Affogare i problemi nell'alcool...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Affogare i problemi nell'alcool...

Cambio titolo
  1. #1
    King Of Loss
    Ospite

    Affogare i problemi nell'alcool...

    Lo avete mai fatto? Funziona?
    Ve lo chiedo perché sono stato in vacanza 11 giorni coi miei amici e molte sere sono stato triste per vari motivi, vuoi perché diversi miei amici attraccavano e io non ci riesco, vuoi per una ragazza, e molte sere mi rifugiavo nella "mia ragazza" (come avevo soprannominato la bottiglia di vodka). L'alcool mi faceva diventare ancora più coglionee ho notato che la cosa mi piace molto...una notte dopo aver parlato un po' con la mia migliore amica avevo promesso di non farlo più, ma ci sono ricascato due sere dopo...e sinceramente adesso che sono tornato a casa non so bene cosa fare...

  2. #2
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Io sono astemio quindi il problema non si pone. Comunque trovo stupido rifugiarsi nell'alcool, sapendo che non risolve niente. Bisogna capire dove è il problema e "combattere". Se non si vuole combattere però, è meglio arrendersi definitivamente.

  3. #3
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione King Of Loss
    Lo avete mai fatto? Funziona?
    Ve lo chiedo perché sono stato in vacanza 11 giorni coi miei amici e molte sere sono stato triste per vari motivi, vuoi perché diversi miei amici attraccavano e io non ci riesco, vuoi per una ragazza, e molte sere mi rifugiavo nella "mia ragazza" (come avevo soprannominato la bottiglia di vodka). L'alcool mi faceva diventare ancora più coglionee ho notato che la cosa mi piace molto...una notte dopo aver parlato un po' con la mia migliore amica avevo promesso di non farlo più, ma ci sono ricascato due sere dopo...e sinceramente adesso che sono tornato a casa non so bene cosa fare...
    non mi piace bere troppo bevo con gli amici ... ma per compagnia..
    la dipendenza mi fà schifo .... come quella dalle sigarette... io odio la dipendenza e affogo i miei dispiaceri nel sesso ... così mi sfogo bene...

  4. #4
    Gaseous Snake
    Ospite
    È inutile cercare di affogare i propri guai nell'alcool. Sanno nuotare.

    (cit.)

  5. #5
    King Of Loss
    Ospite
    Citazione Gaseous Snake
    È inutile cercare di affogare i propri guai nell'alcool. Sanno nuotare.

    (cit.)
    Ma per una sera si allontanano, almeno...e anche la mattina dopo ero troppo in coma...io veramente non mi riconosco più, soprattutto pensando al ragazzo timido e sognatore che ero un anno fa...

  6. #6
    Bokassa
    Ospite
    Non risolve un bel niente, non è che una sbronza cambia magicamente il corso degli eventi, al massimo attutisce l'impatto che essi hanno su di te, rimandando lo stesso alla mattina successiva, quando ai problemi stessi dovrai aggiungerci il tuo corpo martoriato. Detto questo, se distruggere il tuo organismo non ti comporta grandi problemi (io purtroppo non posso soprassedere da questo punto di vista), affoga pure nell'alcool, ma fallo passare per un investimento, un voler non pensarci per ricaricarsi, vivere un po' di tranquillità per poi affrontare meglio le cose al domani. Non ci credo neanche io in queste parole, ma perlomeno danno un barlume di senso a questa condotta.

  7. #7
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    A molta gente l'alcol aiuta parecchio, davvero parecchio.

    Ma è un aiuto futile, anzi più che un aiuto, un mezzo grazie al quale nascondersi e dimenticare momentaneamente i problemi. Che vanno affrontati. Affrontarli è l'unico modo per risolverli, lascia stare l'alcol, usalo per altro (alle feste quando vuoi divertirti, in disco, ma non per fuggire dai problemi).

  8. #8
    Gaseous Snake
    Ospite
    Se vuoi sentirti in coma vai a sbattere la testa contro il muro, ti assicuro che non penserai alle ragazze per un po' e spenderai notevolmente di meno. Tanto in italia c'è mutua, per fortuna

    Lascia perdere l'alcool, trova qualcosa d'altro per dio. Sport, musica, sesso.

  9. #9
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Ti do un consiglio, bere non porta a niente, i problemi sono sempre quelli. Puoi sempre rimandarli, ma inevitabilmente sono sempre li ad aspettarti, è terribile ma è così.
    Quindi prima ti rendi conto che è inutile affliggersi e ricorrere alla bottiglia, prima riuscirai a rimetterti in sesto, ma ci vuole molta forza di volontà e volerlo veramente. In bocca al lupo.
    Ultima modifica di MrDarkBlue; 23-07-2007 alle 13:32:41

  10. #10
    Bokassa
    Ospite
    Citazione Gaseous Snake
    Se vuoi sentirti in coma vai a sbattere la testa contro il muro, ti assicuro che non penserai alle ragazze per un po' e spenderai notevolmente di meno. Tanto in italia c'è mutua, per fortuna
    Si ma così lo manderebbero da uno psichiatra, con costi notevolmente superiore rispetto al classico psicologo bentornato Gassao

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    Citazione Gaseous Snake
    È inutile cercare di affogare i propri guai nell'alcool. Sanno nuotare.

    (cit.)
    Bellissima frase

  12. #12
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Sai che devi fare? Ti prendi il tuo migliore amico, lo porti nel vostro pub solito e vi bevete solo una birra da mezzo litro, parlando di tutto quello che ti affligge...


    Non rischi il fegato, non dà dipendenza e ti sfoghi incredibilmente.


    Ovviamente non lo devi fare tutte le sere...


  13. #13
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Non servirà a niente, ma almeno evito di pensare ai problemi la stessa sera e il giorno dopo (facciamo due giorni dopo ) riesco a pensarci con un pò più di tranquillità, magari senza l'incazzatura del momento.

    Si, a me sinceramente aiuta.



  14. #14
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Bokassa
    Si ma così lo manderebbero da uno psichiatra, con costi notevolmente superiore rispetto al classico psicologo bentornato Gassao
    sticazzi, anche dallo psichiatra troverà qualche muro contro cui sbattere la testa

    ciau more cmq sto via ancora fino al 29, riparto dopodomani per londra

  15. #15
    King Of Loss
    Ospite
    Citazione MrDarkBlue
    Mi è capitato un periodo del genere, purtroppo la morte di mio padre mi segnò molto.
    Ti do un consiglio, bere non porta a niente, i problemi sono sempre quelli. Puoi sempre rimandarli, ma inevitabilmente sono sempre li ad aspettarti, è terribile ma è così.
    Quindi prima ti rendi conto che è inutile affliggersi e ricorrere alla bottiglia, prima riuscirai a rimetterti in sesto, ma ci vuole molta forza di volontà e volerlo veramente. In bocca al lupo.
    Da premettere che ho sempre bevuto in compagnia e mai da solo...lo so che i problemi si affrontano, ma veramente non riesco a trovare la soluzione...mi è capitato di bere perché ero (sono) triste per una ragazza...la soluzione ci sarebbe, ma purtroppo lei non ricambia e non lo farà mai...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •