trasferimento dati da 2 hd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: trasferimento dati da 2 hd

Cambio titolo
  1. #1
    Barze
    Ospite

    trasferimento dati da 2 hd

    è possibile trasferire i dati di un hd a un altro hd facendo in modo che questi diventino identici ( compresi prog, OS, files, etcc)?? qualcuno ha capito cosa intendo o sa se è possibile?

  2. #2
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Semplicemente, vai in risorse del computer -> C: e copi tutte le cartelle e file che ci trovi dentro dove più ti aggrada.

  3. #3
    Barze
    Ospite
    ma funziona veramente? il negoziante mi ha detto che copia-incolla non funziona in questo caso...io devo creare 2 hd gemelli, il pc deve vederli come se fosse lo stesso ( apparte le dimensioni, etcc)

  4. #4
    rugbyx
    Ospite
    raid 1??

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    raid1, assicurati che la tua scheda madre possa gestirlo
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Di che si tratta il raid 1? io conoscevo il raid 0

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  7. #7
    Barze
    Ospite
    la mia attuale credo proprio di si, cmq i 2 hd nn andranno sullo stesso pc....1 se ne sta sul vecchio e poi verrà formattato, mentre l'altro lo monto sul nuovo.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    ma,il raid 1 aumenta o diminuisce le prestazioni?
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  9. #9
    rugbyx
    Ospite
    Citazione ProProJS
    ma,il raid 1 aumenta o diminuisce le prestazioni?
    nessuno dei due, crea solo una copia di un hd su un altro

  10. #10
    Barze
    Ospite
    ok, grazie!! userò il raid1 allora....se mi spiegate come si fa.....

  11. #11
    rugbyx
    Ospite
    dipende dalla tua mobo!

  12. #12
    Barze
    Ospite
    controllerò. per ora devo ancora comprarla la nuova....ma il procedimento?? servono software?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione rugbyx
    nessuno dei due, crea solo una copia di un hd su un altro
    come? scrivere contemporaneamente su due hd non lo rallenta?
    bè,penso che ci farò un pensierino per il nuovo pc.
    non voglio trovarmi come ora!(con un maxtor che è rimasto fedele per 4 anni, e ora si presta a salutarmi,dovreste sentire come gratta!)
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  14. #14
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    no, non si rallenta
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  15. #15
    Barze
    Ospite
    quando arriverà tutto ti dirò meglio....perdere 80Gb di dati essenziali non è carino, 2 anni di lavoro buttati...cmq grazie..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •