perchè ogni cosa va al posto suo e non può andare in altri posti. Segui la guida di fottemberg, o leggitela ora un paio di volte, vedrai come è più semplice di quanto sembri!

    La cosa più complicata è installare windows forse...


  15. #15
    swisstux
    Ospite
    bene, mi rassicurate.

    Allora mi prendo la 8800GTS di cui sopra, poi per il resto mi ispirerò sulla config del PC quasi perfetto.

    Ma questo a suo tempo, ora sono a soli 600 euro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •