Promozione EBGAMES info
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Promozione EBGAMES info

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di snake1985
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    2.427

    Promozione EBGAMES info

    Ciao a tutti, pochi giorni fa ho sentito parlare qui sul forum della promozione dell'ebgames che, all'acquisto di un gioco wii, permetteva di scegliere un gioco gamecube nuovo. Oggi sono andato nel negozio vicino casa e avendo visto il pak di donkey konga mi sono detto, perchè non prenderlo gratis con un bel gioco wii? Arrivo alla cassa con in mano i giochi e il commesso mi dice che non potevo prendere il pak di donkey konga ma solo i giochi a 5,90€ (spongebob e stronzate assortite). Anche a voi è capitato tutto questo o devo andare a menare il commesso?!
    Fatemi sapere.
    Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe

    Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story

  2. #2
    brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    8.420
    forse si è normale... ma non del tutto... diciamo che quasi solo a 5,90, ma se vedi dei giochi in esposizione (esclusi forse i bundle con i bonghi o cavetteria) che sono nuovi (prezzo bianco) dovrebbero essere inclusi nell'omaggio...

    se invece il prezzo è giallo(usati) non valgono per l'offerta....

    nel mio negozio sono stato fortunato, ho potuto scegliere tra F-zero GX e metroid prime... ovviamente anche da me er apieno di cavolate varie..8(


    Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

  3. #3
    www.project-console.com L'avatar di MARCO2179
    Registrato il
    08-05
    Località
    Piove di Sacco (PD)
    Messaggi
    247
    io ho prenotato RE4 a 39.90€ e quando arriva mi aspetta Donkey Conga JB con bonghi...

  4. #4
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    Citazione MARCO2179
    io ho prenotato RE4 a 39.90€ e quando arriva mi aspetta Donkey Conga JB con bonghi...
    davvero bellissimo. soprattutto se vuoi prenderti tutti i platini!
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


  5. #5
    Utente L'avatar di snake1985
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    2.427
    Ho mandato una mail al servizio clienti di ebgames e mi hanno confermato che il commesso era in torto e che provvederanno a comunicare che è possibile scegliere qualsiasi gioco purchè nuovo; domani andrò quindi a prendermi il mio DonkeyKonga + bonghi e se proveranno a dirmi qualcosa mostrerò loro la mail ricevuta.
    Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe

    Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Donkey Conga Jungle Beat?

  7. #7
    Utente L'avatar di CesaroneBros
    Registrato il
    09-06
    Località
    Mola di Bari (BA)
    Messaggi
    2.262
    io ho preso Big Brain Academy ed incluso sono riuscito ad ottenere il gioco Sonic Raiders(non un granchè,ma non c'era di meglio).
    TREBLE MANIA
    CAMPIONI D'ITALIA E D'EUROPA,GRAZIE RAGAZZI

  8. #8
    Utente L'avatar di gelsomino
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.283
    Citazione snake1985
    Ciao a tutti, pochi giorni fa ho sentito parlare qui sul forum della promozione dell'ebgames che, all'acquisto di un gioco wii, permetteva di scegliere un gioco gamecube nuovo. Oggi sono andato nel negozio vicino casa e avendo visto il pak di donkey konga mi sono detto, perchè non prenderlo gratis con un bel gioco wii? Arrivo alla cassa con in mano i giochi e il commesso mi dice che non potevo prendere il pak di donkey konga ma solo i giochi a 5,90€ (spongebob e stronzate assortite). Anche a voi è capitato tutto questo o devo andare a menare il commesso?!
    Fatemi sapere.

    Scusa se ti rubo un pò del tuo topic, ma mi sembrava quello più adatto per chiedere se: Esistono delle offerte da gamestop o gamerush nei quali portando dentro la mia xbox360 mi danno il wii??? grazie mille...

  9. #9
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione gelsomino
    Scusa se ti rubo un pò del tuo topic, ma mi sembrava quello più adatto per chiedere se: Esistono delle offerte da gamestop o gamerush nei quali portando dentro la mia xbox360 mi danno il wii??? grazie mille...
    Più che guadrare alle offerte dell'EB Games, io la venderei sul mercatino o su ebay. Probabilmente riusciresti a racimolare i soldi necessari per un Wii senza dover sborsare un euro.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  10. #10
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    io avevo accennato questa offerta da qualche parte qui su PèB un pò di tempo fa, forse il post che avevi letto era i mio

    il bello è che non ho ancora avuto i soldi per fare un acquisto

    penso che per Wii prenderò Eledees, per il cubo vedrò quello che c'è
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  11. #11
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    sapete fino a quando vale l'offerta?
    venerdi esco prima dal lavoro e volevo farci un salto

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    www.blockbuster.it se non sbaglio c'erano offerte sulla Xbox

  13. #13
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione snake1985
    Ho mandato una mail al servizio clienti di ebgames e mi hanno confermato che il commesso era in torto e che provvederanno a comunicare che è possibile scegliere qualsiasi gioco purchè nuovo; domani andrò quindi a prendermi il mio DonkeyKonga + bonghi e se proveranno a dirmi qualcosa mostrerò loro la mail ricevuta.
    Perfetto,direi che l'argomento è esaurito.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •