penryn, ddr3 e pci 2.0 quando?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: penryn, ddr3 e pci 2.0 quando?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213

    penryn, ddr3 e pci 2.0 quando?

    il mio prossimo sistema vorrei fosse così, ma quanto tempo dovrò ancora attendere x questi componenti?
    i penryn saranno dual core o quad core? le ddr3 visto che nn overclocco dovrei prendere quelle oem, mentre x la scheda video vorrei fosse pci 2.0 (dovrebbe eserci + banda passante se nn erro ma nn ho mai capito a che serve in realtà e se è davvero tanto meglio del normale pci-express)
    chi mi illumina riguardo queste cose?
    Ultima modifica di djsolidsnake86; 23-07-2007 alle 22:48:09


  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    almeno il 2008
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213
    Citazione Neo88
    almeno il 2008
    ma x tutti e 3? io pensavo fine di quest'anno


  4. #4
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Io per natale mi faccio prendere un nuovo PC, spero che non escano ddr3 e pci-e 2 tre mesi dopo.

  5. #5
    Barze
    Ospite
    in teoria dovrebbe essere prima della fine del 2007, ma si sa come vanno le cose....

  6. #6
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Le ddr3 già sono uscite ma costano troppo.
    Credo che ci vorrà almeno 2 anni per fa si che il prezzo scenda come le attuali ddr2
    Ultima modifica di Gian-luka; 23-07-2007 alle 23:15:15

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  7. #7
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213
    Citazione Gian-luka
    Le ddr3 già sono uscite ma costano troppo.
    Credo che ci vorrà almeno 2 anni per fa si che il prezzo scenda come le attuali ddr2
    già ci sono i modelli corsair ad es.. ma io cerco quelle oem o cmq quello non da overclock, che costano nella norma


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione djsolidsnake86
    già ci sono i modelli corsair ad es.. ma io cerco quelle oem o cmq quello non da overclock, che costano nella norma
    le ddr3 sono già uscite,ma per ora sono peggio delle ddr2 sia per il prezzo sia in prestazioni a default,le motherboard con il pci-ex 2 arriveranno con il chipset x38 previsto per settembre,peryn fine 2007/inizio2008,le schede video per pci-ex 2 arriveranno per fine anno.
    ovviamente se tutto va bene imho.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  9. #9
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    imho le ddr2 saranno sufficienti x i prossimi 2 anni...pci 2.0 ho letto ma non so quando escono. I penryon sono una realtà perchè anche se non sono usciti ci sono delle schede madri che già li supportano (p5k). Anche per le ddr3 è cosi ma c'è di mezzo il discorso dei prezzi proibitivi

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    Citazione djsolidsnake86
    il mio prossimo sistema vorrei fosse così, ma quanto tempo dovrò ancora attendere x questi componenti?
    i penryn saranno dual core o quad core? le ddr3 visto che nn overclocco dovrei prendere quelle oem, mentre x la scheda video vorrei fosse pci 2.0 (dovrebbe eserci + banda passante se nn erro ma nn ho mai capito a che serve in realtà e se è davvero tanto meglio del normale pci-express)
    chi mi illumina riguardo queste cose?
    le ddr3 sono già uscite, ma allo stato attuale delle cose non convengono per niente, costano davvero troppo e come prestazioni sono inferiori alle ddr2 (poi se non overclocki cosa le vuoi a fare???), i penryn ci saranno sia dual sia quad core, e usciranno verso fine anno in teoria, le mobo pci-ex 2.0 dopo l'estate e le prime schede video pci-ex 2.0 anche loro verso fine anno.

  11. #11
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    ma caspio...ho comprato la vga nuova??e escono le 2.0

    mi irrita sto mercato in continua evoluzione


  12. #12
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    ma cosa cambierà rispetto al PCI express normale? Cioè, i due standard saranno compatibili?

  13. #13
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione [WoW]demmy
    ma caspio...ho comprato la vga nuova??e escono le 2.0

    mi irrita sto mercato in continua evoluzione
    Quoto, non si fa in tempo a prendere un pc nuovo che già bisogna cambiarlo ...

  14. #14
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Citazione superpuccio
    ma cosa cambierà rispetto al PCI express normale? Cioè, i due standard saranno compatibili?
    interessa pure me...
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  15. #15

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •