Problema Stampante Epson C66
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema Stampante Epson C66

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Inuinscibile L'avatar di MVP
    Registrato il
    02-04
    Località
    difficilmente in casa
    Messaggi
    631

    Problema Stampante Epson C66

    Ciao ragazzi, magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi sa aiutare.

    Come da titolo ho una stampante Epson C66.

    Dopo un po' di inutilizzo, ieri ho comprato la cartuccia del nero riportando così quasi al massimo il livello di tutti e 4 gli indicatori degli inchiostri.

    Stampo una pagina per provare come andava e come risultato ottengo un'immagine in toni di blu quando invece dovrebbe essere a colori...

    Provando a fare pulizia degli augelli e simili non ottengo nulla, addirittura ora mi restituisce il foglio bianco.

    La cosa curiosa è che mi rileva i lievlli alti degli inchiostri (quindi le 4 barrette colorate hanno livelli più o meno alti), ma poi quando parte la stampa, nel momento in cui appare il monitoraggio degli inchiostri, le barrette che ne indicano i livelli vengono ingrigite tutte e 4.

    Qualcuno ha qualche consiglio?
    MVP a.k.a. Pantoofle can dunk :
    http://it.youtube.com/watch?v=4EuwQqDSzlQ

  2. #2
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    ho una epson c66 photo edition e mi sta dando problemi anche a me. ho le 3 cartucce dei colori a metà e il livello del nero a poco + della metà. tuttavia i colori escono e il nero no. ho provato con la pulizia delle testine ma non cambia nulla. è successo tutto improvvisamente. stavo stampando 3 fogli a colori: 1 esce bene poi il secondo esce bene a metà e il terzo esce una merda(i colori escono tutti solo il nero non ne vuole sapere di uscire)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •